1. <a> - <outland> - due di picche

    Siamo l'unica gilda FULL Italiana su OUTLAND.

    Ad oggi contiamo più di 30 persone gildate con presenza fissa.
    Abbiamo raccolto molti player provenineti dall'orda (transfer gratutito) e da Medivh che sarà chuso a breve e stiamo ancora reclutando.
    Organizziamo:
    - Due gruppi settimanali di Karazan (10/11)
    - Hostiamo (18-19 player Due di picche e pug 5-6 restanti player non di gilda) Gruul (2/2)
    E' il momento migliore per joinare in quanto essendo la gilda social stiamo anche aiutando tutti ad attunarsi per i raid.

    Abbiamo discord dedicato, forum e tutte le professioni per craftare quanto necessario.

    Per quando riguarda la situazione classi abbiamo bisogno soprattutto di tank (Main e Off), mentre siamo a posto con i dps ed healer, ma chiaramente TUTTE le apply verranno prese in considerazione.

    Per joinare:
    - GM: Kroondor
    - Officer: Lattina, Bantuur, Ruhan, Rakus

    http://duedipicche.shivtr.blue/

    Vi aspettiamo
    Edited: January 29, 2018

  2. sebbene avesi un pg orda lo sto creando ally per joinare con voi. Appena posso wispo per essere gildato. Mi piace fare il sacerdote shadow o holy ok?

  3. Ti aspettiamo in game.
    Per il prete OK poi vediamo se dps o healer visto che tanto c'è la dual spec sul server.
    Se stai trasferando da Horda hai il transfer grautito, ricordati solo di trasferare anche gli item degli alt se ne hai...
    Per joinare:
    - GM: Kroondor
    - Officer: Lattina, Bantuur

  4. Update: Abbiamo quasi raggiunto il numero magico (25!)
    Vi stiamo aspettando!!!!

  5. Update 2: 28/01/2018 - Siamo ufficialmente 2/2 Gruul. Abbiamo hostato il raid puggando i restanti 6-7 player. E' il momento migliore per entrate in gilda per fare 25/25 player Italiani!

  6. Ciao non so se il transfer orda > alliance è ancora attivo. Se fosse possibile vorrei joinare da voi anche se sono ancora lv35 circa.

  7. Ciao. Si il transfer è ancora attivo da Orda ad Ally ed è completamente gratuito. Considera che è istantaneo e ti vengono trasferiti tutti i gold, item e le rep. Se vuoi altre info ci possiamo sentire su discord, invece se fai il transfer appena sei in game puoi wispare ad uno qualsiasi di gilda per essere gildato.
    Ti aspettiamo!!!

  8. Non so perchè (forse perchè non sono ancora al 70) ma non posso selezionare il mio pg sull'account per effettuare il transfer.
    Appena riesco, whispo qualcuno per farmi gildare.
    Grazie

  9. Non so perchè (forse perchè non sono ancora al 70) ma non posso selezionare il mio pg sull'account per effettuare il transfer.
    Appena riesco, whispo qualcuno per farmi gildare.
    Grazie
    per poter selezionare il pg da trasferire devi avere gia pronto un pg livello 1 lato ally che prenderà il posto del pg orda che trasferirai. Ovviamente la razza deve essere compatibile con la classe del pg orda, del tipo se trasferisci uno shamano, devi avere un pg draeneo lvl 1 pronto e creato con i dettagli che vuoi, che diventerà il tuo pg. :)

  10. Bump per dire che la gilda è sempre attiva e cerca player per i raid 25.

    Grazie

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •