1. Addons e macro

    Ciao raga, finalmente sono riuscito a installare wotlk e mi sono subito gettato nella mischia in battleground (server instant 80 pvp). Che dire la ruggine si vede e si sente xd, però ricordo che quando giocavo avevo delle macro (soprattuto per il war per cambiare stance e passare da spadone a spada e scudo per esempio), e degli addon molto comodi per le spell tipo execute e overpower che mi avvisavano quando potevo usarle. Ho provato a cercare un po' online gli addons, ma ho visto che su molti siti hanno tolto i file, quindi volevo chiedere a voi se potete consigliarmi qualche sito dove trovare addons e macro please XD.

  2. Per quanto riguarda gli addon, prova a cercare "wotlk addon pack" o robe del genere. Si trovano dei torrent o comunque delle collezioni di addon che contengono tutti i più usati.
    In genere consiglio per tutte le classi: Quartz per la casting bar degli auto attack, Carbonite se livelli, Dominos per le action bars, Titan Panel (aggiunge una barra con info utili), Bagnon per unire le bag in una unica e 'move everything' per sistemare qualsiasi altra cosa fuori posto.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •