1. gats92, che addon usi per quela UI? E' davvero carina, vorrei riprodurla

  2. Per chi fosse interessato, gli ultimi 2 minuti di fight di fase 3 ripresi da quel nabbone di Heloises, ma potete cmq vedere le prodezze di un immenso frate XD
    https://www.youtube.com/watch?v=ROE0rsD1VNo

    p.s. Ti posso dire con certezza che quella è spartan ui, titan panel in alto, omen e recount e per la raid frame/player frame dovrai aspettare la risposta del buon zal perchè non so cosa usi XD

  3. gats92, che addon usi per quela UI? E' davvero carina, vorrei riprodurla
    SUI come base,Pitbull per l'interfaccia pg/raid,bartender per le barre,Satrina per i buffs,Omen e Recount

  4. Aggiornamento 27/10/15

    A solo una settimana dall'attivazione della nostra MAIN RUN di PROGRESS di ICC 25 HC,dove ci siamo fermati per assenza di Hpala,al secondo tentativo nella settimana successiva la gilda "Noi Abbiamo La Pizza" del realm Ragnaros riesce nell'intento di superare NON SOLO VALITHRIA 25 HC,ma anche SINDRAGOSA 25 HC NELLA STESSA SERATA.

    Congratulazioni ai 25 partecipanti che si sono sacrificati ed impegnati per permettere alla gilda di raggiungere vette cosi elevate,ritenute impensabili per una gilda composta da membri ESCLUSIVAMENTE ITALIANI.



  5. salve, sto cercando una gilda italiana e ho sentito parlare di questa qui XD
    sono un ragazzo di 28 anni alle prime esperienze su questo server, ma che gioca a wow (original) dal vanilla, e ho giocato tutte le esp.
    ho wispato a uno della vostra gilda e mi ha detto di iscrivermi qui
    per ora ho salito un warr tank all 80
    grazie

  6. Iscriviti nel sito Noiabbiamolapizza.shivtr.com questo è solo il nostro forum warnane.

  7. Iscriviti nel sito Noiabbiamolapizza.shivtr.com questo è solo il nostro forum warnane.
    ok credo di essermi registrato

  8. Ciao, ho visto che questa gilda è bella numerosa. Ho giocato a wow per 5/6 anni. Ora lo sto riprendendo dopo molto tempo di pausa. Ho un druido resto che sto equippando. Accogliete pg ESCLUSIVAMENTE PvP ? e nel caso, a chi posso rivolgermi?

  9. AGGIORNAMENTO 08/02/2016

    Il progress di gilda non si ferma!
    Con immensa soddisfazione, possiamo dire di essere la prima gilda italiana su Ragnaros completare ICC 25HC!
    State ancora aspettando? Unitevi a noi!

  10. 08/02/2016

    FIRST KILL: LICH KING 25 HEROiC - "THE LIGHT OF DAWN:ACHIEVED!!!"
    Link sito/forum di gilda SHIVTR ---> http://noiabbiamolapizza.shivtr.com/




  11. Bello vedere che avette completato LoD. Congratulazioni! Ora vi tocca a disfare Halion!

  12. Con il best shadow priest eu halion non è un problema

  13. vivissimi complimenti, auguri per Halion!!

  14. complimenti per questa kill importantissima dai timballini di Frostwolf! Bel boss il Lich vero :P?

  15. May 17, 2016  
    Col merge speriamo di far aggiungere altra gente per ripulire il lod col nuovo core

First 1234 Last

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •