1. [Outland - Tbc] [H] Gilda Italiana sul nuovo Server

    Salve a tutti,
    ormai non manca molto all'apertura del server TBC "Outland" e in vista di questo grande evento abbiamo pensato di cogliere al volo la SFIDA.
    La nostra intenzione è quella di unificare tutti i player ITALIANI sotto un'unica grande gilda.
    Il NOME della gilda è ancora da decidere e la fazione sarà ORDA.
    Joineremo il server al Day 1, abbiamo già un BLOCCO di giocatori con esperienza decennale e già da adesso vogliamo farci un'idea per buildare un roster completo e COMPETITIVO.
    Gli OBIETTIVI della gilda saranno principalmente il full clear del content PVE, senza trascurare il PVP.
    Detto questo, vi preghiamo (qualora aveste intenzione di joinare il Server) di farci sapere, quanto prima, il VOSTRO intento.
    Potete contattare con un PM (Sulfire, Ax93, Pergolino) o scrivere direttamente qui.
    Siamo DISPONIBILI per qualunque tipo di domanda e di consiglio (abbiamo un server Ts).

    PAGINA FB: https://www.facebook.com/groups/1892...85672/?fref=nf

    Vi aspettiamo in tanti!
    Edited: April 14, 2017

  2. Salve,

    Mi fa piacere che qualche italiano si stia già muovendo per creare un bel gruppo! Le intenzioni sono sempre delle migliori ma in certi casi giocare con player italiani è davvero difficile, che sia per numero o per carattere.
    Io ed i miei amici (5/6) circa abbiamo intenzione di venire a provare il server (l'affidabilità di warmane è un incoraggiamento) e ci farebbe piacere unirci ad un gruppo in modo da avere più possibilità di raid o di premadePvp in futuro.
    La fazione non è importante, ai fini del gioco cambia veramente poco.

    Ho un paio di quesiti che ti faccio qui senza scriverti un Pm così se qualcuno è interessato e ha i miei stessi dubbi legge direttamente le risposte qui sotto.

    Non ho capito bene, siete una gilda che ha intenzione di trasferirsi in massa? quindi presumo che siate già una bella fetta di players, e questo sarebbe veramente grandioso:)
    Il mio più grande dubbio è il carettere dei players italiani, volevo sapere, ai fini del comportamento cerco player maturi ed educati, volevo una rassicurazione da parte tua sul fatto che il vostro gruppo offra questi elementi base.

    Al momento non mi vengono in mentre altre cose, in caso edito qui sotto o aggiungo più tardi.

    Speriamo di trovarci numerosi!

  3. Ciao coccodrillo111, il tuo interesse mi rende felicissimo!
    Inizio quindi a rispondere alle tue (legittime) domande:
    - E' risaputo che noi italiani siamo tra i peggiori per quanto riguarda le community, OVVIAMENTE non si può essere amici di tutti, ma d'altro canto posso rassicurarti che sicuramente troverai un gruppo consolidato e formato da persone (prima di player) aperte, simpatiche e alla mano.
    - Negli ultimi due anni(?) abbiamo giocato su Lordaeron (x1 Hardcore WOTLK qui su Warmane), fondamentalmente siamo un vero e proprio "Melting Pot" di gruppi, tutti questi gruppi si conoscono da anni e anni e fortunatamente dopo queste varie unioni abbiamo trovato una certa armonia e confidenza.
    - Data l'esperienza che ho riscontrato su Lordaeron (ero GM) ho deciso di aprire questo post tempo prima, evitando di separare tutti i player italiani, meglio stare tutti da un lato piuttosto che dividerci, dato l'esiguo numero di giocatori.
    - Attualmente il nostro roster è formato da 15-20 elementi (ma prevediamo altri innesti di vecchie amicizie)
    - Le porte sono aperte a TUTTI quelli che hanno intenzioni sia di Raid/PvP/Social.
    - Non vogliamo "prime donne", "flamer", in poche parole non vogliamo cancer.
    - Ti assicuro che troverai un ambiente adatto alle richieste di qualsiasi player che la pensi come te.

    Parlando un po' di gameplay, non richiediamo assolutamente tryharders ne' tanto meno forziamo nessuno nel giocare determinate classi.
    Tuttavia stiamo scrivendo un eventuale roster su Excel (dato che è bene avere tutte le classi/spec/buff), e senza fretta chiediamo che vengano comunicate più o meno le classi giocate/giocabili.
    Come scritto su siamo disponibili nel discuterne anche su TS liberamente.
    Continuo a seguire il post!
    Pergo

  4. Io ed un amico siamo PRESI BENISSIMO e saremo dei vostri - Dudu Resto e Warlock/Rogue

  5. Da che mondo è mondo in tutti i server tbc che ho girato nel corso degli anni c'era sempre una disparità clamorosa in tbc 3:1 - 5:1 tra orda e ally. Con code per bg eterne per orda, per poi venire puntualmente farmati dalla premade ally che spamjoina a raffica perchè esente da code. Salvo cambiamenti miracolosi al 99.999999999% rollero ally :)

    Per quanto riguarda il primo post hai scritto non manca molto all'uscita; e qua è sbagliato, mercy stessa ha detto WITHIN THE YEAR quindi entro l'anno, ma dopo si è corretta dicendo che anche quella frase non va presa al 100% come dire può uscire fra 1 mese come 1 anno il server....boh

  6. Ciao Ayame, ti rispondo subito, sarò chiaro.
    Probabilmente hai giocato sempre su server Italiani o comunque poco popolati.
    Su un server del genere, e te lo dico per esperienza diretta, per poter giocare con gli italiani, non ci si deve dividere, assolutsmente.
    Poi libero di fare ciò che vuoi, comunque prevedo più ally che orda.
    Pergo

  7. Ciao Ayame, ti rispondo subito, sarò chiaro.
    Probabilmente hai giocato sempre su server Italiani o comunque poco popolati.
    Su un server del genere, e te lo dico per esperienza diretta, per poter giocare con gli italiani, non ci si deve dividere, assolutsmente.
    Poi libero di fare ciò che vuoi, comunque prevedo più ally che orda.
    Pergo
    mah io non credo l'orda aveva le razziali pvp e pve più forti, WOTF berserk ecc ecc...l'ally aveva lammerda a parte un stoneskin del nano per rogue pvp.
    Ho giocato su enturion all'epoca,feenix, excalibur.

  8. mah io non credo l'orda aveva le razziali pvp e pve più forti, WOTF berserk ecc ecc...l'ally aveva lammerda a parte un stoneskin del nano per rogue pvp.
    Ho giocato su enturion all'epoca,feenix, excalibur.
    Qui il discorso è un altro.
    Sarà un server internazionale e se gli italiani dovessero dividersi , magari non si riuscirebbe a raggiungere il numero, parlo per esperienza personale qui su Warmane da anni, parlo sempre nell'interesse di NOI italiani.

  9. Qui il discorso è un altro.
    Sarà un server internazionale e se gli italiani dovessero dividersi , magari non si riuscirebbe a raggiungere il numero, parlo per esperienza personale qui su Warmane da anni, parlo sempre nell'interesse di NOI italiani.
    Ad ogni modo leggo tutti Che scrivono e Che si agitano come se Il server aprira tra una settimana. Ma is realta e un altra...qua si rischia di aspettare mesi e mesi di ptr....

  10. Il Ptr solitamente dura 1 mese al massimo, meno se la gente partecipa attivamente.
    Comunque per favore, cerca di attenerti al Topic, non andare fuori tema.

  11. Io ed alcuni miei amici faremo un giretto su TBC, in game sarò Mtb (warlock)

  12. Io ed alcuni miei amici faremo un giretto su TBC, in game sarò Mtb (warlock)
    Ci farebbe comodo sapere (più o meno) le classi e le spec giocabili da voi, ovviamente da qua a quando apre di tempo ce n'è, comunque mi fa molto piacere!

  13. Io e un mio amico giocheremo TBC tempo permettendo. Siamo Pala (blood elf) - War (undead).
    Il Pala giocherà Holy o Shockadin, ma sa giocare anche Retri, mentre il mio War sarà dps fisso.
    Noi giocheremo PVP. Avevamo 15 anni quando giocavamo TBC, praticamente bimbi. Ora vorremmo prenderci qualche soddisfazione allora mancata.
    Il mio compagno però non disdegna il PVE quindi potrebbe essere dei vostri ogni tanto ;).

    Riguardo l'uso di altre classi: MAGE per il mio amico che lo gioca in modo ottimo, diciamo pure eccellente. WAR solamente per me che lo gioco discretamente. Mi basta e mi avanza, punto alla skill con quella classe.

    Cmq ci farà piacere stare in una grande gilda italiana e sarebbe piacevole stare tutti gli italiani da una parte.
    Ps. Non sapevo girasse il mito che noi italiani siamo tra i peggiori nella community. Non andrò fuori topic, ma dico solo di non assecondare questo stereotipo. Gli incivili e irrispettosi stanno ovunque, basta solo bannare dalla gilda queste persone volta per volta e ci potrà essere un ottimo grande gruppo su TBC.

    Detto ciò, spero la cosa andrà (deve) andare in porto. Mi fa piacere parlare del più e del meno, cazzeggiare con rispetto :D in game per rendere più piacevole il tempo e "sentirmi a casa" XD.
    Edited: April 7, 2017

  14. Io e un mio amico giocheremo TBC tempo permettendo. Siamo Pala (blood elf) - War (undead).
    Il Pala giocherà Holy o Shockadin, ma sa giocare anche Retri, mentre il mio War sarà dps fisso.
    Noi giocheremo PVP. Avevamo 15 anni quando giocavamo TBC, praticamente bimbi. Ora vorremmo prenderci qualche soddisfazione allora mancata.
    Il mio compagno però non disdegna il PVE quindi potrebbe essere dei vostri ogni tanto ;).

    Riguardo l'uso di altre classi: MAGE per il mio amico che lo gioca in modo ottimo, diciamo pure eccellente. WAR solamente per me che lo gioco discretamente. Mi basta e mi avanza, punto alla skill con quella classe.

    Cmq ci farà piacere stare in una grande gilda italiana e sarebbe piacevole stare tutti gli italiani da una parte.
    Ps. Non sapevo girasse il mito che noi italiani siamo tra i peggiori nella community. Non andrò fuori topic, ma dico solo di non assecondare questo stereotipo. Gli incivili e irrispettosi stanno ovunque, basta solo bannare dalla gilda queste persone volta per volta e ci potrà essere un ottimo grande gruppo su TBC.

    Detto ciò, spero la cosa andrà (deve) andare in porto. Mi fa piacere parlare del più e del meno, cazzeggiare con rispetto :D in game per rendere più piacevole il tempo e "sentirmi a casa" XD.
    Ciao TARTA1992, grazie per la disponibilità, sicuramente ci divertiremo e spero tu possa unirti anche in PVE!
    Purtroppo nelle varie community online ci sono elementi nocivi e gli italiani non godono di una grande nomea.
    Comunque vi accogliamo a braccia apertissime!
    Ci aggiorniamo,
    Pergo.

  15. Per tenerci in contatto ho creato questo gruppo FB (non avevo idee migliori):
    https://www.facebook.com/groups/1892634467685672/

123 ... Last

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •