1. Gilda Italiana "Due Di picche" Outland Ally

    Creo un nuovo topic perchè l'altro è ormai obsoleto...
    Nell'ultima settimana abbiamo avuto l'occasione di gildare un bel pò di nuove persone, e se prima poteva essere solo un idea,il fatto di poter raidare da 25, pian piano ci si stà avvicinanado alla realtà.
    Ci tengo a sottolineare che per quanto mi riguarda, l'unione fa la forza e se qualche italiano in orda volesse rerollare/trasferare da noi (visto che è anche gratuito) la cosa gioverebbe entrambe le parti.
    Rimango disponibile al dialogo anche per gruppetti di persone/gilde che volessero discutere di un eventuale fusione in modo tale da creare un roster competitivo per potersi iniziare a misurare con qualcosa che sia un po più di Karazhan.
    Per quando riguarda la situazione classi in chiave raid 25 al momento farebbe molto comodo:
    -Un altro OT (druido/pala)
    -Healer di qualsiasi classe.
    -rDPS sopratutto lock/spriest
    Chiaramente TUTTE le apply verranno prese in considerazione.

  2. Potrei essere interessato come PRETE ... devo soltanto capire se da Spriest o Dpriest ... se riesco a loggare mi faccio sentire per fare due parole con voi. Buon game.

  3. Lo spriest ci serve....se mi dai il tuo nick ti addo in gilda, altrimenti fino al 17 non puoi whispare

  4. Salve a tutti ragazzi! Settimana scorsa dopo aver completato la quest, se n'è andato anche Nightbane in un paio di try.
    Siamo ancora alla ricerca di persone che vogliano impegnarsi per procedere ai raid da 25.
    Dal prossimo reset faremo partire anche un secondo raid di karazhan.
    Al momento abbiamo necessità di un war prote/shaman resto/spriest/lock.
    Tutte le classi verranno comunque prese in considerazione.
    Vi aspettiamo!

  5. Beh però diciamolo che siamo andati a 11/11 a Karazan ahahahahah

  6. Vero! anche Netherspite ci ha salutato ieri! tutto troppo easy

  7. Creo un nuovo topic perchè l'altro è ormai obsoleto...
    Nell'ultima settimana abbiamo avuto l'occasione di gildare un bel pò di nuove persone, e se prima poteva essere solo un idea,il fatto di poter raidare da 25, pian piano ci si stà avvicinanado alla realtà.
    Ci tengo a sottolineare che per quanto mi riguarda, l'unione fa la forza e se qualche italiano in orda volesse rerollare/trasferare da noi (visto che è anche gratuito) la cosa gioverebbe entrambe le parti.
    Rimango disponibile al dialogo anche per gruppetti di persone/gilde che volessero discutere di un eventuale fusione in modo tale da creare un roster competitivo per potersi iniziare a misurare con qualcosa che sia un po più di Karazhan.
    Per quando riguarda la situazione classi in chiave raid 25 al momento farebbe molto comodo:
    -Un altro OT (druido/pala)
    -Healer di qualsiasi classe.
    -rDPS sopratutto lock/spriest
    Chiaramente TUTTE le apply verranno prese in considerazione.
    sì certo proprio una gilda che dice l'unione fà la forza io e altri 4 miei amici siamo stati chikkati dal nulla, senza aver fatto nulla. è solo una gilda di BMK. spero vi troviate bene e leccate per bene il cool altrimenti vi kickkano senza domanda e mettono in ignore.

  8. Chiaramente kikkati senza far nulla, dai su per favore andate a piangere da qualche altra parte e crescete.


  9. Ciao, la gilda è principalmente orientata al PVE, in ogni caso,qualcuno che fa PVP lo abbiamo!

  10. ciao, potrei avere maggiori info, dovrei fare un transfer da orda ad ally nel caso


  11. In ogni caso ti do qualche info, siamo una gilda Pve oriented 11/11 kara con 2 raid che partono settimanalmente, stiamo cercando le ultime persone per ultimare il roster da 25. Attualmente siamo alla ricerca di shammy resto/preti holy/shadow. Tutte le classi verranno comunque prese in considerazione.

  12. BUMP!
    Siamo ancora in recruting!!!!

  13. Sarebbe ancora possibile essere gildati? :)

12 Last

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •