1. Nuovo arrivato

    Salve a tutti! Mi chiamo Andrea, e sono un nuovo utente di Warmane. Scrivo questo thread per avere maggiori delucidazioni da qualcuno con più esperienza di me (tutti praticamente), che possa consigliarmi un server su cui iniziare a giocare.

    Allora, siamo in 2, io ed un mio amico. Entrambi non abbiamo esperienza su WoW, ma comunque vogliamo affacciarci a questo magico mondo nel miglior dei modi. Perchè chiedo il vostro aiuto per quanto riguarda la scelte del server? Semplice, per iniziare nel miglior dei modi, vogliamo evitare di far cavolate, e trovare sin da subito un gruppo che abbia un minimo di pazienza e comprensione per noi poveri new entry xD. Speriamo che qualche gilda si faccia avanti, noi di sicuro non ci tiriamo indietro qualora ci proponiate un bel posto a tavola :).

  2. Se volete giocare in wotlk evitate il realm lordareon se cercate gilde italiane perchè sia lato ally che lato orda tutte e 2 le gilde che c'erano hanno completamente frozzato il gioco e probabilmente non torneranno attive,per quanto riguarda il real icecrown non ho la più pallida idea,mentre le altre espansioni se non erro dovrebbero avere gilde attive.

  3. Capisco. Su Frostwolf invece? Lo consigli?

  4. Se vuoi su Lordaeron stiamo cercando di mettere su una gilda. Puoi wisparmi in game (Severo) Buon Game!

  5. Capisco. Su Frostwolf invece? Lo consigli?
    Su Frostwolf (MoP) se vuoi c'è la mia gilda, Rigor Mortis, lato Orda (qui il link del nostro thread sul forum warmane http://forum.warmane.com/showthread.php?t=348636). Se ti interessa joinare basta che scrivi /who Rigor Mortis in chat e ti uscirà l'elenco dei player online, chiedi di un officer e fatti invitare.
    In generale comunque, come prima espansione di WoW consiglierei Wrath of the lich king, perché è quella che mi ha appassionato di più.

  6. Ciao e benvenuti ad entrambi.
    Nel caso si verificasse la voglia di giocare nell'espansione WOTLK potreste venire nell'unica gilda italiana lato orda Edge of Insanity (server Icecrown)

  7. Alessandro, per lordaron sei lato ally? Io sono nuovo e starei expando ally

  8. Ciao, siamo sul lato ally wispami in game questa sera (Severo) oppure (Noroq) che ti gildiamo subito. Buon Game


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •