1. May 29, 2017  

    Nuovo player, domande generiche.

    Salve a tutti, sono un casual player particolarmente nabbo che ha sempre giocato la WOTLK e
    che ora vuole provare Pandaria.
    Per ora ho un lock al 20 su Frostwolf, volevo chiedere se è fixato o
    se ci sono bug che rendono inutili spell o talenti.
    (Sono un fan di Affliction).
    Volevo cercare una gilda, lato orda, per avere compagnia durante l'exp.
    Non ho pretese. sporco poco, mangio anche meno, non ho pretese, adottatemi! *_*
    A chi potrei chiedere in game?
    Altro non mi viene in mente, grazie a tutti ^^

  2. May 29, 2017  
    Beh se non sbaglio i Rigor Mortis su frostwolf lato orda credo fossero una buona gilda, ma non so se sono tutti migrati sul nuovo server TBC. Se guardi il primo link del forum ad ogni modo cè l'elenco delle gilde italiane su tutti i server.
    Forum->Community Forums ->Localized Forums -> Italian -> [Raccolta]Tutte le gilde su tutti i realm [Dicembre 2016]

  3. May 29, 2017  
    Ciao!
    Se sei interessato a giocare su MoP, ti lascio il topic di reclutamento della mia gilda (http://forum.warmane.com/showthread.php?t=348636).
    In generale, a livello di fix il server non se la passa molto bene (facendo il confronto con l'equivalente WoTLK di Warmane) ma è decisamente giocabile.
    Se ti piace il warlock, capiti bene, al momento è una delle top class a livello di dps (ma purtroppo da destruction, affliction funziona ma non bene come destro).
    Compagni per levelling in generale ne troverai ben pochi, ormai i nuovi player su MoP sono rari.

    Comunque, se ti servono altre info /who Rigor Mortis in game e chiedi di un officer, potranno rispondere a tutte le tue domande.
    Buon Game!

  4. May 29, 2017  
    Ciao, sono un Warlock Affliction in PvP, e devo dire che non ho notato nessun particolare bug, eccetto quello a causa del quale il Fear sballotta di qua e di là il target senza coerenza, ma è un problema dei Fear di ogni classe.

    In quanto alle gilde italiane, ci sono i L E G A C Y, di cui da poco faccio parte, e i Rigor Mortis. Forse ce ne sono altre.
    Edited: May 31, 2017 Reason: Rimosso "sia [...] che in PvE"

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •