1. Gilda su Lordareon (lato horde): <CRITICAL ERROR>

    "Ecchiminchiasonoquestioh!?"
    Siamo gente come te: farmoni del cazzo.
    Arrivati su Lordareon relativamente da poco, adesso siamo La realtà italiana dell' Orda.
    Tutti players (circa 40) attivi e con voglia di fare le cose in grande, con esperienze pregresse in tutte le espansioni e in server Offi.

    Siamo prevalentemente PvE, lato del gioco che gestiamo con roster meritocratici e giorni di raid precisi ogni settimana. Chi entra nel nostro raid group è perchè ci può stare. E ci deve stare. L'ottenimento del rank "Raider" è il lascia passare che ti da la garanzia di prendere parte alle run per progress.

    Gente che si lamenta di sciocchezze, che pensa solo a se stesso, ai big numberz su recount e al gs, senza capire nè guardare agli obiettivi comuni, non fa per noi.


    COSA ASPETTARSI OLTRE TUTTO QUESTO:
    - Bestemmie e insulti a profusione
    - Le canzoni in genovese di Patatrank
    - Gente online alle 6 di mattina
    - Ciapponate sul culo
    - Progress PvE competitivo
    - Divertimento


    Fare apply e successivamente contattare Pampero, Dramhin, Karnex o Nemesi.
    Compilare quanto vi è qua sotto in una semplice risposta.


    Le Applications servono a noi per capire qualcosa in più su di voi. Viene da sè che tali richieste di gildatura, se incomplete o fatte con il culo, non verranno prese in considerazione.


    Character name :
    Classe :
    Main spec / Off spec :
    Link dell'Armory :
    Screenshot Interfaccia di gioco:
    Eventuali alts :
    Precedenti esperienze su WoW :
    Siamo una gilda orientata sul PvE. In genere cerchi informazioni riguardanti i Boss Fight ? Se sì, quale fonte usi ?
    Ultima gilda :
    Bambola gonfiabile o gel lubrificante?


    N.B.

    Dato che molti, non so come, non capiscono cosa sia l'interfaccia di gioco, ne posto speranzoso un esempio.

    -------> [IMG=Schermata_del_2015_05_10_20_16_30]http://s9.postimg.org/b21iym2bf/Schermata_del_2015_05_10_20_16_30.jpg[/IMG] <--------



    P.s.
    Per postare immagini potente anche servirvi di http://imgur.com/


    Nel caso non vi faccia inserire i link, basta scriverli in modo tale da non renderli riconscibili.

    Es. http://flipperdelfinocurioso.com

    Digievolve in

    h ttp://flipperdelfinocurioso.com
    Edited: October 22, 2016

  2. Ciao ragazzi, sono il GM dei CentroRecupero Lesionati, gilda di 400 pg lato Ally.
    Causa numero esiguo di player italiani nel server vi consiglierei di passare da questo lato il prima possibile, in modo tale da poter raidare tutti insieme.
    Nel caso in cui foste interessati possiamo tranquillamente sentirci via ts o anche in game (IGN: Pergo).
    Ve lo dico in modo tale da poter creare un ambiente di gioco che possa accontentare tutti.
    Noi giochiamo qui praticamente da un anno e il 90% dei player italiani sono da noi in ally.
    Fatemi sapere e buon game,
    Pergo.

  3. Nel caso in cui foste interessati.
    ..:: MESSAGGGGIO RIVOLTO ALLA CLIENTELA::..
    Capito no?
    Basta non essere come questi.

    Edited: September 2, 2016

  4. Io vi ho contattato per un interesse comune. Perchè noi il raid italiano lo facciamo, voi no.
    In questo modo potevamo venirci incontro e aiutarci a vicenda.
    Ma xdxdxd mgl ess3r3 ord0z0 spkk tutt000!!1!

  5. Ma certo, non solo cerco di riunire la community italiana e mi devo anche prendere risposte del genere senza neanche un minimo di dialogo. Mi ripeto, divertitevi.

  6. Perchè noi il raid italiano lo facciamo, voi no.
    Ma xdxdxd mgl ess3r3 ord0z0 spkk tutt000!!1!
    Apply NON corretta.
    Respinto.

  7. Mi piace il vostro stile, anche se gli screen col cellulare dai cazzoh noh.

    Character name : Tulkkas
    Classe : Warrior
    Main spec / Off spec : Prot / Noncciogold
    Link dell'Armory : http://armory.warmane.com/character/...daeron/summary
    Screenshot Interfaccia di gioco: https://postimg.org/image/en1ypjh8z/
    Eventuali alts : nope
    Precedenti esperienze su WoW : Varie, qualche anno fa l'ultima su Cataclysm sempre su warmane quando era ancora Molten-wow
    Siamo una gilda orientata sul PvE. In genere cerchi informazioni riguardanti i Boss Fight ? Se sì, quale fonte usi ? Google?
    Ultima gilda : Thepravati
    Bambola gonfiabile o gel lubrificante? Il necessario

    Per quanto riguarda Wotlk non ho esperienze, ho giocato vanilla, tbc e cata principalmente. Il pg è ancora giovincello, se siete già full con i tank e dps warrior sono disposto a trattare reroll hahaha
    In questi giorni non sarò online causa esame a brevissimo, ma dal prossimo fine settimana in poi ci sarò e vedo di contattarvi ingame.

  8. lol, good point.

    Non preoccuparti del livello (in ogni caso al 61 sei già ad un punto discreto), abbiamo anche altra gente che sta crescendo nel tuo stesso range. Inoltre siamo già proiettati all'apertura di ToCr, quindi anche il gear una volta arrivato all'80 non rappresenterà un problema nell'immediato.
    Btw il ruolo è perfetto, un tank in più era proprio la nostra priorità.

    Apply convincente in tutto ed accettata
    Aspettiamo un tuo wisp.

    Benvenuto.


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •