1. UP!
    Un benvenuto a tutti anche da parte mia,avrete modo di conoscermi in game o in TS (se volete scambiare 2 chiacchere o per delle info potete contattarmi in privato),aggiorno dicendo che il gruppo continua ad allargarsi e il progetto sta andando bene,attualmente però mancano alcune classi come Druidi Balance & Shammy Elemental,non farebbero male anche Shammy Resto e Preti Holy.
    Ogni tot aggiornerò e terrò UP questa pagina per informarvi della situazione della gilda.
    Sulfire
    Edited: April 13, 2017


  2. Ci saremo anche noi di wowis !
    Mi fa molto piacere!
    Chi eri/eravate su WiS?

  3. Salve, quasi sicuramente ci saremo io e un mio amico, io Paladin Tank e lui molto probabilmente priest healer

  4. Salve, quasi sicuramente ci saremo io e un mio amico, io Paladin Tank e lui molto probabilmente priest healer
    Benvenuti!
    Passate dalla pagina Facebook!

  5. Attualmente su HF lato ally perchè nonostante siano gli stessi di L4G sono migliorati molto, ma se e quando esce TBC qui sarò presente.
    Personalmente il mio main sarà troll shammy enh in levelling poi al 70 resto (primary)/ ele (off). Professioni Erb/ Alch. Ho già le idee ultra chiare perchè gioco questo ruolo dal retail TBC. Poi da capire se e quando uscirà Gummy.
    Una domanda come funziona per le code? Avevo capito che si paga qualcosa una volta e poi si skippano.
    Ci si becca in game

  6. Imho il server sarà intasato ammerda peggio di icecrown...le code ci saranno al 400% per skipparle perennemente basta una donazione di 10 euri. Ti danno un po di coins e le skippi.

  7. Imho il server sarà intasato ammerda peggio di icecrown...le code ci saranno al 400% per skipparle perennemente basta una donazione di 10 euri. Ti danno un po di coins e le skippi.

    La cosa di skippare la coda donando e diventando Premium non è sicura, per ogni conclusione aspetterei comunicazioni dallo staff.
    Su Lordaeron quando c'era coda i premium non potevano skippare a meno che non comprassero dallo store un item dal valore minimo di 5 coins e il "salta-coda" aveva una valenza di 30giorni.

    Quindi ci sono più possibilità al momento, possiamo fare supposizioni certo, ma la cosa più sensata è attendere una comunicazione ufficiale, che di sicuro verrà data conoscendo Warmane.

  8. Ho chiesto ai GM e mercy stessa ha detto che si skippa normalmente...ora vattela a trovare te la pagina in mezzo a tutte quelle

  9. Se nel forum qualche membro dello staff ha affermato che verrà utilizzato lo stesso metodo di Icecrown direi che è una fonte attendibile.
    Per conto mio sono già Premium quindi nessun problema:)

  10. Sarebbe bello essere tutti stessa fazione...ma la vedo dura xD....comunque.... LF top rdruid o disc o pala per livellare e poi puntare al R1 o almeno al Gladiator XD

  11. Sarebbe bello essere tutti stessa fazione...ma la vedo dura xD....comunque.... LF top rdruid o disc o pala per livellare e poi puntare al R1 o almeno al Gladiator XD
    che fazione vai? e che classe?

  12. Di sicuro Awarr, per la fazione dipende dove si dirige la maggior parte , visto che su TBC vorrei anche fare pve ogni tanto. A grandi linee finché non apre il server per davvero non sono sicuro di che fazione fare il warr

  13. Di sicuro Awarr, per la fazione dipende dove si dirige la maggior parte , visto che su TBC vorrei anche fare pve ogni tanto. A grandi linee finché non apre il server per davvero non sono sicuro di che fazione fare il warr
    Ti dirò...

    http://forum.warmane.com/showthread....41#post2796941

    Fare pvp in orda PER ME è una follia. Nel senso che ti appoggi code siderali per un cazzo di bg.

    PVE vabbe lo si puo fare ovunque non è un problema visto che basta una gilda.

  14. Vi chiedo per cortesia di non andare troppo Off-Topic.


    Di sicuro Awarr, per la fazione dipende dove si dirige la maggior parte , visto che su TBC vorrei anche fare pve ogni tanto. A grandi linee finché non apre il server per davvero non sono sicuro di che fazione fare il warr
    La gilda sarà principalmente PvE, ma ci sono molti player che sono interessati anche al lato PvP e ci giocheranno fuori da eventuali orari dedicati ai raid.
    Se sei interessato ad evere più info su di noi o hai qualche domanda (o cercare già un compagno arena^^) ti invito ad iscriverti al gruppo Fb che trovi nel primo post e chiedi qualunque cosa tu voglia.

First 1234 Last

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •