1. Chiarimento sulle donazioni

    Buongiorno a tutti.

    Come da oggetto di questo topic vorrei farvi alcune domande sul funzionamento delle donazioni.
    È da un po' di tempo infatti che gioco su Warmane (server Icecrown) e non riesco più a giocarci, avendo cambiato orario di gioco e trovando il pomeriggio delle code mediamente di 1000 persone.
    Ho letto che con una qualsiasi donazione (anche 10 euro) si ottiene lo skip automatico della coda, cosa che mi permetterebbe di continuare a giocare. Questa cosa è vera?
    Inoltre vorrei sapere (se qualcuno sa dirmelo) oltre alla donazione a quanto ammontano circa le spese di commissione per il pagamento... nel senso che non vorrei trovarmi brutte sorprese. Onestamente faccio fatica a trovare informazioni nel sito ed è la prima volta che vedo questo sistema di pagamento.

    Grazie a chiunque mi risponda!

  2. per donare via qui > https://www.warmane.com/account > donate . Donando ottieni Coins ( monete da spendere su "Trade", "store", serives")

    Basta 1 donazione per far divenatare il tuo account "premium". Cosi facendo potrai skippare la coda di Icecrown per sempre.
    La minima donazione è 10 euro.
    Per quanto riguarda spese aggiuntive, non so. dipende da che tipo di pagamento usi. Cioè non è diverso dal comprare su amozon una cosa di 10 euro con la tua carta di credito.

    Se hai paura di eventuali fregature o che ti prendono piu soldi di quanto pensi, stai tranquillo. Non succede

  3. Se prorpio vuoi andare sul sicuro, puoi usare la Pay Safe Card di Sisal.
    Te la compri da 10 Euro e la usi per fare la donazione.
    Non c'è da fare nulla, solo andare da tabaccaio e farti dare il codice della Pay Safe Card.
    Quando paghi ti danno una schedina col codice identica in tutto e per tutto ad una del superenalotto.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •