1. May 29, 2019  

    Gilda Alleanza-Brutti Sporchi e Cattivi

    Ciao a tutti,sono il GM della gilda ALLY "Brutti Sporchi e Cattivi",il nocciolo della gilda proviene da un server italiano o dalla TBC,anche se siamo solo all'inizio come gruppo,finiamo per ora ICC 10 n con 8 boss heroici e abbiamo puggato una 25 n arrivando a 10 boss su 12,ricevendo complimenti dagli esterni per l'organizzazione e la celerità(senza quasi afk) del raid.
    Se siete interessati wispate qualsiasi gildano on,cerchiamo buoni gildani prima che buoni player,buon game a tutti.

    REGOLE DI GILDA
    E' VIETATO gruppare per raid di PUG in gilda senza Officer,è invece permesso raidare di PUG
    E' obbligatorio il rispetto degli altri player,sia di gilda sia se venite gruppati di PUG(ricordate che se fate casini in pug ne viene colpita anche la gilda e di conseguenza può essere che ci siano poi difficoltà ad essere gruppati dagli esterni)

    REGOLE DI RAID
    La sera i raid partono dalle 20,30 e possono durare fino alle 24(orario italiano),la scelta di allungare o accorciare spetta al RL
    Per essere gruppati è sempre consigliato segnarsi sul calendar(non da accesso automatico al raid perchè potrebbero servire altri ruoli,ma aiuta)
    E' consigliato di presentarsi all'ora stabilita dal calendar,se siete in ritardo capita che perdete il posto
    Una volta gruppati recatevi al luogo del RAID non apettate summon e non continuate a farvi gli affari vostri metre gli altri puliscono fino ai boss
    Dotatevi di ciò che vi serve(cibi,flask o reagenti per buff) gia prima dell'orario di raid,non fate aspettare gli altri
    Se siete segnati in calendar ma dopo meno di un'ora dovete andarvene(a parte la causa di forza maggiore)evitate di farvi gruppare

    REGOLE DI LOOT
    Al momento il loot sono assegnati al roll più alto
    Non ci sono priorità main pg(anche se ci sarà considerazione per chi porta sempre gli stessi pg) ma ci sono le priorità main spec
    Le priorità sugli item saranno cloth per chi usa cloth,leather per chi usa leather e mail per chi usa mail,anche se i pezzi usciti fossero bis per altre classi(sempre considerando prima la main spec)

    POST IN PROGRESS ,STAY TUNED
    Edited: June 7, 2019

  2. Ciao sono un pala lvl 80 protection che si sta equipaggiando da tank per i dungeon HC. Se vi può far comodo un tank in gruppo ci possiamo sentire in game. Il mio nome in gioco è Babbano.

  3. Buongiorno, sono un pala holy con 4500 gs ma sto aumentando il pià possibile senza poter raidare.
    Gioco a Wow da Vanilla su server official e attualmente sto giocando l'ultima espansione.
    Ho sempre raidato con un gilda Hardcore e ho completato tutti i raid in HC.
    Se mi wispate in game mi chiamo Helrik

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •