1. Outland TBC

    Non so se è uno stracazzo di troll pesce d'aprile o no, ma se per miracolo fosse vero quanti è che inizierebbero la?

  2. Se dovesse essere ufficiale io ho intenzione di raggruppare tutti i player in una fazione per fondare una gilda full italiana.
    A giorni farò un post.
    Pergo

  3. è reale! se controllate cè gia il download disponibile e la scelta del server se aprite in tbc con il realmlist di warmane! la notizia pare la rendono ufficiale a breve... e stiamo parlando di warmane


  4. Se dovesse essere ufficiale io ho intenzione di raggruppare tutti i player in una fazione per fondare una gilda full italiana.
    A giorni farò un post.
    Pergo
    Sai dove trovarci, ne abbiamo già parlato tra di noi

    Al momento siamo tendenti verso l'idea di andare in Horda (il pala retri è ingiocabie in ally)

  5. Io non vedrei l'ora per me è stata l'espansione migliore e per me sarebbe l'espansione migliore dove poter giocare in maniera fissa, noi "non vogliamo essere pronti cit."

  6. Se possibile sarebbe un'ottima cosa non disperderci(Noi italiani) tra Ally\Orda , ma magari fare un'unica Gilda , così da non dover entrare in gilde straniere o gildare stranieri per arrivare ad un numero decente per un roster competitivo.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •