1. May 26, 2020  
















    I Farabutti (di nome e di fatto) reclutano per il periodo estivo!
    2 raid settimanali da 25 programmati il Giovedì e il Lunedì 21.00 - 00.00
    Raid 10 e old content organizzati ad estro da qualcuno random e di libera partecipazione
    Non siamo una gilda hardcore nè dei super giocatori pronerd ma ci piace impegnare bene il tempo che dedichiamo ai raid
    Per questo cerchiamo di ampliare le nostre fila con gente che condivide la nostra stessa idea di gioco
    Non fa differenza se si è player con 10 anni alle spalle o alla prima esperienza su WoW,
    l' importante è voler raggiungere il risultato migliore possibile mantenendo un raid time di sole 2 sere a settimana
    in un ambiente di cazz.. ehm "amichevole" fuori raid e quanto più concentrato possibile durante i fight
    Abbiamo discord privato e gruppo Telegram
    Un discreto numero di mostri ammazzati ed altrettanti da ammazzare...unisciti a noi!
    Per info wisp in game Gisse, Mariottide, Dryknight, Militia

    Buon game a tutti!

  2. June 7, 2020  
    Salve sono nuovo del server e volevo sapere se potevate passare il link del server così da joinare. Avete bisogno di classi o ruoli particolari dentro la gilda?

  3. Salve sono nuovo del server e volevo sapere se potevate passare il link del server così da joinare. Avete bisogno di classi o ruoli particolari dentro la gilda?
    Ciao! Attualmente i ruoli di cui abbiamo più bisogno sono : Hunter MM, Holy/Retri/Protection Paladin, DK Blood TANK & Frost DPS, Shadow Priest e per finire Druido tank.
    Ovviamente sentitevi liberi di creare il pg che preferite. Cercate me (Gisse) in game oppure digitate " /who I Farabutti " e contatte qualche membro in modo da farvi gildare.

    Cerchiamo sia persone esperte interessate a far parte del gruppo progress, sia persone alla prima esperienza di wotlk. Non esitate a contattarci :)
    Edited: August 25, 2020

  4. Ciao! Sono player esperto (retail e svariati privati negli anni), desideroso di livellare per l'ultima volta su un server longevo e sfidante. Mi attrae molto l'idea di Lordaeron e di questa gilda, potresti confermarmi se le classi/spec più ricercate sono ancora le ultime dichiarate in agosto? :)

  5. Ciao Madeg,

    in effetti le classi che più ricerchiamo sono in parte cambiate. Oltre ai tank di ogni classe (escluso Prot War), ad oggi necessitiamo soprattutto di Fury War, Frost Dk, Warlock e Holy Paladin.

    Ovviamente, se queste classi/spec non ti convincono, sono ben accette anche altre classi. L'unica classe di cui siamo già full è il Rogue.

    ci si vede in game!




    Jixx - Officer de "I Farabutti"
    Edited: September 18, 2020

  6. CIao! purtroppo non ho pg ally sul server ma se gildate anche i pg in leveling inizio subito :)
    ho giocato dal 2009 al 2018 su questo server e conosco a memoria l'espansione visto che la reputo la migliore in assoluto.
    fammi sapere così mi adopero subito a iniziare il pg :)

  7. Ciao,

    certo, ti gildiamo quando vuoi.
    contatta in game qualsiasi Farabutto online e verrai gildato!

    ti aspettiamo!




    Jixx - Officer de "I Farabutti"

  8. * Aggiornamento Progress *

    In attesa del LK, I Farabutti hanno conquistato un'altra milestone importante di gilda e della community italiana di Lordaeron.
    Abbiamo aggiunto alle nostre Hardmode Kill anche Deathbringer Saurfang di ICC25, raggiungendo quota 4 di boss fatti in HC FULL DI GILDA.


    Se siete interessati a partecipare attivamente al progress dei Farabutti, contattateci!





    Jixx - Officer de "I Farabutti"
    Edited: November 5, 2020

  9. Ciao a tutti io sono un vecchio giocatore di wow non molto esperto, ho giocato praticamente solo pvp, e ho deciso dopo 9 anni di pausa di tornare a giocare ma stavolta puntando molto sul pve. Sono accompagnato da mio fratello che però gioca praticamente solo nei fine settimana...

    Io sono uno warlock e mio fratello uno warrior, come faccio a contattarvi in game ?

  10. Ciao Gripan,

    quando sei in game prova a cercarci tramite il comando chat "/who I Farabutti".
    contatta qualsiasi player che ti propone e verrete gildati.
    se non funziona provate a contattare Jixx, Morgarda, Gisse, Nostalkos, Torsonudo.

    vi aspettiamo!





    Jixx - Officer de "I Farabutti"

  11. * Aggiornamento Progress *

    Con grande soddisfazione comunichiamo che "I Farabutti" sono riusciti a killare il LICH KING 25 men.
    Si tratta della prima volta, nella storia del server Lordaeron, che una gilda full ITA è riuscita nell'impresa.
    Siamo infatti l'unica gilda italiana del server in grado di completare il content normal di Icecrown Citadel.



    Se siete interessati a partecipare attivamente al progress dei Farabutti, contattateci!



    Jixx - Officer de "I Farabutti"

  12. Buongiorno!

    Ricapitolando, per i nuovi players: giocate su Lordaeron, siete una gilda Alliance e orientata al solo PvE?
    Ci sono tra voi anche giocatori PvP? Siete attivi anche per quanto riguarda 2vs2, 3vs3 e 5vs5?

    Grazie!
    -E

  13. La gilda è esplicitamente PVE, ma alcuni di noi (non molti a dire la verità) si cimentano anche nel PVP

  14. Dai Grifo non metterti in ridicolo. Le due più grandi gilde ITA del server buttano giù il LK, e la tua risposta è flammare?
    La fusione non è mai avvenuta per un motivo o l'altro, fattene 'na ragione. Il "kick" da discord che io sappia era una riclassificazione di tutti i membri (si stava accumulando gente non di gilda) e tu, RL orda che veniva sul nostro discord a discutere con noi tattiche di boss e e comp raid, sei comunque un pug.

    10 try, 41 try, estati di pausa, roster da rifare, lead di gilda a pezzi, ognuno ha le sue.

    Un bicchiere di vino fattelo ogni tanto, viva l'Italia e ggwp anche ai Litte Italy :)

    (edit: se davvero sei stato kickato più avanti, è drama tuo personale e puoi chiedere spiegazioni ai singoli, invece che buttar giù l'impegno e la dedizione di 25+ players)
    Edited: November 11, 2020

  15. Quando il post è stato scritto era effettivamente così, eravamo gli unici ad aver killato il LK. Congratulazioni ai Little Italy per la kill e per il progress.
    Ci abbiamo messo più try, dato che per molti era un boss mai affrontato prima e non avevamo un set up adeguato, ma la perseveranza è pur sempre una qualità, che ci ha permesso di fare la first italian kill del LK del server Lordaeron.
    Per quanto riguarda Discord, abbiamo reputato fosse meglio renderlo aperto solo ai gildani.

    Ci dispiace tu abbia preso la questione sul personale, per noi si tratta solo di "uccidere mostri" in compagnia.

    Se siete interessati a partecipare attivamente al progress dei Farabutti, contattateci!
    I Farabutti non hanno alcun problema ad accettare in gilda giocatori provenienti dall'orda.




    Jixx - I Farabutti's Officer

First 12345 Last

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •