1. May 26, 2019  

    Installazione consigli

    Ciao ragazzi, ho scaricato da una fonte diversa il client classico di wow 1.12 perchè avevo intenzione di giocare in quella patch, poi ho cambiato idea e vorrei ritornare alla patch wotlk dove iniziai a giocare parecchio tempo fa <3. Il punto è non vorrei scaricare robe inutili o fare casini, quindi chiedo a voi: come dovrei installare il game alla patch wotlk? Nel senso, può andare bene avere wow alla 1.12, poi installare burning crusade(warmane) e dopo wotlk(warmane) o si crea qualche conflitto? Oppure posso direttamente saltare burning crusade e installare diretto wotlk? Grazie in anticipo bois <3

  2. May 26, 2019  
    come dovresti aver gia realizzato WoW non necessita di alcuna installazione.

    Hai solo una cartella con dentro wow.exe per far partire il gioco.

    Se hai un WoW 1.12 e vuoi provare la 3.3.5 ti suggerisco di scaricare direttamente il gioco per intero. Fare gli upgrade passo passo è troppo lungo e complicato.

    Vai qui e scarica "Wotlk (old)": https://www.warmane.com/download

    Cosi facendo continuerai ad avere la tua WoW 1.12 ed in piu avrai WoW 3.3.5 ( con una sua caretella apparte). Non si creerà nessun conflitto


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •