1. Icecrown - Wrath of the Litch King
    Nome Gilda: I Siluri del Po
    Side: Alleanza
    Per Entrare: /w reformedfili, therainman, Nightank, reformedmanu, illuigi
    A me interessa. In game sono hizark

  2. icecrown- wtlk
    nome gilda: winter fury
    side: orda
    contattare tramite posta in gioco varandor, psyko, maerion

  3. Aggiornato tutto :) scusate il ritardo , se ci sono nuove gilde scrivete qui

  4. Aggiornato tutto :) scusate il ritardo , se ci sono nuove gilde scrivete qui

    Nome Gilda: Mafia Voodoo
    Side: Orda
    Tipo di gilda: PvE
    Per entrare: GM: Sulfire , Officer: Phyregan, Coccoloso

  5. Nome Gilda: Mafia Voodoo
    Side: Orda
    Tipo di gilda: PvE
    Per entrare: GM: Sulfire , Officer: Phyregan, Coccoloso
    che server? u.u

  6. Outland

    Mi ero scordato di scriverlo!

  7. Realm: TBC - Medivh
    Nome: Made in Italy
    Side: orda
    Contattare Bantur, Fele
    Siamo in levelling accettiamo tutti

  8. link non correttamente inserito
    http://forum.warmane.com/showthread....=1#post2816911

    inoltre la gilda Uan Mor Trai (Icecrown - ally) è inattiva con maggiorparte dei membri trasferiti o su altre gilde o su server outland
    Edited: August 28, 2017

  9. ''Mafia Voodoo'' TBC - Outland

    Gilda inutile: 0 help in exp, help, arena di nagrand dopo 2 settimane di richiesta.
    0 BG, 0 istance normal o Heroic di gilda.
    Exp in gilda di PvP 0.
    quando wispi un membro mai visto una risposta.


    io ho molta exp sono molto esaltato per questa espansione dopo averle giocate tutte qui o vorrei una gilda capace o vogliosa oppure ne creo una nuova.

    non voglio offrndere ma in 13 anni di game credo sia la gilda più inutile del mondo per non offendere...

  10. Realm: Outland
    Nome: Due di Picche
    Side: Alliance
    Link: [opzionale] http://duedipiccheguild.shivtr.com/
    Altro: (Gm da contattare , Tipo di Gilda ecc..) Xargath

  11. Ciao Gyli,

    ho letto ora il tuo post e penso che per non offendere sia pieno di fesserie.
    Io (Coccoloso, o come preferivi storpiare tu per prender per il culo Caccoloso), ho sempre dato una grossa mano alle persone nuove, anche a te se ricordi.
    Quando nonostante i tuoi 13 anni di game hai chiesto dove si livellava al 25 su un 5x ti ho risposto (anche in wisp, non dire di no)
    Quando hai chiesto dove si livellava al 30 ti ho risposto
    Quando hai chiesto dove si livellava al 35 ti ho risposto

    Dopodiché volevo dire che la gilda è attiva per l'aiuto ai player, io stesso ieri ho inviato tantissimi cloth ad un ragazzo al 20 che mi ha detto di voler fare tailoring, negli ultimi giorni ho speso tempo a spiegare ad un ragazzo cosa fossero gli attunament per entrare nei raid e dirgli dove prenderli, ho accompagnato molti ragazzi che nemmeno conoscevo a fare dungeon normal nonostante a me non servisse assolutamente nulla
    Ho regalato gold a player che nemmeno si sono più presentati.

    Ieri abbiamo fatto un kara 10 per aiutare ad equipparsi un ragazzo nuovo.

    Nonostante la gilda sia Pve oriented, noi facciamo anche Pvp a tempo perso senza impegno, abbiamo scaricato un addons "Av Enabler" per fare Bg in più di 5 alla volta, abbiamo joinato in 10/13+, e comunque OGNI giorni ci gruppiamo per joinare delle bg assieme.

    Quindi penso che questo tuo post sia inutile, falso e fatto anche nella sezione sbagliata, inizialmente non volevo risponderti.

    Penso che tu debba farti un esame di coscienza, se vuoi continuare la discussione puoi contattarmi in game -Coccoloso- , o posso darti i dati nel nostro discord di gilda che ne parliamo (Tra l'altro penso tu non lo abbia mai joinato, e spesso come sai quando si utilizza una chat vocale non si guarda la chat in game e certe cose possono sfuggire, capita a tutti).

    Coccoloso

  12. Ciao Gyli,

    ho letto ora il tuo post e penso che per non offendere sia pieno di fesserie.
    Io (Coccoloso, o come preferivi storpiare tu per prender per il culo Caccoloso), ho sempre dato una grossa mano alle persone nuove, anche a te se ricordi.
    Quando nonostante i tuoi 13 anni di game hai chiesto dove si livellava al 25 su un 5x ti ho risposto (anche in wisp, non dire di no)
    Quando hai chiesto dove si livellava al 30 ti ho risposto
    Quando hai chiesto dove si livellava al 35 ti ho risposto

    Dopodiché volevo dire che la gilda è attiva per l'aiuto ai player, io stesso ieri ho inviato tantissimi cloth ad un ragazzo al 20 che mi ha detto di voler fare tailoring, negli ultimi giorni ho speso tempo a spiegare ad un ragazzo cosa fossero gli attunament per entrare nei raid e dirgli dove prenderli, ho accompagnato molti ragazzi che nemmeno conoscevo a fare dungeon normal nonostante a me non servisse assolutamente nulla
    Ho regalato gold a player che nemmeno si sono più presentati.

    Ieri abbiamo fatto un kara 10 per aiutare ad equipparsi un ragazzo nuovo.

    Nonostante la gilda sia Pve oriented, noi facciamo anche Pvp a tempo perso senza impegno, abbiamo scaricato un addons "Av Enabler" per fare Bg in più di 5 alla volta, abbiamo joinato in 10/13+, e comunque OGNI giorni ci gruppiamo per joinare delle bg assieme.

    Quindi penso che questo tuo post sia inutile, falso e fatto anche nella sezione sbagliata, inizialmente non volevo risponderti.

    Penso che tu debba farti un esame di coscienza, se vuoi continuare la discussione puoi contattarmi in game -Coccoloso- , o posso darti i dati nel nostro discord di gilda che ne parliamo (Tra l'altro penso tu non lo abbia mai joinato, e spesso come sai quando si utilizza una chat vocale non si guarda la chat in game e certe cose possono sfuggire, capita a tutti).

    Coccoloso

    Io tutte queste cose non le ho viste nel ''breve tempo'' (credo tre settimane) in cui sono stato con voi..
    Ma non voglio più polemizzare chiedo venia per lo sfogo è stato un pò da BMK lo ammetto.

    Vi auguro Good Game e molte soddisfazione con la vostra gilda.

    Pavel87-Gyli

  13. Ciao a tutti,
    io e un amico cerchiamo gilda su Icecrown.
    Quali sono quelle attive al momento??

    Grazie

  14. Buongiorno, sono Giocodimerda, in risposto a gyli e a coccoccoloso volevo dire la mia, anch'io ho avuto lo stesso problema in questa gilda assolutamente FAIL. nulla da dire in quanto aiuto expare perche dopo 10anni naturalmente mi sono fatto 70 ed equipato a 2200 GS completamente da solo, ma ci sono parecchie dimaniche in questa gilda che non vanno per esempio: mille volte si contattato tutti i giocatori e vendere 20player online come fantasmi inermi non fa piacere, in pratica è come se ci fossero solo i livellini a parlare e i vecchi membri sembra non ci caghino mancona pagare non si fa dungeon non si fa nulla!!! e qui non si parla si livellare o farsi aiutare chissa a cosa, insomma quelli gia equipati x Kara vengono cagati e portati in raid ma il menefreghismo di questa gilda di ignoranti è altissimo! quindi non difenderti dicendo abbiamo portato uno a karazan gia equipato! state perdendo una marea di player nuovi tra cui 4 che vi ho portato io! finisco la mia diacussione dicendo che si gioca molto meglio senza di voi, in pochi siete e in pochi rimarrete visto che nn è il vostro interesse reclutare e incitare nuovi player a un gioco di gilda motivato e unito!

    sconsiglio a chiunque nuovo a joinare sta gilda menefreghista. ciao merdosi.

  15. <Raiders of The Zone> gilda ita orda

    Server: Icecrown - Wrath of the Lich King----- Orda

    <<Raiders of The Zone>> nuova gilda italiana recluta membri attivi per i nostri raid ICC 10/25, TOC 10/25, RS 10 E TRASMOG RUN PER ACHIV E FUN!
    A distanza di poco tempo dalla creazione della gilda, il progress attuale e' ICC 10 N 12/12, ICC 10 HC 6/12, TOC 10 HC 5/5 + TRIBUTE RUN, TOC 25 N 5/5, RS 10 N. Gruppiamo anche per le 25 ma al momento, non avendo 25 player attivi, ci serviamo del pug sperando di raggiungere presto una run di ICC 25 full di gilda. I Raiders of The Zone non e' una gilda che punta solo ed esclusivamente al progress ma e' anche una comunita virtuale di ragazzi che ha voglia di divertirsi assieme ed e' con questo spirito che proponiamo settimanalmente le trasmog run di raid livello 60-70. Per maggiori info contatta in game:
    Sosoul
    Alcalata
    Yellowdudu
    Misskappa
    Shinso
    Udruk
    Coluichetank

    http://raidersofthezone.shivtr.com/
    Edited: September 28, 2017

First 1234 ... Last

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •