1. Avrei bisogno di una mano per iniziare a giocare XD

    Ciao a tutti,

    Scrivo perchè non sono assolutamente pratico di questo genere di cose.

    Sono riuscito a scaricare il software per giocare ma non riesco a capire come loggare, mi chiede l'emai e pw ma anche se li inserisco non riesco a loggare, so che mi sto perdendo in un bicchier d'acqua ma proprio non riesco a saltarci fuori.

    Grazie per l'aiuto

  2. il gioco lo hai scaricato da warmane? Allora ti bastarà inserire il tuo nome account + passowrd (quindi non l'indirizzo email)

    in pratica le stesse credenziali che hai usato per loggare qui sul sito/forum

  3. Si l'ho scaricato da Warmane
    ho provato ma niente... mi esce : the information you have entere is not valid. Please check the spelling of the account name and pw. if you need help in retrieving a lost or stolen pw and account, see (link della blizard) for more info.

    Ho inserito Crinamorte e la mia PW, è giusto?

    Cosa dici provo a creare un'altro account Warmane ?

  4. 1. La tua password deve avere meno di 16 caratteri (nel client di wow si possono inserire pssw di max 15 caratteri, sul sito di warmane invece non ce sto problema)

    2. Sicuro il tuo nome account sia Crinamorte? Vedo che quello è il tuo forum-name, e se ricordo bene il forum-name non può essere uguale al tuo account name.
    Il tuo account name lo leggi qui: https://www.warmane.com/account -> "Logged in as XXX"
    Edited: April 3, 2019

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •