1. C'è una gilda attiva discretamente popolata che fa content pve end-game (icc) lato horda server lordaeron?
    Cerca la gilda loud & proud

  2. Riapre Figli di Azerothm

    Server MoP x7
    Riapre dopo 3 anni di assenza, Figli di Azerothm, gilda PVP/PVE Allenza verser Mop, sopratutto social, ricerca nuovi giocatori italiani volenterosi di giocare, esperti o inerperti.
    se volete essere gildati Wispate a Hytus.

  3. ragazzi quali gilde sono attive sul server pandaria e che content riescono ad affrontare?

  4. Ciao a tutti!
    Dopo quasi una decade ho ripreso in mano il gioco e ho trovato questo shard che mi pare sia bello stabile e popolato... purtroppo non in tutti i server! Io da affezionato alla TBC, ho iniziato a giocare su Outland, ma notavo che la popolazione è molto scarsa e di gilde italiane non ce ne sono manco per sbaglio (almeno lato orda).

    Ok che sono solo agli inizzi e ho solo un mago liv 20, ma mi consigliate di cancellare tutto, tirare giu altre versioni del gioco e ricominciare altrove? Mi pare che il server più popolato sia Icecrown.

  5. May 14, 2019  
    Ciao a tutti!
    Dopo quasi una decade ho ripreso in mano il gioco e ho trovato questo shard che mi pare sia bello stabile e popolato... purtroppo non in tutti i server! Io da affezionato alla TBC, ho iniziato a giocare su Outland, ma notavo che la popolazione è molto scarsa e di gilde italiane non ce ne sono manco per sbaglio (almeno lato orda).

    Ok che sono solo agli inizzi e ho solo un mago liv 20, ma mi consigliate di cancellare tutto, tirare giu altre versioni del gioco e ricominciare altrove? Mi pare che il server più popolato sia Icecrown.
    Ciao a te! È il più popolato, Icecrown, forse per via del x7, ma è anche quello dove rischi di fare coda prima di entrare. Io ho un pg li, ma a parte la volta in cui l'ho creato, poi non son più riuscito ad entrare immediatamente.

    Ho anche due pg su Lordaeron, che sto livellando con molta calma e "spirito nostalgico". Li ho visto due gilde italiane: i Farabutti e un'altra che ora non mi sovviene. Avevo contattato un membro per chiedere se accettavano livellini, ma non ho ricevuto risposta, forse perché era impegnato a combattere o far altro.

    Ti consiglierei di non cancellare tutto, di tenerti da parte la tua (e anche mia) amata Burning Crusade e scaricare anche la versione Wrath. In questo modo sei sempre libero di decidere dove giocare. Per quanto riguarda la gilda, ti direi di tentare direttamente in game, così puoi trovare utenti che si collegano nei tuoi stessi orari e cominciare da li.

  6. May 28, 2019  
    Ciao a tutti,sono il GM della gilda Brutti Sporchi e Cattivi,l'unica su ICECROWN in lato ALLEANZA al momento veramente attiva,il nocciolo della gilda proviene da un server italiano o dalla TBC,anche se siamo solo all'inizio come gruppo,finiamo per ora ICC 10 n con 4 boss heroici e abbiamo puggato domenica scorsa,per la prima volta,una 25 n arrivando a 10 boss su 12,ricevendo complimenti dagli esterni per l'organizzazione e la celerità(senza quasi afk) del raid.
    Se siete interessati wispate qualsiasi player on,cerchiamo buoni gildani prima che buoni player,buon game a tutti.
    Edited: July 7, 2019

  7. ciao a tutti amici! Volevo segnalare la nascita di una nuova gilda lato Ally su Lordareon, "The Italian Job". Siamo un gruppo di amici con la passione per wow e la wotlk, puntiamo ad ottenere il massimo dall'exp e clearare tutto il content di ICC in HC. Veniamo dall'offy e abbiamo giocato per anni su shard italiani ed internazionali. Abbiamo anche un canale discord dedicato per stare insieme. Se siete interessati potete contattarci in game: Danys, Draktun, Receiver, Kynja, Zoldax, Aragonesqt, Gladietor, Naizord. Buon Game :D
    Edited: June 15, 2019

  8. Ciao a tutti!
    Dopo quasi una decade ho ripreso in mano il gioco e ho trovato questo shard che mi pare sia bello stabile e popolato... purtroppo non in tutti i server! Io da affezionato alla TBC, ho iniziato a giocare su Outland, ma notavo che la popolazione è molto scarsa e di gilde italiane non ce ne sono manco per sbaglio (almeno lato orda).

    Ok che sono solo agli inizzi e ho solo un mago liv 20, ma mi consigliate di cancellare tutto, tirare giu altre versioni del gioco e ricominciare altrove? Mi pare che il server più popolato sia Icecrown.
    Ciao io ho ricominciato ieri sulla tbc..ho un guerriero troll, tu giochi ancora li? Come si chiama il tuo pg?

  9. Ciao a tutti, ci sono gilde italiane attive su Lordaeron (x1) lato orda?

  10. Magari se queste gilde avessero nomi più decenti la gente ci entrerebbe pure... "brutti sporchi e cattivi" "noi abbiamo la pizza" ma che è ? rofl

    manca solo pizza mafia mandolino e bunga bunga e poi siamo apposto

  11. beh, su Icecrown nel lato orda c'e " Frostmane "

    giusto per spezzare quei nomi lì.

  12. Ma gilde ally che fanno almeno un pò di PvP non ne esistono?
    sono un giocatore di vecchia data che non ha mai smesso ma mi piacerebbe riassaporare wotlk col mio pala holy


    in alternativa anche orda semmai..

  13. Rotti in Ghoul

    † Reclutiamo †
    Gilda ita : Rotti in Ghoul
    Server: Icecrown
    Lato: Alliance

    Server Discord:
    https://discord.gg/9qVt2kd


    Punti di riferimento:
    Caelicola,Minimrg,Awilia,Rilawnysene,Fighetta,Dudu dudadada,Curetta,Hymodos,Armagheddon

  14. Realm:Lordaeron
    Nome:AmanITA
    Side:Orda

    Gilda nata da alcuni elementi di una gilda abbandonata dal GM.
    Voglia di crescere si, niente pappa pronta,ognuno è ingranaggio della stessa macchina,nessun capo, tutti i membri possono gildare,
    PVE e PVP a piacimento,slot banca già attivo.

    Divertiamoci e spacchiamo gli ally
    Wisp : Kaosone, Bucintoro, Shamenna, Ninewar, Shaido,Oriflame.
    For The Horde
    Edited: November 20, 2019

  15. Nome Gilda: Little Italy
    Realm: Lordaeron
    Side: Orda
    Link: http://forum.warmane.com/showthread.php?t=410498
    Presentazione: La gilda si chiama "Little Italy" ed è una gilda nata da poco qundi per ora siamo incentrati a livellare insieme, ma una volta aggiunti più membri partiremo con i dungeon di gilda, bg ed arene e quando avremo un discreto numero inizieremo a fare i raid.
    Siamo un gruppo di amici con anni di esperienza alle spalle e tutti veterani di WoW che hanno deciso di cimentarsi in questa nuova impresa dopo un po' di tempo passato nel retail o in altri giochi.

    Per maggiori informazioni /whisp: Berfrost (GM), Malloppo (Vice GM), Akirogar o Neferas.

First ... 45678 ... Last

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •