1. (H) Tempest Crusaders RECLUTA

    EDIT: Nuovo thread
    Edited: August 18, 2016 Reason: Creato un altro thread

  2. Io eviterei vivamente una gilda nella quale:
    -persone che giocano da anni non sanno fare sindragosa 10nm o healer che prendono più danno dell'ot a marrowgar;
    -officer che si diffamano alle spalle, l'un l'altro;
    -player coi rank più alti offendono chi la pensa diversamente da loro;
    -officer e raider non sanno nemmeno usare i propri main pg.

    esperienza personale :D

  3. Io eviterei vivamente una gilda nella quale:
    -persone che giocano da anni non sanno fare sindragosa 10nm o healer che prendono più danno dell'ot a marrowgar;
    -officer che si diffamano alle spalle, l'un l'altro;
    -player coi rank più alti offendono chi la pensa diversamente da loro;
    -officer e raider non sanno nemmeno usare i propri main pg.

    esperienza personale :D
    Se magari mi dicessi chi sono questi officer e raider che non sanno usare i propri pg te ne sarei molto grato, magari su TS3:)
    Se magari postassi qualcosa di SERIO & SICURO e soprattuto ATTENDIBILE per quanto riguarda il tuo secondo punto FORSE risulteresti meno ritardato
    Se magari indicassi CORTESEMENTE chi ha offeso chi postando OVVIAMENTE una fonte ATTENDIBILE risulteresti ancor meno ritardato di quanto già tu lo sia
    Per il primo punto non vedo l'ora di farmi insegnare a raidare da un random come te che sicuramente non ha nemmeno l'achievement del lv 80
    Saluti,
    un officer incompetente.
    (Foggia-Puglia per evitare incomprensioni e magari risolvere salvo non si arrivi ad una risoluzione su TS)

    EDIT: Amo il tuo progress btw ah se vuoi posso ancora insegnarti ad usare l'hunter
    Edited: August 13, 2016

  4. Non ho bisogno di fare nomi quando le cose sono ovvie, quando tu stesso mi dissi "io me ne vado nei forgotten perché mi sono rotto il cazzo di loro" ;)
    p.s. tranquillo, ho gente che stava in questa gilda e che, giustamente ha leftato anni fa, che mi può insegnare a giocare. Ovviamente non chiedo a chi si crede dio sceso in terra ma vale meno di un bane ottenuto tramite bug :D

    ah.. get rekt?

  5. Quando avevo il LoD sull'offy ai tempi della Wrath tu stavi ancora giocando a minecraft ah se non ci credi basta che vedi l'achievement sul mio profilo battle net e la data e comunque lo ripeto tutti i giorni che lefto e vado in gilde internazionali "ironicamente" ma quando una persona non ci arriva con la testa non posso farci niente.

    get rekt

  6. non hai il lod a 19 anni su un retro, calcolando la data di uscita della Wotlk su offy, che lod volevi avere a 11/13 anni? dai non prendermi in giro, vai ad insegnare alla gente come si usa il DK frost :D

  7. Senza offesa vielealex96 ma chiedi prove di cose che hai dimostrato tu stesso postando il tuo commento in risposta a Morrigan98
    -player coi rank più alti offendono chi la pensa diversamente da loro ( da officer quale sei non dovresti rispondere in modo così aggressivo e arrogante )
    -persone che giocano da anni non sanno fare sindragosa 10nm o healer che prendono più danno dell'ot a marrowgar ( il primo screen postato presenta personaggi inesistenti sul server o in altre fazioni , il che fa pensare ad uno screen datato , quindi denota difficoltà nel pulire icc )
    Per quanto riguarda il LoD ( e ho dubbi tu l'abbia fatto a 11/12 anni ) , non ho mai conosciuto qualcuno che giocava sull'offy tirarsela per il titolo , tra l'altro , non siamo sull'offy ma su un server privato , quindi il lod bisognerebbe averlo qui.
    Se possibile vorrei anche una spiegazione di questa frase "Attualmente siamo in una fase di "potenziamento" in quanto molti membri sono nuovi ma in serate di picco arriviamo anche sui 30 membri online pronti a raidare, non si sta MAI a guardare i muri di Dalaran infatti caratteristica di questa gilda è che se viene presa in considerazione l'idea di fare un X raid verrà fatto un Y raid al fine di aiutare TUTTI a raggiungere la propria gear." , io ho capito che se si decide di fare un raid X alla fine si farà un raid Y , quindi o ci sono problemi seri in gilda o la frase è scritta male xD

  8. Senza offesa vielealex96 ma chiedi prove di cose che hai dimostrato tu stesso postando il tuo commento in risposta a Morrigan98
    -player coi rank più alti offendono chi la pensa diversamente da loro ( da officer quale sei non dovresti rispondere in modo così aggressivo e arrogante )
    -persone che giocano da anni non sanno fare sindragosa 10nm o healer che prendono più danno dell'ot a marrowgar ( il primo screen postato presenta personaggi inesistenti sul server o in altre fazioni , il che fa pensare ad uno screen datato , quindi denota difficoltà nel pulire icc )
    Per quanto riguarda il LoD ( e ho dubbi tu l'abbia fatto a 11/12 anni ) , non ho mai conosciuto qualcuno che giocava sull'offy tirarsela per il titolo , tra l'altro , non siamo sull'offy ma su un server privato , quindi il lod bisognerebbe averlo qui.
    Se possibile vorrei anche una spiegazione di questa frase "Attualmente siamo in una fase di "potenziamento" in quanto molti membri sono nuovi ma in serate di picco arriviamo anche sui 30 membri online pronti a raidare, non si sta MAI a guardare i muri di Dalaran infatti caratteristica di questa gilda è che se viene presa in considerazione l'idea di fare un X raid verrà fatto un Y raid al fine di aiutare TUTTI a raggiungere la propria gear." , io ho capito che se si decide di fare un raid X alla fine si farà un raid Y , quindi o ci sono problemi seri in gilda o la frase è scritta male xD
    L'utente Morrigan98 non è nei Tempest Crusader e se permetti rispondo come voglio io, mi è concesso no? Per quanto riguarda quello screen, mi è stato chiesto di mettere quello ma tranquillo caro Porz ho lo screem del LK downato poche settimane fa con membri TUTTI attualmente attivi. Per quanto riguarda il LoD devi sapere che questo account è stato comprato e il mio nome non è nemmeno Alex:) Quindi ripeto a te e anche ai futuri pseudointenditori di informarsi adeguatamente prima di sparare cazzate, grazie e saluti^^

  9. non hai il lod a 19 anni su un retro, calcolando la data di uscita della Wotlk su offy, che lod volevi avere a 11/13 anni? dai non prendermi in giro, vai ad insegnare alla gente come si usa il DK frost :D
    Devo ancora ripeterti che quando io giocavo a WoW tu stavi ancora con il latte che ti cadeva dalla bocca? RIPETO vai sul mio profilo Bnet e guarda l'achievement e la data ah l'account è sempre stato di una persona ovvero, ME. Ciao ciucciapolearm

  10. non hai il lod a 19 anni su un retro, calcolando la data di uscita della Wotlk su offy, che lod volevi avere a 11/13 anni? dai non prendermi in giro, vai ad insegnare alla gente come si usa il DK frost :D


    Permettimi di aggiungere un altra cosa..evidentemente non sai nemmeno quando è uscita la Wotlk LOL

  11. L'utente Morrigan98 non è nei Tempest Crusader e se permetti rispondo come voglio io, mi è concesso no? Per quanto riguarda quello screen, mi è stato chiesto di mettere quello ma tranquillo caro Porz ho lo screem del LK downato poche settimane fa con membri TUTTI attualmente attivi. Per quanto riguarda il LoD devi sapere che questo account è stato comprato e il mio nome non è nemmeno Alex:) Quindi ripeto a te e anche ai futuri pseudointenditori di informarsi adeguatamente prima di sparare cazzate, grazie e saluti^^
    Io ho dato il mio parere e con questa risposta hai dimostrato quanto un'officer della gilda si comporti male con gente sconosciuta , poi sicuramente sei liberissimo di fare come meglio credi , ma l'affermazione di morrigan98 risulta veritiera , nulla di particolare ma è così.
    Sinceramente non capisco la correlazione LoD sull'offy con account comprato qui , comunque mi verrebbe da chiederti se l'hai preso con i coin tramite sito (legale) o tramite altri metodi , ma questo porterebbe a diversi problemi per te , quindi meglio evitare.
    Per migliorare l'immagine della vostra gilda postare screen recenti ed evitare insulti sarebbe meglio , anche perchè il post di reclutamento l'avete fatto voi , quindi se fate una brutta figura è la gilda a perderci la faccia.
    ( Tranquillo che non ho problemi di intendimento , a parte per la frase che ti ho chiesto gentilmente di spiegare , ma hai evitato di menzionare nella tua risposta )
    Buon game e saluti anche a te.

  12. Sicuramente non sono nei Tempest Crusader ma ci sono stata a lungo e so come vengono gestite le cose, altrimenti come potrei conoscerti, Marco?! Comunque, va bene che io sono stata rimandata in matematica, però, considerando che la Wotlk è uscita nel 2008 ed è terminata verso la fine del 2010, non penso di aver sbagliato a scrivere che avevi 11/13 anni, dato che sei un '97. In ogni caso, devo ammettere che dai sempre delle risposte molto mature, si vede che hai la stoffa per fare l'officer: sei diplomatico e rispondi senza dover ricorrere a strani nomignoli per sminuire le persone.
    P.S. Sarei curiosa di avere il tuo BattleTag così da poterti aggiungere e controllare con i miei occhi i tuoi famosi archivi :)


  13. Sicuramente non sono nei Tempest Crusader ma ci sono stata a lungo e so come vengono gestite le cose, altrimenti come potrei conoscerti, Marco?! Comunque, va bene che io sono stata rimandata in matematica, però, considerando che la Wotlk è uscita nel 2008 ed è terminata verso la fine del 2010, non penso di aver sbagliato a scrivere che avevi 11/13 anni, dato che sei un '97. In ogni caso, devo ammettere che dai sempre delle risposte molto mature, si vede che hai la stoffa per fare l'officer: sei diplomatico e rispondi senza dover ricorrere a strani nomignoli per sminuire le persone.
    P.S. Sarei curiosa di avere il tuo BattleTag così da poterti aggiungere e controllare con i miei occhi i tuoi famosi archivi :)
    Ad ognuno il suo! :)
    Eh si avevo 13 anni compiuti

  14. Io ho dato il mio parere e con questa risposta hai dimostrato quanto un'officer della gilda si comporti male con gente sconosciuta , poi sicuramente sei liberissimo di fare come meglio credi , ma l'affermazione di morrigan98 risulta veritiera , nulla di particolare ma è così.
    Sinceramente non capisco la correlazione LoD sull'offy con account comprato qui , comunque mi verrebbe da chiederti se l'hai preso con i coin tramite sito (legale) o tramite altri metodi , ma questo porterebbe a diversi problemi per te , quindi meglio evitare.
    Per migliorare l'immagine della vostra gilda postare screen recenti ed evitare insulti sarebbe meglio , anche perchè il post di reclutamento l'avete fatto voi , quindi se fate una brutta figura è la gilda a perderci la faccia.
    ( Tranquillo che non ho problemi di intendimento , a parte per la frase che ti ho chiesto gentilmente di spiegare , ma hai evitato di menzionare nella tua risposta )
    Buon game e saluti anche a te.
    Chi è all'interno della gilda attualmente potrebbe risolvere i tuoi dubbi sulla "faccia" di quest ultima ma sai, quando si ha la pancia piena e si chiede di piu si tende sempre a sminuire tutto ciò che ti è stato dato all'interno di una gilda,accade sempre, quindi non mi resta altro da dire se non di starsene a cuccia e che il proprio tempo è finito. Riferimenti a fatti o persone sono puramente e paurosamente casuali

12 Last

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •