1. Salve, qual'è la situazione aggiornata su outland lato orda? Ho da poco finito di livellare un paladin al 70 e cercavo una gilda, ma mi sembra di capire non ce ne sia una affermata. Lascio il mio ign nel caso: Exocat.


  2. Nome Gilda: Ground Zero
    Side: Alleanza
    Link gilda QUI
    volevo segnalare link inserito male
    link gilda: http://groundzero.warmane.shivtr.com/

  3. Su lordaeron com'è la situazione? Si trovano gilde italiane attive? Tra quelle elencate non ne riesco a trovare nessuna. Se magari qualcuno riesce a farmi sapere se c'è qualche gilda italiana ancora attiva (è indipendente se ally oppure orda) grazie

  4. Su lordaeron com'è la situazione? Si trovano gilde italiane attive? Tra quelle elencate non ne riesco a trovare nessuna. Se magari qualcuno riesce a farmi sapere se c'è qualche gilda italiana ancora attiva (è indipendente se ally oppure orda) grazie
    Mi accodo anche io visto che volevo iniziare a giocare a WOTLK ;)

  5. mi sono accorto che c'era un errore , ti ringrazio :D
    Per quanto riguarda le gilde attive io mi attengo con quello che mi pubblicate. Purtroppo è possibile che ci siano delle gilde inattive. Se le trovare postatele qui

  6. Mi accodo anche io visto che volevo iniziare a giocare a WOTLK ;)
    Io sono su icecrow. Gilde italiane ally nessuna.. Che disperazione.
    Cerco una gilda attiva PVE italiana che recluti livellini.. Sono... o meglio ero hunter mm full, nel vecchio fenice shard.
    Vorrei tornare a giocare.
    Ps. solo ally, non ho mai giocato orda.

  7. Segnalo la presenza di una nuova gilda sul realm Icecrown

    Realm: Icecrown
    Nome:TEMPLARI
    Side:Horde
    Link: http://templari.shivtr.com/
    Altro:Wisp in game a Klaudiet,Hitsverk,Bubha,Liliac,Malnatt,Gulfarin,Jo he,Nepharious
    Presentazione:La gilda italiana TEMPLARI recluta giocatori per completare il roster da 25.Il nostro progress al momento è ICC 10 NM 12/12 ICC 10 HC 10/12 TOC 10 HC 5/5 TOC 25 NM 5/5 ICC 25 NM 12/12 ICC 25 HC 11/12.Utilizziamo discord per parlare e abbiamo un gruppo Facebook.
    Edited: April 10, 2018

  8. Segnalo la presenza di una nuova gilda sul realm Icecrown

    Realm: Icecrown
    Nome:TEMPLARI
    Side:Horde
    Link: http://templari.shivtr.com/
    Altro: Klaudiet,Hitsverk,Bubha,Liliac,Malnatt,Gulfarin,Jo he,Nepharious
    Presentazione:La gilda italiana TEMPLARI recluta giocatori per completare il roster da 25.Il nostro progress al momento è ICC 10 NM 12/12 ICC 10 HC 7/12 TOC 10 HC 5/5 TOC 25 NM 5/5.Utilizziamo discord per parlare e abbiamo un gruppo Facebook.
    Ma ci sono vecchi giocatori ita dei raiders of the zone? o siete tuti nuovi?

  9. No , siamo una gilda proveniente da altre espansioni che abbiamo completato ossia Cataclysm e Pandaria , come nome siamo gli ex Dark Templars/L E G A C Y

  10. Segnalo la presenza di una nuova gilda sul realm Lordareon.

    Realm: Lordareon
    Nome: I Farabutti
    Side: Ally
    Link:
    Altro: whisp in game Aragoorn/Fandy/Anuk/Pretessa/Signore.
    Presentazione: Gilda in fase di levelling che al momento non ha pretese di impegni per raid o instance. Diversi membri gia lvl80 e disposti ad aiutare le nuove reclute.

    P.S. Vorrei segnalare che la gilda CentroRecuperoLesionati(Lordareon, Ally side) non esiste piu' da ormai 1 anno quindi se volete potete rimuoverla dalla lista.
    Edited: January 17, 2018

  11. Su lordaeron com'è la situazione? Si trovano gilde italiane attive? Tra quelle elencate non ne riesco a trovare nessuna. Se magari qualcuno riesce a farmi sapere se c'è qualche gilda italiana ancora attiva (è indipendente se ally oppure orda) grazie
    Dai un occhiata al post che ho scritto in fondo ;)

  12. Dai un occhiata al post che ho scritto in fondo ;)
    Grazie mille! :D

  13. ciao, gioco su ICC lato ally, purtroppo la gilda ita indicata nel post si sta sfaldando, che voi sappiate se ne esiste un'altra o sapete consigliare anche altre gilde non full-ita?
    grazie

  14. Icecrown - Wrath of the Litch King(7x)
    Nome Gilda: Ground Zero
    DISBANDATA/INATTIVA

  15. Icecrown - Wrath of the Lich King(7x)


    Nome Gilda: Edge of Insanity
    Side: Orda

    INATTIVA - MIGRATI SU OFFY

First ... 23456 ... Last

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •