1. Quale server scegliere?

    Salve a tutti,

    Io e un mio amico vorremmo tornare a giocare su WoW insieme, ci hanno consigliato Warmane visto che è molto popolato. Al momento tuttavia stiamo vedendo quale server scegliere fra i vari presenti, in precedenza stavamo varando Deathwing e Ragnaros, ma al momento siamo propensi anche a voler giocare su Lordareon, quindi volevo sapere se al momento ci sono gilde italiane attive su uno dei server, la fazione per noi è indifferente. Grazie in anticipo.
    Edited: April 6, 2016

  2. non so niente riguardo le Gilde ma voglio informarvi delle differenze fra i Wotlk Realms nel caso non le sappiate:
    1.Lordaeron è x1 per tutto, al momento Raid come Ulduar e ICC sono chiusi. E' un progressive realm quindi ancora devono arrivare all' end-game, inoltre RDF/Dungeon-finder è disabilitato.
    2. Ragnaros/Deathwing sono x7 experience rates, and x5 rates for reputation, gold and professions.
    Tra poco verranno uniti in un unico Realm, qui tutti i dungeons e Raids sono aperti e RDF è attivo.
    3. Blackrock è instant max levevl, solo pvp col gear Gratis, in pratica è per fare Bgs e Arene

    Ripeto, ho scritto tutto cio nel caso voi non conosceste le differenze

  3. Oltre a quello che ha detto skullbash, ti conviene dare un'occhiata al topic delle gilde per farti un'idea su quali e quante gilde sono attualmente attive:
    http://forum.warmane.com/showthread.php?t=145722

  4. Pure io, con 2-3 amici stiamo valutando su dove andare a giocare.

    Lordaeron è quindi più duro del retail ai tempi di Naxx/Ulduar? Ho visto che sull'item shop si possono comprare anche equip al cap, quanto influisce la cosa? Il pvp sul server è attivo o la gente gioca quasi solo pve? Non ho ben capito come funziona il cambio degli equip, devo prima avere un item con item level subito sotto per poter equipaggiare il resto (per esempio per un 212 devo avere il 200)? La comunità italiana come è divisa sul server?

  5. Lordaeron è quindi più duro del retail ai tempi di Naxx/Ulduar?
    La caratteristica principale di Lordaeron è essere x1 e che i boss fanno piu danno del voluto ( di proposito ovviamente).
    Il Coins shop di Lordaeron prevede che puoi comprare gli item che non sono i migliori disponibile al momento sul Realm, esempio:
    quando il server sarà all'Arena Season 8 (Wrathful) sul Coins shop ci sarà il gear della season precedente ( ora non ricordo il nome del gear precedente al Wrathful), stesse cosa dovrebbe essere per il PvE gear.

    per la tua domande " devo prima avere un item con item level subito sotto per poter equipaggiare il resto? " non capisco il senso, o meglio non capisco perchè credi debbe essere così

  6. Ho letto tra le informazioni del server, tra le feats. mi pare di aver letto che non puoi equippare gli items con troppe differenze, cioè se io ho un arma verde posso equipaggiare diretto un'arma da naxx 25?

  7. Ho letto tra le informazioni del server, tra le feats. mi pare di aver letto che non puoi equippare gli items con troppe differenze, cioè se io ho un arma verde posso equipaggiare diretto un'arma da naxx 25?
    se mi link dove hai letto tale informazione ti saprò dire

  8. http://forum.warmane.com/showthread.php?t=301200

    - Item level requirement (i.e. must have Edge of Agony equipped before Fleshrender can be obtained using coins
    - Increased item coin costs

  9. ah, ma dice che quel requirement è solo se prendi l'item via Coins

    quindi per la tua domanda:" cioè se io ho un arma verde posso equipaggiare diretto un'arma da naxx 25? " Si puoi equipparla se la droppi normalmente

  10. Gilda italiana attiva su Lordaeon c'è?

    Che sto valutando questo e un altro server.

  11. Ho visto che in certi orari ci sono code fuori di testa, c'è un metodo da donatore per skippare la coda? (su lordaeron ho visto che l'item shop grazie a dio è parecchio caro e non da i top items).

  12. ultimamente un famoso Vanilla server x1 con circa 13k ppl online è stato chiuso per colpa della Blizzard, sembra che alcuni di loro siano venuti a provare Lordaeron, era da molto che non si vedevano ste code. Prima della chiusura di quel Vanilla-Server Lordaeron era stabile intorno ai 10700 online come massimo picco.

    Ciò detto si è possibile evitare la coda.
    Per saltare la coda su tutti i realm tranne che Lordaeron baste essere Donator = dona na volta e stai apposto.
    Per saltare la coda di Lordaeron invece devi essere Donator + comprare un item sul Lordaeron Store che costi almeno 5 Coins, quando provi a comprarlo ti appare un messaggio che ti avverte che continuando con l'acquisto eviterai la coda per 30 giorni.
    Edited: April 25, 2016

  13. Gilda italiana attiva su Lordaeon c'è?

    Che sto valutando questo e un altro server.
    Ciao! Si ci sono gilde attive sia lato Orda che Ally.
    Per gli orda ci sono i Mietitori di Anime, trovi le info sul post delle gilde italiane qui.

  14. In ally ci sono i CentroRecupero Lesionati, raidano 25 naxx cleared e ulduar in progress

  15. May 2, 2016  
    In ally ci sono i CentroRecupero Lesionati, raidano 25 naxx cleared e ulduar in progress
    Domandone =) ma mi sai dire se la gilda Mai Dire Maul che in parte esiste ancora su lato Orda continuerà le attività e i reclutamenti? Anche per vedere se tenerla qui nella lista, magari con una nota esplicativa.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •