1. vista lammerda che sta venendo fuori dal fatto del balance faction...perchè non iniziate a rimediare dicendo: beh perchè non iniziamo a dare il buon esempio andando nella fazione meno popolata per aiutare il server? Anziche sbambinare come l'80% delle gilde che dicono NONO io voglio fare orda perchè senza le racial orda succhio i cazzi.

  2. vista lammerda che sta venendo fuori dal fatto del balance faction...perchè non iniziate a rimediare dicendo: beh perchè non iniziamo a dare il buon esempio andando nella fazione meno popolata per aiutare il server? Anziche sbambinare come l'80% delle gilde che dicono NONO io voglio fare orda perchè senza le racial orda succhio i cazzi.
    Guarda, questa è l'ultima volta che risponderemo ai tuoi commenti se saranno sulla stessa falsa riga, sei libera/o di fare ciò che vuoi, noi giocheremo Orda e ti prego di non spammare su questo post con ulteriori commenti inutili e privi di argomentazione, buona giornata!

  3. UP.
    Se qualcuno non lo avesse saputo hanno annunciato la data di apertura di Outland al 20 maggio,tutte le informazioni potrete vederle qui http://forum.warmane.com/showthread.php?t=352288 per quanto riguarda la gilda il progetto continua alla grande,ricordo tutti che per informazioni potete contattare me,Pergolino o Ax93 sul forum e farci una chiaccherata in ts se vi fa piacere!

  4. May 6, 2017  
    Visto che molti seguono il forum e alcuni ancora non hanno ancora fatto richiesta al gruppo FB avviso che mercoledì 10 maggio alle 21:00 terremo una riunione su TS,se siete interessati mandate un messaggio privato a me Pergolino o Ax93 per varie info e dati TS.
    P.S: Per sicurezza scaricate anche Discord.
    Sulfire.

  5. May 7, 2017  
    Salve!
    Sono un vecchio player di Wis a cui piacerebbe giocare nuovamente tbc.
    Ho sempre giocato Priest Holy e Shadow con le espansioni successive.
    L'idea di cambiare classe mi stuzzica non poco, ma non escludo che possa continuare a giocare Priest.
    Se non fosse un problema sarei contento di partecipare alla riunione di giorno 10 Maggio, in quanto vorrei sapere i vostri giorni di raid e soprattutto gli orari e la struttura di gilda.
    Cordiali Saluti :)

  6. May 23, 2017  
    Salve a tutti, visto che sembrate molto disponibili, chiedo scusa se dovessi andare un pò fuori Topic (anche se non credo). Vorrei chiedere una cosa:
    siccome sono stato fuori dal giro per un annetto, non ho ben capito cosa è questo nuovo server. Cioè si torna alla Burning crusade e cioè al massimo ad abbattere Illidan? Io al momento sto giocando Ally in MOP ma non ho problemi a lasciare tutto e ricominciare se dovesse valerne la pena (una comunità di italiani stabile mi sarebbe di grande aiuto, visto che nonostante tutti questi anni passati a giocare sono sempre stato molto superficiale) ma tornare al TBC non mi alletta molto.
    Grazie in anticipo per la risposta

  7. May 23, 2017  
    Salve ragazzi! Sto scaricando il client , al più presto sarò dei vostri!

  8. May 24, 2017  
    [...] si torna alla Burning crusade e cioè al massimo ad abbattere Illidan?
    Sì, il server è completamente dedicato all'espansione The Burning Crusade.

  9. Io ci sto pensando di tornare a giocare a wow dopo anni di assenza e passare su questo nuovo server appena aperto ( non ho molto tempo da dedicare causa lavoro ma cercherò di fare del mio meglio per essere presente il più possibile. Ho sempre giocato a tratti adeguandomi al server più popolato...spero di fare amicizia su questo server e incontrare tante persone :) quali sono le classi migliori da giocare se posso chiedere? ( una per ogni ruolo dps, tank o healer in modo da organizzarmi per me che ricomincio e cerco di rinfrescarmi la memoria?) Grazie e a presto :) in game molto probabilmente mi chiamerò Hizark, a chi dovrò chiedere per essere addato in gilda?


  10. Ciao! Sono interessato ad entrare in gilda, siete ancora attivi?

  11. Ciao, si la gilda è ancora attiva, contatta pure qualcuno in game per entrare o per avere più informazioni:)

  12. Si cercano giocatori per aver più scelta per SSC e TK, se siete attunati tanto meglio!

  13. Ciao, qualcuno sa di preciso cosa é successo in gilda? Sono stato lontano dal game a lungo per motivi familiari e quindi sgildato. Ho provato a farmi rigildare ma pare manchino sistematicamente i capi. C'è ancora qualcuno che gioca? Gli offy/leader sono attivi? Se non lo siete potreste considerare di passare la leader? Grazie in anticipo.

  14. Ciao, qualcuno sa di preciso cosa é successo in gilda? Sono stato lontano dal game a lungo per motivi familiari e quindi sgildato. Ho provato a farmi rigildare ma pare manchino sistematicamente i capi. C'è ancora qualcuno che gioca? Gli offy/leader sono attivi? Se non lo siete potreste considerare di passare la leader? Grazie in anticipo.
    La gilda si è divisa, il gruppo dei raiders ha creato una nuova gilda internazionale, "Injustice", che accetta solo lv 70 possibilmente pronti per i principali raid. I Mafia Voodoo, ci sono ancora, GM e altri che non si sono staccati, qualche vecchio officers.

First 1234 Last

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •