1. Qualcuno sa qualcosa?

    Buongiorno. Scrivo questo post nella comunity italia di Warmane, e volevo chiedere se qualcuno avesse notizie sul Server di Neltharion.

    Ho scritto e risposto a svariati post ma nessuno sa come stanno le cose realmente, ne qualcuno sa che intenzioni hanno quelli dello staff.
    Sono stato lontano da warmane per quasi 2 anni (prima ero un gamer hardcore su cata) al mio ritorno mi ritrovo con 1 solo server e con 200 player attivi nelle ore di punta massime.

    Se avete tempo di leggere questo post e rispondere ve ne sarei grato

  2. Semplicemente hanno ridotto di parecchio il "development", cioè i fixes, al Cata Core.
    In passato hanno anche proposto ai Cata players di migrare su MoP sostenendo di non poter garantire abbastanza Dev per Cata. Loro han riposto "nope". ( all'epoca Neltharion = 2k players)

    Il ridottissimo numero di fixes col passare del tempo ha portato i Cata players a migrare su altri server piu fixati o a provare i Wotlk realms.

    Per dirla in 2 parole allo staff non frega niente dei server di Cata e di conseguenza la gente piano piano si è rotta di un realm di merda
    Edited: October 25, 2017

  3. Semplicemente hanno ridatto di parecchio il "delepment", cio è fixes, al Cata core.
    In passato hanno anche proposto ai Cata players di migrare su MoP sostenendo di non poter garantire abbastanza Dev a Cata. Loro han riposto "nope". ( all'epoca Neltharion = 2k players)

    Il ridottissimo numero di fixes col passare del tempo ha portato i Cata players a migrare su altri server piu fixati o a provare i Wotlk realms.

    Per dirla in 2 parole allo staff non frega niente dei server di Cata e di conseguenza la gente piano piano si è rotta di un realm di merda
    Benissimo grazie ho capito tutto. Quindi stanno valutando cosa fare oppure semplicemente se ne sbattono la minchia?

    Faccio questa domanda poichè spero ci sia la possibilità di riavere una parte di coins (e sono parecchi)

  4. Benissimo grazie ho capito tutto. Quindi stanno valutando cosa fare oppure semplicemente se ne sbattono la minchia?

    Faccio questa domanda poichè spero ci sia la possibilità di riavere una parte di coins (e sono parecchi)
    no, non stanno valutando cosa fare. Lo stanno facendo morire col tempo.
    Al massimo quando verra chiuso attiveranno il transfer gratuito su MoP.

    Ma cmq sappi che non ridaranno MAI i Coins spesi indietro

  5. no, non stanno valutando cosa fare. Lo stanno facendo morire col tempo.
    Al massimo quando verra chiuso attiveranno il transfer gratuito su MoP.

    Ma cmq sappi che non ridaranno MAI i Coins spesi indietro
    In un qualche modo proverò a farmeli ri dare.. perchè mi viene da bestemmiare altrimenti.

    in passato lo fecero, tu dici che possa succedere ancora?

  6. tu dici che possa succedere ancora?
    bhe, ti ho scritto "Ma cmq sappi che non ridaranno MAI i Coins spesi indietro " prima. Quella è la mia opinione purtroppo.
    Ma cmq un eventuale transfer su MoP è solo uan mia ipotesi. Magari Cata rimarrà a 300 players fissi come è ora e quindi non lo chiudono

  7. si ho appena chiesto in giro a vare gm e moderatori. loro non daranno indietro i coins ma molto probabilmente danno la possibilità di copiare il personagio su di un altra espasione che in questo caso sarebbe MoP (per me uno schifo totale). e comunque questo servizio sarà a pagamento, cosi cita Mercy in un suo post..

    Quindi lo prendo dove non batte il sole!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •