1. xxxxxxxxxx
    Edited: September 28, 2017

  2. Porco Zio in confronto ai due di picche i maffia voodoo sono dei santi...... ora caqpisco il motivo dei player che vanno nelle gilde straniere (italiani)

    non sto ad insultare anche se dovrei, ho trasferato tutti i pg perchè credevo nel proggetto e kickkano a caso?....
    Edited: September 28, 2017

  3. Conseguenze, gilda alle prime armi zero raid perdono (anzi kickkano) 3 healer 1tank 2 dps, complimenti amici.


  4. Realm: Outland - lvl 70 T.B.C. x7
    Nome: Italian Rocco Friends
    Side: Alliance (Ally)
    Link: un forum W.I.P.
    Altro: Contattare; Giocodimerda,giocodimeda,carfloor,lammerd,lamerda.

    Non cerchiamo bimbiminkia solo social divertimento gruppo e progress assicurato! (non siamo come le altre gilde)

    anche se preferiamo il Pvp, non tralasceremo il PvE.

    Pavel
    Edited: October 7, 2017

  5. Salve,
    In definitiva quali sono le gilde realmente attive su medivh/outland. Dopo 11 anni vorrei ritornare a giocare questa espansione seriamente

  6. Server Outland

    nome: Guardie Reali
    Side: Alleanza

    I nostri dati:
    - GM: Trity
    - Officer:Onizuka
    - Tipo di gilda: PvE, PvP

    È ancora attiva questa gilda????

  7. Ho aggiornato tutto.
    Per quanto riguarda dei problemi riscontrati delle gilde mi dispiace. io purtroppo non posso "recensire" fornendo un feedback. Non sarebbe giusto nei confronti di tutti.. se non vi trovate bene in una gilda cercatene un'altra tenendo conto di questa lista.

    Buon game a tutti, Continuate a scrivere in questo post per farmi sapere le gilde attive, così da poter tenere aggiornato questo topic.

  8. Gilde inattive:

    Icecrown - Wrath of the Lich King(7x)

    Nome Gilda: Uan Mor Trai
    Side: Alleanza


    Nome Gilda: I Siluri del Po
    Side: Alleanza

    Nome Gilda: Razziatori Reborn
    Side: Orda


  9. ciao a tutti, sto cominciando a giocare su Icecrown, sono un player di vecchia data, gioco ininterrottamente da vanilla sui server ufficiali, ho smesso con l'uscita di Legion, vorrei riogiocarmi Wotlk, cerco una gilda ita attiva e presente.
    Qualcuno sa aiutarmi?

  10. Ally o Orda?

    Cmq le trovi tutte nel primo post di questo thread

  11. Realm: Outland
    Nome: Due di Picche
    Side: Alliance
    Link: [opzionale] http://duedipiccheguild.shivtr.com/
    Altro: (Gm da contattare , Tipo di Gilda ecc..) Xargath
    Ragazzi aggiornamento sui contatti, cercate in game goumzou naike wolfyar kayan


  12. Su Lordaeron lato orda ci sono gilde attive italiane? Se si, quali? chi devo whispare?

First 12345 ... Last

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •