1. Dungeons & Raids ?

    Salve, da pochi giorni io ed alcuni miei amici abbiamo raggiunto il livello 90 su Frostwolf (con non poche difficoltà causa broken quests) e non abbiamo potuto fare a meno di notare che la maggior parte dei dungeon sono buggati.
    Boss che si stuckano, players che instaquittano appena entrati in instance dopo un'attesa anche di un'ora nella coda del dungeon finder, drop nullo degli item. Non è proprio una situazione simpatica quittare ogni volta il dungeon e attendere la mezz'ora di cooldown di penalità. Finora sono l'unico, nel mio gruppo di amici, ad essere riuscito a completare un solo dungeon a 5 senza problemi.
    Siccome sono amante del PVE e di MoP, vorrei sapere se c'è qualche possibilità di trovare instances non buggate, se bisogna evitare alcune di quelle disponibili proposte nella lista del sito, se c'è un altro modo di fare PVE.
    Avremmo giocato volentieri anche in Icecrown, ma quella coda, ragazzi...

  2. Ciao, sono il GM dell'unica gilda italiana di Frostwolf, gioco su questo server da quando è stato aperto, quindi posso darti qualche informazione aggiornata e corretta su come purtroppo funzionano le cose su questo server.
    Mist of Pandaria è la seconda espansione (dopo cataclysm) meno importante per i GM di warmane, quindi i bug sono all'ordine del giorno, anche se nell'ultimo periodo hanno intensificato i fix sull'espansione.
    Il PvE però, è effettivamente fattibile su Frostwolf, ma a livello di Raid. Quelli sono aperti e (a parte qualche piccolo bug) tutti funzionanti.
    L'unica cosa, è che purtroppo per gearsi a sufficienza è necessario partire da una base PvP. I dungeon di MoP sono piuttosto inutili (ilvl droppato, 463 HEROIC e dai 400 ai 440 in normal) mentre il gear preso dagli Honor Point è 522 (quello dai conquest point 550). Pertanto, siccome in MoP non si perde una stats per avere resilience, l'unica differenza fra un pezzo pve e uno pvp è la mancanza di possibilità di upgrade, comunque non rilevante in quanto la diffrenza di ilvl è abissale.
    Per tanto, spesso i dungeon di MoP hanno bug e molte persone tendono ad evitare quelli più lunghi, cercando di fare quelli più brevi tramite RDF per avere il bonus giornaliero (VP o JP).
    Il mio consiglio è di farmare una professione a testa, farvi o comprarvi il gear di partenza pvp (malevolent 476 ilvl) e lanciarvi in battleground per farmare Honor Point con cui acquistare pezzi pvp 522. Una volta full pvp 522 potrete cominciare a joinare i primi raid (Throne of Thunder e Terrace of Endless Spring) e raid finder per procurarvi i trinket pve, fondamentali per partecipare a qualunque raid serio endgame (Siege of Orgrimmar).

    Spero di esser stato d'aiuto. Ti lascio comunque il topic di riferimento per la mia gilda, nel caso siate fazione orda e interessati a partecipare ad un gruppo più grande.
    Rigor Mortis [Horde] > http://forum.warmane.com/showthread.php?t=348636

  3. Ti ringrazio sei stato molto esauriente, è tutto molto più chiaro ora.
    Si comunque saremmo interessati alla gilda, solo che al momento io sono Ally e devo fare un attimo i punti per il cambio di fazione, non mi va di ricominciare un pg da zero perchè ci ho speso troppo tempo. Magari se è possibile proveremo a contattarvi più in là quando ci saremo stabilizzati.
    Grazie ancora!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •