1. [outland] [A] Qualcuno rollerà ally?

    So bene che molti di voi andranno in orda per il progetto di gilda di pergo, e fate bene. Volevo sapere se qualcuno aveva intenzione nonostante ciò a rollare ally per via di motivi personali. Personalmente per esperienza in termini di community/pvp/pve/età ho sempre preferito gli ally e per questo rollerò in ally.

  2. Sempre stato ally, continuerò in ally.

  3. Sempre stato ally, continuerò in ally.
    ok almeno non sarò l'unico stronzo in ally...

  4. Io ed un mio amico vorremmo giocare ally, se riuscissimo a metter su una gilda sarebbe perfetto, altrimenti probabilmente andremo orda per via del progetto di gilda che si sta creando.

  5. Non voglio assolutamente costringere nessuno a scegliere la fazione.
    Badate bene che COMUNQUE splittarsi è deleterio, detto questo fate la scelta che ritenete più giusta, speriamo di beccarci in game!
    Pergo

  6. May 16, 2017  
    Penso che me la giocherò ally solo per sfruttare diplomacy, poi mi cercherò qualche gilda decente. Se qualcuno ha voglia di expare assieme è ben accetto.

  7. May 16, 2017  
    Io sicuramente rollerò ally per gli istant join bg in premade da 10 15 full pvp e farmare a percussione gli orda.

  8. May 16, 2017  
    tranquillo i bg sono full bot come su icecrown quindi dubito tu ti diverta a farli...

  9. May 16, 2017  
    tranquillo i bg sono full bot come su icecrown quindi dubito tu ti diverta a farli...
    i bg te li fai in premade tranquillo già sperimentato in ptr con av enable

  10. May 16, 2017  
    sul ptr mica ci sono i bot, quindi non ho idea di cosa tu abbia provato.

  11. May 17, 2017  
    anche io rollo ally, fatemi sapere il nick

  12. May 30, 2017  
    Il Ciompo attualmente è nell'Alleanza.

    Il Ciompo potrebbe in seguito cambiare idea.

    Il Ciompo aiuterà chi ha bisogno.

    Il Ciompo osserva tutti voi.

    Il Ciompo ha molti nomi, ha molti visi, non ha un unico sesso.

    Nessuno troverà il Ciompo, ma lui saprà chi siete.
    Edited: May 30, 2017

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •