1. LORDAERON Gilda ORDA ---- LITTLE ITALY ----

    Salve a tutti, come da titolo io ed un paio di amici abbiamo deciso di aprire una nuova gilda per raggruppare la community italiana in questo realm.
    La gilda si chiama "Little Italy" ed è una gilda nata da poco ma stiamo crescendo molto velocemente, al momento siamo la gilda italiana orda migliore di questo realm, il nostro PRGRESS attuale è:


    ICC 10: 12/12 ---- (9/12 HC)
    ICC 25: 9/12 Full di Gilda
    TOC 10 HC: 5/5 (1° Gilda italiana ad averlo fatto)
    TOC 25: 5/5 Full di Gilda
    RS 10: 4/4
    RS 10 HC: 3/4
    RS 25: 4/4 Full di Gilda


    Siamo una grande famiglia con anni di esperienza alle spalle e tutti veterani di WoW che hanno deciso di cimentarsi in questa nuova impresa dopo un po' di tempo passato nel retail o in altri giochi.
    Chiunque volesse unirsi è ben accetto, basta scrivere in /who Little Italy e chiedere di essere gildati, oppure aggiungere agli amici Me (Berfrost), Heila o Requiemtime.
    Abbiamo anche un gruppo su Facebook: https://www.facebook.com/groups/204275589605813/
    Ed un canale Discord che usiamo frequentemente: https://discordapp.com/invite/YJmPJz...IMQILuz3pmkJng

    Vi aspettiamo in tanti e vi ricordiamo che l'Orda non è morta, è più viva che mai!

    FOR THE HORDE !

    Edited: June 11, 2020 Reason: Progress

  2. Premetto che questo non vuole assolutamente essere un post polemico ma divulgativo!
    Esiste già la "community ita" nel ream Lordaeron ed è nata diversi anni fa dalla volontà dei giocatori italiani sparsi in piccole gilde o in gilde internazionali di poter condividere una delle migliori espansioni di sempre sotto la stessa tag
    purtroppo (xD) è ally side e si chiama "i Farabutti"
    C'è già un roster ampio, players attivi ad ogni livello sia per expare che per raidare, Kingslayer fatto, si raida costantemente diverse sere la settimana sia nel content da 10 che da 25 e si sta proseguendo ad ICC nella modalità Hc (solo da 10 al momento)
    Scrivo questo commento giusto per informarvi, magari non lo sapevate, se volevate davvero creare una comunity ita allora unitevi^^
    Edited: December 4, 2019

  3. Ero già a conoscenza della vostra gilda e ho anche avuto l'onore di incontrare qualche vostro gildano durante la fase di levelling, come tu stesso hai ben detto esiste la "community ita" lato ally, ma per chi non volesse giocare in ally? Penso sia giusto dare una scelta a tutti e per quelli che come me non hanno intenzione di giocare in Alleanza l'unica alternativa è creare una community anche per noi. Inizialmente ero scettico di questo progetto visto che non ci sono gilde italiane grandi, ma mi sono dovuto ricredere perchè di player italiani lato Orda ce ne sono eccome! In poche settimane siamo cresciuti molto e stiamo continuando ad espanderci.

    Quindi ti ringrazio della proposta ma preferiamo rimanere dove siamo :D

  4. Premetto che questo non vuole assolutamente essere un post polemico ma divulgativo!
    Esiste già la "community ita" nel ream Lordaeron ed è nata diversi anni fa dalla volontà dei giocatori italiani sparsi in piccole gilde o in gilde internazionali di poter condividere una delle migliori espansioni di sempre sotto la stessa tag
    purtroppo (xD) è ally side e si chiama "i Farabutti"
    C'è già un roster ampio, players attivi ad ogni livello sia per expare che per raidare, Kingslayer fatto, si raida costantemente diverse sere la settimana sia nel content da 10 che da 25 e si sta proseguendo ad ICC nella modalità Hc (solo da 10 al momento)
    Scrivo questo commento giusto per informarvi, magari non lo sapevate, se volevate davvero creare una comunity ita allora unitevi^^
    Sarete anche una gilda Ally attiva ma creare un post con dei nikname di riferimento no? Noi nuovi giocatori non sappiamo come contattarvi..

  5. Anche se non è la discussione più adatta per rispondere a questa domanda...
    Hai ragione! il post in sticky qui sul forum è risalente al medioevo... come molti altri :D
    Non sono un officer ma un semplice player frequentatore del forum, quando posso aiutare rispondo :)
    La cosa più semplice e veloce da fare è /who "farabutti" in game e wispare qualcuno online
    GL HF per il vostro progretto orda!

  6. Ciao, mi chiedevo se per un nuovo giocatore ci potrebbe essere spazio nella vostra gilda. Mi piacerebbe riassaporare l'atmosfera di wotlk (la mia xpac preferita) ma temo, arrivando ora, di essere troppo indietro rispetto alla population del server in generale e anche rispetto al resto della gilda. Mi sapete dare la vostra opinione in merito? Thx

  7. Ciao, nella nostra gilda c'è spazio per tutti. Abbiamo ancora molta gente che sta livellando ed essendo una gilda nuova abbiamo ancora dei posti vacanti per il main roster, tuttavia stiamo cercando di formare un gruppo consolidato e proprio qualche giorno fa abbiamo fatto Sindragosa 10 con 3 persone di pug.
    Quindi a mio parere non è mai tardi per poter ricominciare.

  8. Va bene grazie, vi contatterò senz’altro in game. Ciao!


  9. Up per la prima TOC 25 di gilda

    Edited: April 4, 2020

  10. E La 1° LK KILL ITALIANA ORDA di Lordaeron

    Edited: April 4, 2020

  11. Abbiamo anche il video della Kill per chiunque volesse darci un'occhiata: https://www.youtube.com/watch?v=4yJYGDTqWaQ

  12. May 7, 2020  
    Ciao Krucior, sono ancora aperte le iscrizioni a tutti? Giocavo 8 anni fa ho ripreso da poco e sto livellando un prete (che farò disci e holy), ho farmato tutta l'espansione ai tempi ma ora ovviamente ricordo poco e niente dei boss

  13. May 7, 2020  
    Ciao ValeRide, certamente! Per essere gildato contatta qualcuno che è già in gilda oppure scrivi il tuo nome qui che quando loggo ti gildo io. Per quanto riguarda il fatto che ricordi poco da una parte è un bene, perchè in questo server molte tattiche dei boss sono completamente diverse rispetto alle solite

  14. May 19, 2020  
    Big up per la prima TOC 10 HC Italiana su Lordaeron !!


12 Last

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •