1. Gilda Orda cercasi per nuovi arrivati - WOTLK Icecrown

    Ciao a tutti,
    Io e la mia ragazza ci siamo trasferiti su questo server da un paio di giorni. Dopo una lunga esperienza su TBC torno a giocare WOTLK dopo quasi 10 anni. Cerchiamo una gilda attiva lato horda (principalmente progress PVE) con gente simpatica, cordiale, educata e che non veda il game come un lavoro vero e proprio.
    Se qualche anima pia avvia voglia di sorbirsi due nuove reclute, non abbiate remore nel contattare in game Paperino (Tauren Shammy).

    Buon game a tutti,
    Michele
    Edited: October 10, 2018

  2. Ciao a tutti,
    Io e la mia ragazza ci siamo trasferiti su questo server da un paio di giorni. Dopo una lunga esperienza su TBC torno a giocare WOTLK dopo quasi 10 anni. Cerchiamo una gilda attiva lato horda (principalmente progress PVE) con gente simpatica, cordiale, educata e che non veda il game come un lavoro vero e proprio.
    Se qualche anima pia avvia voglia di sorbirsi due nuove reclute, non abbiate remore nel contattare in game Paperino (Tauren Shammy).

    Buon game a tutti,
    Michele
    Un altro italiano che cerca gilda "non seria" per divertirsi. non mi meraviglio perche non avete mai un progresso

  3. Essendo questo un gioco, mi sembra alquanto strano che il fine non debba essere "divertirsi". Ciò non significa non comportarsi bene in gilda, non skillare le professioni a benificio di tutti, presentarsi in raid mal vestiti e senza conoscenza delle tattiche. Significa solo che il gioco è un dopo lavoro serale, per rilassarsi dopo 8 ore (e più) di lavoro serio nella vita vera o nel week-end. Per quanto riguarda i miei progressi, passati, presenti o futuri, non conoscendomi, forse dovresti chiudere la bocca e avere più rispetto di gente a te estranea, senza saltare a conclusioni dettate dal fare di tutta l'erba un fascio.
    Comunque tranquillo, non verrò sicuramente a bussare alla tua gilda! Stammi bene!

  4. Un altro italiano che cerca gilda "non seria" per divertirsi. non mi meraviglio perche non avete mai un progresso
    Non capisco cosa ci sia di male.

    Una gilda non è fare solo raid ,usare Ts3 o Discord e poi leftare.. una gilda è anche un modo per integrarsi in un piccolo

    gruppo alla quale cazzeggiare e passare il tempo in compagnia ( anche al di fuori di World of Warcraft ).

    Sicuramente sei una di quelle persone che giudica un player solo dal GearScore, e di italiani così ne ho beccati troppi.
    Edited: October 10, 2018

  5. Non capisco cosa ci sia di male.

    Una gilda non è fare solo raid ,usare Ts3 o Discord e poi leftare.. una gilda è anche un modo per integrarsi in un piccolo

    gruppo alla quale cazzeggiare e passare il tempo in compagnia ( anche al di fuori di World of Warcraft ).

    Sicuramente sei una di quelle persone che giudica un player solo dal GearScore, e di italiani così ne ho beccati troppi.
    Grazie mille, non avrei saputo spiegare meglio che tipo di gaming io stia cercando. Il divertirsi non esclude il giocare "seriamente" sempre tenendo in considerazione che si sta giocando e non lavorando.

    Senza perdere però lo scopo del topic: esiste per caso una gilda con questi "requisiti" pronta ad accogliere due novellini volenterosi?

  6. anche se fosse progress non lo fai su un server non offy, c'è l'offy per quello

  7. anche se fosse progress non lo fai su un server non offy, c'è l'offy per quello
    Beh si.. se vuoi farlo sul serio si.

  8. Ciao ragazzi, se voleste valutare di venire in alleanza e non in orda, sul server Icecrown trovate la gilda italiana Mai Una Gioia, che è esattamente quello che state cercando!
    Facciamo ulduar, naxx, toc e toGc, icc 10, icc 10hc e 25, rs 10 e quando si riesce anche rs 25. Siamo un gruppo di ragazzi/ragazze che ha voglia di giocare per divertirsi, ridendo e scherzando assieme su discord ma riuscendo comunque ad abbattere qualsiasi boss. NON USIAMO I DKP PERCHE' I DKP SERVONO SOLO AGLI OFFICERS DELLE GILDE NERD PER RUBARE LOOT :)
    A presto!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •