1. 4 Weeks Ago  
    Salve, qual' la situazione aggiornata su outland lato orda? Ho da poco finito di livellare un paladin al 70 e cercavo una gilda, ma mi sembra di capire non ce ne sia una affermata. Lascio il mio ign nel caso: Exocat.

2. 4 Weeks Ago  

Nome Gilda: Ground Zero
    Side: Alleanza
    Link gilda QUI
    volevo segnalare link inserito male
    link gilda: http://groundzero.warmane.shivtr.com/

3. 2 Weeks Ago  
    Su lordaeron com' la situazione? Si trovano gilde italiane attive? Tra quelle elencate non ne riesco a trovare nessuna. Se magari qualcuno riesce a farmi sapere se c' qualche gilda italiana ancora attiva ( indipendente se ally oppure orda) grazie

4. 1 Week Ago  
    Su lordaeron com' la situazione? Si trovano gilde italiane attive? Tra quelle elencate non ne riesco a trovare nessuna. Se magari qualcuno riesce a farmi sapere se c' qualche gilda italiana ancora attiva ( indipendente se ally oppure orda) grazie
    Mi accodo anche io visto che volevo iniziare a giocare a WOTLK ;)

5. 1 Week Ago  
    mi sono accorto che c'era un errore , ti ringrazio :D
    Per quanto riguarda le gilde attive io mi attengo con quello che mi pubblicate. Purtroppo possibile che ci siano delle gilde inattive. Se le trovare postatele qui

6. 1 Week Ago  
    Mi accodo anche io visto che volevo iniziare a giocare a WOTLK ;)
    Io sono su icecrow. Gilde italiane ally nessuna.. Che disperazione.
    Cerco una gilda attiva PVE italiana che recluti livellini.. Sono... o meglio ero hunter mm full, nel vecchio fenice shard.
    Vorrei tornare a giocare.
    Ps. solo ally, non ho mai giocato orda.

7. 3 Days Ago  
    Segnalo la presenza di una nuova gilda sul realm Icecrown

Realm: Icecrown
    Nome:TEMPLARI
    Side:Horde
    Link: http://templari.shivtr.com/
    Altro:Wisp in game a Klaudiet,Hitsverk,Bubha,Liliac,Malnatt,Gulfarin,Jo he,Nepharious
    Presentazione:La gilda italiana TEMPLARI recluta giocatori per completare il roster da 25.Il nostro progress al momento ICC 10 NM 12/12 ICC 10 HC 7/12 TOC 10 HC 5/5 TOC 25 NM 5/5.Utilizziamo discord per parlare e abbiamo un gruppo Facebook.
    Edited: 23 hours ago

8. 2 Days Ago  
    Segnalo la presenza di una nuova gilda sul realm Icecrown

Realm: Icecrown
    Nome:TEMPLARI
    Side:Horde
    Link: http://templari.shivtr.com/
    Altro: Klaudiet,Hitsverk,Bubha,Liliac,Malnatt,Gulfarin,Jo he,Nepharious
    Presentazione:La gilda italiana TEMPLARI recluta giocatori per completare il roster da 25.Il nostro progress al momento ICC 10 NM 12/12 ICC 10 HC 7/12 TOC 10 HC 5/5 TOC 25 NM 5/5.Utilizziamo discord per parlare e abbiamo un gruppo Facebook.
    Ma ci sono vecchi giocatori ita dei raiders of the zone? o siete tuti nuovi?

9. 1 Day Ago  
    No , siamo una gilda proveniente da altre espansioni che abbiamo completato ossia Cataclysm e Pandaria , come nome siamo gli ex Dark Templars/L E G A C Y

First ... 234