1. July 3, 2018  

    [H] >High Pressure< cerca nuovi giocatori

    >High Pressure<
    Outland TBC [Orda]

    Siamo una gilda pve/pvp di casual player (sappiamo che wow è un gioco) che cerca di giocare seriamente (vogliamo giocarlo al meglio).

    Non intendiamo imporre requisiti di disponibilità, equip, minimo numero di ore giocate al giorno, età, sesso, razza o credo politico... e non obblighiamo nessuno a raidare/fare arene o premade. Allo stesso tempo però, da chi decide di raidare e/o fare pvp con noi ci aspettiamo serietà, conoscenza della propria classe (in questo, per quanto concesso dalle nostre capacità, saremo felici di aiutarvi), preparazione (consumables etc.), flessibilità nel riservare id di raid e simili e disponibilità a loggare, almeno in ascolto, sulla chat vocale di gilda (discord).

    Il nostro roster conta 50+ player con pg liv70, con picchi di 35-40 persone online.
    Il nostro progress conta:
    T4: Karazhan (10/11), Gruul (2/2), Magghy (1/1)
    T5: ZA (6/6), SSC (4/6), TK (2/4).
    T6: MH (5/5), BT (6/9)

    Raidiamo (25 man) principalmente mercoledì, giovedì e domenica sera, dalle 9 alle 12.30 italiane; stiamo attualmente farmando MH (una full run ogni settimana) e organizzando progress raid a BT.

    Negli altri giorni organizziamo raid T4/T5.

    Abbiamo un sistema di loot basato su wish list e priorità di rango.

    Cerchiamo principlamente hunter, ma ovviamente saremo felici di gildare qualsiasi vostro toon.
    Per qualsiasi info aggiuntiva o per farvi gildare (nel caso vi abbia già convinto!) wispate un qualsiasi gildano (/who High pressure in game per vedere chi è loggato al momento).

    Class priority:
    Druid: Bassa su tutte le spec
    Hunter: Alta!
    Mage: Media
    Paladin: bassa per holy e retri, media per prot
    Priest: bassa per shadow, media per holy
    Rogue: bassa bassa,molto bassa
    Shaman: bassa per elemental e enha, media per resto
    Warlock: media
    Warrior: bassa per fury e arms, media per prot


    Enjoy!
    Edited: February 18, 2019 Reason: Update progress di gilda

  2. July 9, 2018  
    Ciao!
    Avevo intenzione di cominciare qui su warmane, dato che mi manca tremendamente la TBC.
    Comincerò con il levelling nei prossimi giorni e mi piacerebbe giocare con italiani.
    Classe di cui avete bisogno? Ho sempre fatto dps (hunter, lock e mage), ma sono disponibile anche per altri ruoli, soprattutto tank (qualsiasi classe). Healer non sono molto portato ahimè.

    Fatemi sapere, ci si becca in game!

  3. uppo per segnalare che cerchiamo soprattutto mage, spriest, shamani (qualsiasi spec) e warrior.
    Offspec healer/tank per farming HC e BoJ run di Kara sono particolarmente benvenute.

    Ci piacciono meno i rogue, ma accettiamo chiunque.

    Ci becchiamo a SSC.

  4. Buondì! Sto livellando un pg al 70 (sono al 56 adesso, sto facendo dungeon/quest per un po' di equip decente) su questo server, undead warlock, ho poca esperienza di WoW ma mi piacerebbe un po' di aiuto per (come dite voi) giocarlo al meglio. Se vi interessa un membro in più, sono tutto vostro!

  5. Salve! Sarei anch'io interessato ad entrare nella gilda, anche se al momento non dispongo di personaggi nel Realm. Sono tentato di creare un paladino (per via della mount "gratis") che diventerà Tank/healer una volta arrivato al liv 70 o uno sciamano enha! Sono anche tentato per un Warrior.
    Purtroppo però non so se riuscirò a garantire la mia presenza per i raid e altro dato che vivo in America e lavoro e come si sa, il fuso orario non aiuta. Ma se possibile vorrei unirmi alla gilda!

  6. Scusate il ritardo nella risposta. Siete entrambi i benvenuti. Skarka, se non ti cambia suggerirei uno shaman, ma anche pala servono sempre.

    Wispate ingame un membro della gilda, abbiamo più o meno sempre officer online.

    A presto.

  7. Bump. Aggiornato thread con progress di gilda e dettagli sul raid time

  8. Aggiunti leo e moro al progress. Domenica cominciamo i try per hydro e vashj. A breve inizieremo il content t6 con HS.

  9. nuovo update per aggiornare il progress attuale (T6)

  10. salve, avrei intenzione di riprendere a giocare, mi piacerebbe fare il dudu pollo, che dite? che classe mi consigliate? oppure di cosa c'e' piu' richiesta?

  11. ciao. cerchiamo di portare sempre in raid un pollo ma uno solo; ne abbiamo già uno full-time e uno che alterna resto e boomkin. è una spec con una certa concorrenza ma non agguerritissima.

    ti sconsiglio rog e warrior. Se vuoi fare melee meglio il ******ino, anche se attualmente non fitterebbe sempre nol roster.

    abbiamo carenza di enha (stiamo vestendo il secondo), di spriest (abbiamo un prete part time coh/shadow e uno shadow che stiamo vestendo) e hunter (dopo un periodo di 4 hunter in raid, adesso ne abbiamo fisso uno solo).

    tieni in conto però che c'è una certa fluttuazione, e le classi più richieste cambiano in continuazione!
    Edited: January 30, 2019

  12. Aggiornamento di servizio: abbiamo raggiunto mother a bt e aggiunto al'ar nell'elenco del progress (ci siamo attunati per bt per droppare il neck shadow resi).

    Stiamo distribuendo gli ultimi token a mh, se siete interessati al vostro t6 è il momento giusto per joinare!
    Ho aggiunto nel topic anche un'idea delle classi più richieste.

  13. >High Pressure<
    Outland TBC [Orda]

    Siamo una gilda pve/pvp di casual player (sappiamo che wow è un gioco) che cerca di giocare seriamente (vogliamo giocarlo al meglio).

    Non intendiamo imporre requisiti di disponibilità, equip, minimo numero di ore giocate al giorno, età, sesso, razza o credo politico... e non obblighiamo nessuno a raidare/fare arene o premade. Allo stesso tempo però, da chi decide di raidare e/o fare pvp con noi ci aspettiamo serietà, conoscenza della propria classe (in questo, per quanto concesso dalle nostre capacità, saremo felici di aiutarvi), preparazione (consumables etc.), flessibilità nel riservare id di raid e simili e disponibilità a loggare, almeno in ascolto, sulla chat vocale di gilda (discord).

    Il nostro roster conta 50+ player con pg liv70, con picchi di 35-40 persone online.
    Il nostro progress conta:
    T4: Karazhan (10/11), Gruul (2/2), Magghy (1/1)
    T5: ZA (6/6), SSC (4/6), TK (2/4).
    T6: MH (5/5), BT (6/9)

    Raidiamo (25 man) principalmente mercoledì, giovedì e domenica sera, dalle 9 alle 12.30 italiane; stiamo attualmente farmando MH (una full run ogni settimana) e organizzando progress raid a BT.

    Negli altri giorni organizziamo raid T4/T5.

    Abbiamo un sistema di loot basato su wish list e priorità di rango.

    Cerchiamo principlamente hunter, ma ovviamente saremo felici di gildare qualsiasi vostro toon.
    Per qualsiasi info aggiuntiva o per farvi gildare (nel caso vi abbia già convinto!) wispate un qualsiasi gildano (/who High pressure in game per vedere chi è loggato al momento).

    Class priority:
    Druid: Bassa su tutte le spec
    Hunter: Alta!
    Mage: Media
    Paladin: bassa per holy e retri, media per prot
    Priest: bassa per shadow, media per holy
    Rogue: bassa bassa,molto bassa
    Shaman: bassa per elemental e enha, media per resto
    Warlock: media
    Warrior: bassa per fury e arms, media per prot


    Enjoy!
    Ciao
    Sono un Hunter lvl 70 e cerco una gilda
    Nickname Grullo
    Interessati?

  14. salve, ho creato un pg poco fa e sono nuovo del server, ho cercato la gilda in who ma non la trovo (anche perche alle 9 di mattina dubito) ma in caso voi siete ancora attivi??
    in caso di un si tra shammo enha, crittapollo, e warlock cosa preferireste? per me non fa differenza.

  15. ciao a tutti
    dopo varie ricerca di server tbc forse ho trovato una buono e che ci sono pure gilde italiani
    Mi piacerebbe far parte di un gruppo compatto per raidare e divertirsi insieme
    Un tempo giocavo hunter / mago, conoscevo bene entrambi le classe. Il mio nome in game è Xenoid

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •