1. mio dubbio

    ciao a tutti sono donyx mi sono registrato da poco su questo sito e volevo capire come sia possibile entrare nel gioco visto che sono registrato... devo cambiare la realmlist? se si dove la trovo che non ci sto capendo niente sul forum?

  2. ciao a tutti sono donyx mi sono registrato da poco su questo sito e volevo capire come sia possibile entrare nel gioco visto che sono registrato... devo cambiare la realmlist? se si dove la trovo che non ci sto capendo niente sul forum?
    il mio problema è che non mi fa entrare in gioco e ora mi chiede un codice...

  3. Ciao.

    Per giocare sui server Warmane necessiti di:
    • account Warmane;
    • client di gioco scaricato dal forum.

    Essendoti già iscritto passiamo al secondo punto: scaricare il client di gioco warmane.

    Trovi i files qui nella pagina. Scegli l'espansione che desideri giocare ed il sistema operativo che possiedi e procedi al download tramite torrent.

    Una volta scaricato potrai lanciare il client avviando Wow.exe e non Laucher.exe.

    Inserisci il nome con cui ti sei registrato su Warmane e la password che utilizzi per entrare nel forum.

    Spero d'esserti stato utile :)

  4. può darsi che avrai messo la mail invece del nome utente nel Login In-Game


    molti fanno questo errore

  5. Dear masters,
    I'm a veteran player of icecrown and I'm back after 2 months of inactivity. But when I tried to log in the site says my informations are wrong. I tried to recover my account pass or email but nothing happens, the reset email doesn't arrive so I created this new account to write this ticket... What can I do?
    Please help me
    Elkie

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •