Salve a tutti! Sono Madeg e sono nuovissimo su Warmane: praticamente per ora soltanto iscritto a sito/forum. Non sono, invece, per nulla nuovo del gioco: ho gironzolato tanti anni tra offy e privati, da forgotten lands a dalaran wow. A quanto ho sentito dire, Warmane dovrebbe essere il giusto compromesso che sto cercando: ottimo script e popolazione adeguata. Vengo al punto: l’obiettivo è trovare un po’ di Voi con cui iniziare un bel percorso, in assoluta tranquillità, che diventi un relax nei tempi morti tra studio/lavoro/allenamento e/o qualunque altra cosa voi facciate. Badate, ve lo dico per esperienza: il prendere questo gioco come un gioco non esclude il progress, quindi anche i più “pro” che spero mi stiano leggendo non si preoccupino! Però partirei dalle basi: conosciamoci, scriviamoci qui sopra, creiamo un bel canale Teamspeak, parliamone, evitiamo di partire dalla creazione in-game di una gilda da chiudere una settimana dopo.

Premessa e presentazione fatte, la mia idea sarebbe quella di giocare in Wotlk perché adeguatamente sfidante (a differenza di Pandaria) ma con un sistema di achievement e, soprattutto, un barbiere in game! (gli appassionati di Tbc mi perdoneranno). Altresì, ad una prima lettura, preferirei Lordaeron come server, proprio per prendercela comoda insomma! ;)
Infine, per quanto riguarda la fazione, per me è davvero indifferente: magari chi è già sul server può dirci che lato c’è maggior popolazione, cosicché noi si possa schierarci ovviamente con l’altro! ;)

Spero in qualche vostra risposta, se non altro per far quattro chiacchiere su un canale ts (badate bene che odio Discord, sono nostalgico vecchio stampo!)

Ogni opinione, soprattutto se diversa dalla mia, sarà ben gradita :)

P.S. Questa non è una chiamata all’adunata di tutti gli italiani su Warmane, quanto piuttosto la ricerca di qualche amico virtuale che condivida un certo modo di intendere il gioco e la gilda.

(Spero) A presto!