1. Nome Gilda: OUTLAW
    Realm: Outland
    Side: Orda
    Link:/

    Aperta da un po (l'unica gilda ita su tbc a quanto pare) OUTLAW rimasta inattiva per mancanza di giocatori interessati alla patch credo, se si riesce ad incontrarsi e giocare insieme ci godiamo questa stupenda patch, contattare Extech o Cenere in game.

  2. Aggiornamento per Wotlk server: LORDAERON
    Le uniche due gilde italiane attive sono:

    Horde side: << Little Italy >>

    Alliance side: << I Farabutti >>

    Per farne parte contattate gli autori dei rispettivi post qui sul forum tramite messaggio privato oppure direttamente in game
    /who seguito dal nome della gilda chiedendo a qualcuno online che saprà a chi indirizzarvi

    Buon game a tutti
    Edited: February 19, 2020

  3. Ciao a tutti, cerco gilda ita su TBC server Outland.

  4. Salve a tutti sono un nuovo player e sto cercando gilde italiane attive sulla versione di gioco WOTLK. Lato Orda o Allenza è uguale. Su quale server mi consigliate di indirizzarmi? Infine, volevo chiedere i server sono ben fixati o mi posso imbattere in bug frustanti? Grazie.

  5. Salve a tutti sono un nuovo player e sto cercando gilde italiane attive sulla versione di gioco WOTLK. Lato Orda o Allenza è uguale. Su quale server mi consigliate di indirizzarmi? Infine, volevo chiedere i server sono ben fixati o mi posso imbattere in bug frustanti? Grazie.
    Ciao Bumbosan! Questo non è il posto giusto per fare questo tipo di domande qui c'è solo l' elenco delle gilde italiane
    che non viene più aggiornato da eoni...
    Per darti una mano visto che sei nuovo ti faccio una breve panoramica per quello che conosco dei 3 server Wotlk tra cui si può scegliere (Blackrock non lo considero visto che è un server per il solo pvp)

    - Lordaeron è un server dove i livelli, gold e reputazioni sono esattamente com'erano sul gioco ufficiale... tutto 1x!
    I raid sono stati resi più difficili con dei buff ai boss (più HP, più danni, enrage time ridotto, fasi più vicine tra loro, ecc...) non è proprio il massimo per un giocatore alla prima esperienza visto l'impegno richiesto però magari sei sadico chi lo sa!

    - Icrecrown è un 7x per i livelli 3x gold e reputazioni... qui vai mooolto più di faceroll!
    Ad ICC c'è il buff del 30% com'era in offy alla fine dell' espansione, la difficoltà dei boss non è aumentata e c'è lo shop!
    La sagra della nutella! Qui ci sono sempre code per loggare praticamente a qualsiasi ora perchè a tutti piace la nutella!

    - Frostmourne è l' ultimo server aperto ma è già full pure questo! 7x per i livelli 3x gold e rep proprio come Icecrown ma con la difficoltà dei raid aumentata come su Lordaeron. E' un seasonal server cioè si parte con il content pve da inizio espansione (Naxxramas, Sartharion,ecc...) e poi ogni 3 mesi apriranno gradualmente il resto fino ada arrivare a ICC. dopo 12 mesi dall' apertura della season il server verrà "resettato" e i pg esistenti spostati su Icrecrown e tutto riparte da zero... cioè praticamente ogni anno devi rifarti pg, rep, equip ripartendo da Naxx, poi Ulduar, poi ICC...
    Per capirsi meglio sul forum hanno fatto anche uno schema!

    Legend:
    Time after launch - Content released

    Day One - Naxxramas, Vault of Archavon (Archavon), Eye of Eternity, Obsidian Sanctum, PVP Season 5

    3 Months - Ulduar, Vault of Archavon (Emalon), PVP Season 6

    6 Months - Trial of the Crusader, Vault of Archavon (Koralon), Onyxia, PVP Season 7

    9 Months - Icecrown Citadel + Ruby Sanctum released once Icecrown Citadel Heroic is cleared, Vault of Archavon (Toravon), PVP Season 8
    Tutti i server hanno quest e raid fixati e (quasi) perfettamente funzionanti
    In ogni server c'è almeno una gilda per fazione ti basta scegliere il server e dare un occhiata sul forum
    o chiedere direttamente in global sul server una volta creato il tuo personaggio!

    Spero di esserti stato d' aiuto
    Edited: April 23, 2020

  6. May 11, 2020  
    Lato Orda, server Frostwolf Pandaria, non riesco a trovare nessuna gilda italiana. :( E' normale?

  7. Dopo un lungo periodo di inattività vi comunico che la lista sarà aggiornata. Seguirano aggiornamenti del post

  8. Ciao a tutti!

    Siamo gli INFERNAL POETRY e siamo nuovi qui! (ma abbastanza navigati nell'esperienza WoW)
    Ci trovate sul Realm dedicato a Mists Of Pandaria (FROSTWOLF)

    Per candidature Whisp a Smangiuz - Vil - Porcorosso - Quann - Smangina!

    Prediligiamo il PvE ma non disdegnamo affatto il PvP!

    Ci si becca in game!

  9. Ciao Testone! Su Frostmourne ci sono gilde italiane? Altri server? Grazie.

  10. July 7, 2020  
    Salve a tutti, la nuova gilda "Guinness ITA" di icecrown lato horda apre i battenti ,si cercano persone capaci e con voglia di costruire insieme un gruppo solido per il progress PVE. Whispate Luyla in game per ulteriori info oppure se non mi trovate online scrivetemi una mail

  11. Buongiorno,

    volevo sapere se vi sono gilde attive su MOP, dopo qualche giorno di leveling e chiedendo un poco in game non ho avuto indicazioni a rigurado.

    Grazie

  12. hola cerco italiani in orda/ally su frostmourne, ho appena iniziato in orda attualmente ma sto a livello 10, quindi qualsiasi fazione va bene :)

  13. Anch'io sono nuovo sono lato orda undead sono al 21

    Io sono al livello 21 se ti vuoi unire però non sono molto esperto di wow a me fa piacere

  14. Salve volevo chiedere attualmente sul server Icecrown ci sono gilde italiane attive??
    chiedo sia ally che orda per sapere dove trovare un minimo di comunity italiana per giocare assieme....

  15. ciao ragazzi cerco clan per me e forse anche per mia morosa per ora sono su frostmourne ma volendo posso ricominciare da capo se vi va orda o ally per me nessun problema sono un ex giocatore di wow. ho una passata esperienza con prete holy shamano resto principalmente e il resto gli ho fatti tutti i personaggi tanto per vedere come andavano.
    quindi tornando a noi CERCO GILDA ITA IN FROSTMOURNE O QUALSIASI ALTRO SERVER TANTO PER CIACOLARE UN PO

First ... 56789 Last

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •