1. aiuto installazione TBC

    Salve a tutti, sono un vecchissimo giocatore di tbc, ho giocato tanto anche su wotlk, volevo chiedervi, visto che ora sul mio pc tengo installato wotlk, se è possibile eliminare l'espansione wotlk e installare la tbc, o devo per forza cancellare tutto wow e reinstallarlo da capo? grazie mille in anticipo

  2. Ciao, premetto di non essere un prestidigitatore in fatto di files e dati.
    Nonostante ciò, confrontare le due versioni di gioco mi ha fatto notare delle differenze di peso fra i file base di wotlk e tbc.
    Wow.exe, WowError.exe e Repair.exe hanno differenti pesi e lo stesso vale per diversi altri componenti delle cartelle contenenti le due versioni di gioco.

    Quindi posso scriverti che le differenze non sono solo di texture e mere aree nuove, ma anche di dati aggiuntivi nel laucher e componenti vari.


    In attesa di qualcuno con maggiore conoscenza, ti auguro buon gioco.

  3. Se hai scaricato i torrent dal sito in realtà non c'è nessuna installazione (io ho un hdd secondario con quasi tutte le "espansioni"). Lascia la cartella di WOTLK e scarica la TBC, poi crea un altro collegamento all'eseguibile (ovviamente della cartella TBC) e gioca.
    Per quanto riguarda il "downgrade" da wotlk a TBC non credo sia possibile, ma non sono sicuro al 100%.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •