1. Capisco, grazie mille. Riproveró a cercare offy online.

  2. Salve, la gilda è ancora attiva? E sapete se c'è niente lato ally?

  3. Nel lato ally ci siamo noi, i "due di picche" siamo una gilda PVE oriented 11/11 kara, con 2 raid che partono settimanalmente e presto inizieremo con quelle da 25.

  4. Nel lato ally ci siamo noi, i "due di picche" siamo una gilda PVE oriented 11/11 kara, con 2 raid che partono settimanalmente e presto inizieremo con quelle da 25.
    Ma il server a che punto è? Quanto del content è stato già fatto?

  5. Deve uscire la patch di Black temple, quindi per ora t4/t5

  6. Salve ragazzi per caso ci sta qualche gilda ancora attiva? (Preferibilmente H)
    Gioco già su un server tbc ma è poco popolato da italiani e sarei interessato a passare qui :)
    Mi farebbe comodo sapere anche cosa servirebbe in caso
    Edited: February 28, 2018

  7. Lato orda che conosco ci sono gli Spaghetti Eaters.
    Lato alliance i Due di Picche.

    Entrambi runnano Kara.

  8. July 7, 2018  
    Ciao a tutti! volevo chiedere se la gilda era ancora UP!

  9. July 7, 2018  
    Entrambe sciolte, solo che gli "spaghetti eaters" hanno formato un'altra gilda che si chiama "high pressure"
    Mentre per quanto riguarda ally ci sono italiani sparsi in gilde varie non italiane.
    Io ed altri 4 ragazzi stiamo cercando di fondarne 1 ma mancano 4 pg all'appello per rendere valida l'iscrizione.

    Spero di essere stato utile.
    Saluti!
    Edited: July 7, 2018

  10. ciao ragazzi, sto installando la tbc, vorrei giocare con le horde, mi sapreste dire se per installare questa espansione è possibile eliminare l'espansione wotlk e installare tbc, o devo reinstallare tutto wow? grazie

  11. Salve ragazzi, sono nuovo del server. Stavo leggendo svariati post per capire com'è la situazione nel realm outland; esistono ancora gilde ita attive (sia ally che orda) ? ci sono progetti in corso per formarne di nuove?

  12. Ciao Ministry, sucsa il ritardo. Lato orda ci siamo noi degli "High Pressure". Siamo sia pvp che pve, anche se forse siamo più orientati verso il pve. Stiamo ricominciando a raidare dopo la pausa estiva, a breve cominceremo con SSC e TK.

    Se ti va anche solo di passare per fare quattro chiacchiere wispa pure ingame un qualsiasi gildano online.

  13. Richiesta di invito

    [QUOTE=Pergolino;2791370]Salve a tutti,
    ormai non manca molto all'apertura del server TBC "Outland" e in vista di questo grande evento abbiamo pensato di cogliere al volo la SFIDA.
    La nostra intenzione è quella di unificare tutti i player ITALIANI sotto un'unica grande gilda.
    Il NOME della gilda è ancora da decidere e la fazione sarà ORDA.
    Joineremo il server al Day 1, abbiamo già un BLOCCO di giocatori con esperienza decennale e già da adesso vogliamo farci un'idea per buildare un roster completo e COMPETITIVO.
    Gli OBIETTIVI della gilda saranno principalmente il full clear del content PVE, senza trascurare il PVP.
    Detto questo, vi preghiamo (qualora aveste intenzione di joinare il Server) di farci sapere, quanto prima, il VOSTRO intento.
    Potete contattare con un PM (Sulfire, Ax93, Pergolino) o scrivere direttamente qui.
    Siamo DISPONIBILI per qualunque tipo di domanda e di consiglio (abbiamo un server Ts)

    Salve, sarei molto onorato di joinare, se non sono in ritardo, la vostra gilda. Mage o Warlock(Lemna e Cicuta).

  14. Io ed un amico siamo PRESI BENISSIMO e saremo dei vostri

First ... 234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •