1. Contiamoci outland Ally

    ragazzi , se siete player attivi e cercate una gilda italiana scrivete qui in questo post, non ci credo che siamo così pochi da non poter tenere su una gilda. se fossimo un buon numero potremmo provare a metterci insieme , fare una gilda a base ita ma internazionale Eu, a me francamente piacerebbe molto se riuscissimo a riunirci.
    un saluto a tutti !

  2. Io sono su outland Ally mi trovi in game come PSYGOTHIC human mage

  3. se qualcuno fosse interessato io e un mio amico abbiamo trovato una gilda internazionale , sono persone simpaticissime e molto easy , ovviamente in raid e chat di gilda si parla inglese ma chi volesse venire è il benvenuto , potremmo riunirci qui per creare una base di partenza e poi vedere che succede. in game sono darkfantasy o strikerh contattatemi pure

  4. Ciao, io gioco ally, sono un warrior 70 con il nome Madzombie... In ally c'era la gilda guardie reali ma era scarsamente popolata, con pochissima gente online. Se vi va di fare dungeon o altro insieme wispate ;)

  5. Ciao, son nuovo, invitatemi quando volete!
    ho un prete di nome Nakakata su server Outland

  6. stasera inizio anche io a giocare, sicuramente giocherò o pally tank/healer o shammy resto. Da decidere in base a cosa serve di piu :) C'è questa gilda ita o siete in una internazionale? Che mi dite?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •