1. Qualcuno può spiegarmi come funziona il sistema dei points su warmane?

    Salve a tutti come da titolo volevo chiedere come si possono ottenere i punti ora su warmane.
    Mi ricordo che una volta quando giocavo su Moltenwow c'era il discorso dei voti e ogni voto sui siti valeva 2 punti; ma ora ho visto che è tutto cambiato.
    Grazie in anticipo per le risposte che mi darete e buon game a tutti :)

  2. ciao, non ricordo di preciso, ma mi pare che devi arrivare prima ad un certo punteggio di achievement (mi pare 1000 punti che si raggiungono portano un personaggio al livello 90 e facendo quest, se stai in una gilda anche prima credo). Quando avrai sbloccato la "raccolta punti", se vorrai reclamarli, dovrai connetterti una volta al giorno in game e poi entrare nella pagina my account qua sul browser e potrai cliccare su "collect point" e ti verranno dati dei punti in base alla tua partecipazione al gioco e al forum (del secondo non sono sicuro)

    spero di non averti fatto più confusione di prima, è stata dura anche per me capire come funzionasse questo nuovo sistema a mio avviso troppo macchinoso.

    ciao

  3. quindi questo sistema di punti non funziona per chi gioca tbc? perche gli achie non ci sono

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •