1. Problemi con il client

    Salve a tutti, sono nuovo del gioco. Ho provato a scaricare il client wotlk 3.3.5a dal link torrent di warmane ma nonostante la connessione funzioni bene e non ci siano altri problemi il download è fisso su 25kb/sec. Ho cercato nel forum e ho trovato dei download diretti con links non funzionanti. Se qualcuno fosse così gentile da indicarmi una fonte con un download veloce per il client gliene sarei veramente grato.

  2. Ciao! Anche io sto riscontrando un problema con il download, non riesco proprio a farlo partire quando premo il tasto e non so da dove prendere il file torrent. Sei riuscito a trovare una soluzione? Fammi sapere. Ciao

  3. Magari è ovvio, ma hai provato a forzare il download quando lo metti in torrent?

  4. Ricordo che successe la stessa cosa a me quando provai a scaricare la cartella per Cata. Dal momento che era giusto una prova visto che gioca(vo) principalmente su WOTLK, aspettai un po' di tempo e dopo un po' riscaricai il torrent. Si mise tutto a posto da solo quindi è probabile che sia un problema del sito. Ad ogni modo, se non avete risolto ancora e nessuno vi dà una risoluzione qui, provate a scrivere un topic qui: http://forum.warmane.com/forumdisplay.php?f=132

    Adieu

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •