1. Memento Mori [ Frostwolf - Alliance ]

    IMPORTANTE: la gilda Memento Mori si è fusa con i Dark Templars in orda sotto il nuovo nome di Rigor Mortis, potete trovare il nuovo thread QUI

    La gilda Memento Mori è composta da veterani di World of Warcraft proveniente dal Game Ufficiale e che continuano a portare avanti questa passione anche su Warmane. Nonostante il wipe del server di Dicembre 2014 il nostro gruppo si è ricompattato per proseguire con le attività sia PvE che PvP.
    Siamo la gilda italiana alleanza più numerosa del Server Frostwolf (attivi da oltre 5 anni), organizziamo Raid serali da 10 e prossimamente da 25.
    Ci destreggiamo anche in PvP di cui organizziamo premade bg, arene e eventi generici. Siamo attualmente alla ricerca di avversari fissi per Rated Battleground (i quali sono stati organizzati in passato). Molti dei nostri player, inoltre, si trovano sopra al 2200 arena rating e posseggono più di 30 k honorable kill.
    Abbiamo
    - un server Ts3 a capienza illimitata
    - un canale RaidCall
    - un forum di gilda: http://rigormortis.ga//
    - un gruppo facebook: http://fb.mementomori.ga
    - un gruppo whatsapp (richiedere a officer e gm l'accesso)

    Il nostro progress attuale:
    MSV10 6/6
    HoF10 4/6
    ToES10 Normal 4/4 - HC 4/4
    ToT10 12/12
    ToT HC 2/13
    SoO 5/12

    Per essere gildati è richiesta Apply sul forum di gilda (gildiamo anche pre apply con un periodo di prova di una settimana, al termine in mancanza di iscrizione si viene allontanati)
    Per ulteriori informazioni, /who Memento Mori e chiedete di un officer o del GM direttamente in game.
    Lascio inoltre le screen dei Down più significativi della gilda

    Twin Consort 10


    Lei Shen 10
    Edited: February 15, 2017

  2. Aggiornamento: le gildature per player pve e pvp sono aperte !
    Stiamo cercando healers capaci (Shaman - priest - monk - paladin) da portare in progress.

  3. Attualmente siamo l'unica gilda italiana attiva con un progress completato e in farm su Frostwolf.

  4. Attualmente siamo l'unica gilda italiana attiva con un progress completato e in farm su Frostwolf.
    credo pure che siete rimasti solo voi di italiani...

  5. Oltre a noi ci sono almeno altre due gilde italiane attive e grandi al momento su Frostowolf; non ho notizie di altre, ma vedendo come funzionano le cose su molten non mi sorprenderebbe se ne saltasse fuori qualcuna nuova :).
    Edited: January 4, 2016

  6. ha fatto bene a dire con progress completo, noi ancora non cleariamo tutta ToT (parlo per i Timballo e Arrosticini in ally), ma stiam cercando di rimanere attivi ed aumentare al massimo il nostro progress, solo che si sente il calo di popolazione...

  7. Purtroppo è un problema che colpisce tutti, anche le gilde "più anziane". Sperando che prima o poi Warmane si ricordi che esiste anche MoP, in modo da riportare un po' di player.

  8. Purtroppo è un problema che colpisce tutti, anche le gilde "più anziane". Sperando che prima o poi Warmane si ricordi che esiste anche MoP, in modo da riportare un po' di player.
    le persone che se ne vanno non ritornano... per quanto riguarda noi (The Rebels) avevamo paura che il passaggio su offy potesse in qualche modo disperdere tutti i player... alla fine l'intera gilda si è spostata... questo significa che la gente è motivata a spostarsi qualora il passaggio porti a una situazione migliore...

  9. Mi fa piacere che la vostra gilda sia rimasta unita anche dopo il cambio di server :D. Per quanto riguarda warmane, dalle ultime news di warmane pare che si stiano preparando sul serio al cambio patch + apertura di ToT hc e futuro SoO.
    Possiamo solo sperare sia vero :D

  10. Abbiamo cominciato anche la pulizia di Heart of Fear, al momento siamo 3/6 , appena avremo tempo finiremo con il progress

    Imperial Vizier Zor'lok


    Blade Lord Ta'yak


    Garalon

  11. Aggiornamento, down 4 boss di HoF. Fermi al momento sul 5 causa nuovo bug.

    Wind Lord Mel'jarak

  12. Aggiornamento
    Abbiamo ricominciato con l'organizzazione di Rated Battleground settimanali

  13. Aggiornamento kill di Ji-Kun!
    Ufficialmente pulita tutta Throne of Thunder normal.

  14. Ciao, io sono nuovo su MoP, vengo da Wotlk dove ero Pala Holy 5.9k gs con il progress di ICC 10 completo. Attualmente non ho ancora cappato e cerco una gilda italiana per stare in compagnia. Per il momento vorrei dedicarmi di più al pvp, ma ciò non esclude il pve. Se siete interessati fatemi sapere

  15. Ciao! Scusa per la risposta tardiva ma non ho potuto loggare per una settimana, leggo adesso il tuo post.
    Comunque, nel topic iniziale puoi leggere cosa serve per entrare in gilda (apply sul forum). Quando logghi in game fai pure richiesta di entrare in gilda (/Who Memento Mori e chiedi di qualcuno che possa gildare), se sei ancora interessato :)

123 Last

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •