1. [Outland] < Spaghetti Eaters > Gilda Italiana lato ORDA cerca GIOCATORI

    < Spaghetti Eaters >

    Gilda Italiana lato ORDA sul server *Outland* è alla ricerca di giocatori ECCEZIONALI per completare il proprio organico.

    Siamo una gilda fortemente orientata al PvE (senza disdegnare il PvP), il nostro progress è al momento incentrato sul content T4/T5 e Zul Aman.

    Contattaci in game o fai apply sul nostro sito --> www.spaghettieaters.shivtr.com

    Contatti in Game --> Lurxe, Zetamax, Voltcharge, Uranio.


    Vi aspettiamo!

    Il nostro RECRUIT :

    <Spaghetti Eaters> Gilda ITALIANA ricerca giocatori
    per Content T4/T5 + ZUL AMAN > SOPRATTUTTO :
    SPRIEST, WARLOCK, SHAMAN. Ogni classe verrà valutata!
    Contattami ora per maggiori info! - Visita www.spaghettieaters.shivtr.com
    Edited: July 3, 2018 Reason: new recruiting

  2. reclutate anche nuovi giocatori?

  3. Certamente, ci trovi sempre in game, nel link trovi il nostro sito di Gilda, invia un messaggio diretto a GM/Officer o Veteran.

    A presto! ;)
    Edited: March 30, 2018

  4. Certamente, ci trovi sempre in game, nel link trovi il nostro sito di Gilda, invia un messaggio diretto a GM/Officer o Veteran.

    A presto! ;)
    Sconsiglio a tutti gli italiani questa gilda, Non permette ai nuovi arrivati di fare alcuna attvità Pve e attività PvP inesistenti.

    Se volete fare un ottimo pve in modo equo consiglio gilde inglesi con gli stessi orari italiani come "GS is BS" o "Unicorn Invasion" ma come queste ce ne sono tante basta informarsi.

    Gm e officer organizzano i soliti gruppi e non lasciano spazio a nuovi arrivati. Buona serata

  5. Mi dispiace, caro FATAL che tu non sia riuscito ad integrarti in un gruppo come gli < Spaghetti Eaters > se vuoi partecipare attivamente e dando il giusto APPORTO puoi sempre fare apply sul sito e riprovare ;)

    oppure fare il solito italiano con poca skill & cervello e continuare a whinare ;) GL & HF

  6. Fatal innanzitutto mi piacerebbe sapere qual'era il tuo nome in game. Poi non so di quali problemi tu stia parlando perchè con me non hai mai parlato, magari erano problemi risolvibili. Quindi ti inviterei a contattarmi in game per capire cos'è successo e parlarne, poi libero di pensarla come vuoi.

    Dimmuborger in game

  7. Tanti difetti negli spaghetti eaters, come in tutte le gilde che ho provato in quasi 20 anni da player seriale o casual - in funzione dei periodi.

    Se dovessi però dire il pregio più significativo del gruppo è proprio quello che viene dato spazio a tutti.

    Sono entrato circa un mese fa attunato per kara e con l'equip delle classiche guide "bis prekara".

    Da circa un mese raido tutte le settimane con la gilda, sia nelle 10 man che nelle 25.

    Fatal90210, magari il periodo che hai vissuto tu è stato solo un momentaccio!


  8. May 31, 2018  
    Aggiornato il messaggio di RECRUIT si continua a reclutare OTTIMI giocatori per proseguire nel CONTENT T5 & Zul Aman

    a presto!

  9. Ciao siete alla ricerca di player ? se si che classe vi servirebbe? gioco da troppi anni con praticamente tutte le classi sono indeciso che farmi ma se magari avete bisogno di player mi adeguo a quel che vi serve grazie dell'attenzione :)

  10. Ciao siete alla ricerca di player ? se si che classe vi servirebbe? gioco da troppi anni con praticamente tutte le classi sono indeciso che farmi ma se magari avete bisogno di player mi adeguo a quel che vi serve grazie dell'attenzione :)
    Ciao, ci puoi contattare in gioco quando vuoi, oppure sul nostro sito, trovi tutto nel primo POST in alto ;)

    A Presto!!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •