1. Dryknight qui :D

    l'unica gilda italiana in grado di finire il content normal è un parolone, dopo 6 giorni anche Little italy, gg per la kill.
    voi avete continuato un id(non so per quanto tempo), noi l'abbiamo pulita tutta
    farabutti try

    Little italy


    P.s.
    Dopo piu volte che mi avete invitato nel vostro discord, mi avete kickate senza motivo,
    "LA grande commuty ita" kickate il raid leader orda senza motivo
    Ho sempre offerto pace e rispetto, che dall'altra parte purtroppo non ho avuto
    visto che siete bravi a creare un meme, fatte anche un meme su questo post
    e io per un attimo mi ero illuso che insieme potevamo far una vera community ita
    dove da un lato c'erano i veterani dell'alleanza, mentre dall'altro la rinascita dell'orda
    Purtroppo ti ho spiegato già tante volte come funziona il nostro discord e al momento non risulta alcun kick nei tuoi confronti nella history del server, quindi ti prego di attenerti ai fatti.
    Queste sono state le mie parole quando mi hai chiesto spiegazioni: "no bro ti ho già spiegato, solo chi raida con noi ha il ruolo per vedere il resto dei canali, è un lavoro di pulizia che andava fatto tu entra in canale PUG e contattaci che scendiamo noi non preoccuparti".
    Mi dispiace che tu l'abbia presa in questo modo, ma dai ripetuti commenti che lasci sotto il nostro post si evince tanta rabbia e voglia di far paragoni fra le due gilde. Noi non abbiamo alcun intenzione di creare una sfida fra noi e qualsiasi altra gilda, noi andiamo per la nostra strada e seguiamo il nostro progress.
    Inoltre mi dispiace se il "meme" in questione ti ha urtato, ma come hai potuto vedere ci sono su tutti i membri della gilda. La satira è un aspetto ben accetto nella nostra comunity e sia Officers che Social stanno al gioco, mai una risata ha ucciso qualcuno.


    https://imgur.com/N023xR9
    Edited: November 11, 2020

  2. chi lo sa perchè queste piccole discussioni, nascono sempre dopo i progress :D meno rosik e più impegno nei raid, adesso c'è il first italian LoD, Buona fortuna ai Farabutti e buona fortuna ai Little Italy,

  3. cmq bbenji2 nessun rosik abbiamo fatto un ottimo lavoro
    drynight in discord:
    "Ragaazzi vi rubo un secondo unaa persona in discord giusto 30 secondi,"
    sposta tutti i membri nell'altro canale di discord. perché mi odi per motivi che non si sa
    non facciamo i giochi dei screenshot che qui altrimenti si apre un altro libro
    pero finiamola qui e risolviamola in privato
    Ripeto per favore continuiamo in privato Dryknight
    e tante persone mi hanno confessato che l'unica persona che c'è l'ha con me è Dryknight
    per favore non facciamo i giochi dei screenshot che qui ci perdi
    PErche mi avete kickato???? perché c'era XXXXXX che ti voleva per forza fuori da discord, perché se la presa che all'improvviso non poteva vedere tutti i canali nel Little Italy
    Dryknight tu non hai mai fatto richiesta, hai solo reagito
    La prima persona che l'ha presa nel personale sei tu
    POi veramente fai uno screenshot dove l'unico canale accessibile non c'è niente, quindi si è considerato come un kick, mentre il canale dove hai linkato LK KILL e ben frequentato
    POi i numerosi paragoni che faccio tra le gilde'?? ho fatto un post mate, ed era riferito jixx che nella prima parte il post era riferito a lui e mi ha educatamente risposto, nella seconda parte del post ti avvicina molto mate

    quindi la tua spiegazione:
    Queste sono state le mie parole quando mi hai chiesto spiegazioni: "no bro ti ho già spiegato, solo chi raida con noi ha il ruolo per vedere il resto dei canali, è un lavoro di pulizia che andava fatto tu entra in canale PUG e contattaci che scendiamo noi non preoccuparti".
    è una presa per il culo
    e pensare che ti trattavo da amico e tifavo per te che raccoglievi i frammenti della valanyr
    Ti ripeto atteniamoci ai fatti, nessuno ti ha mai kickato e lo screenshoot ne è la prova ci sei ancora.
    Non visualizzare i canali dove gestiamo la gilda è dovuto al nostro regolamento quindi lamentarti di una cosa che in toto non ti riguarda visto che non ne fai parte è ridicolo sinceramente, così come le accuse che stai muovendo contro di me, io non ce l'ho con nessuno e come ti ho ripetuto più volte sei libero di venire e chiederci di scendere nei canali aperti ai PUG, quale sei al momento non essendo nella nostra gilda. Se a te questa cosa da fastidio sinceramente non è un nostro problema, queste son le regole e vanno rispettate.
    Comunque come ti ho già detto a noi non interessa la competizione e non è una gara a chi è il migliore, cosa che tu continui a riportare a galla ad ogni tuo commento. Cosa che non comprendo neanche del tutto visto che questo è solo un post di reclutamento e viene aggiornato con il nostro progress, il tuo commentare e precisare ogni qualsivoglia post non fa altro che confermare ciò che ti ho già detto.
    Sentiti libero di prenderla come vuoi ma sinceramente a noi non importa se per te è una sfida o no, te lo ripeto un ennesima volta TUTTI sono i benvenuti ma bisogna rispettare le regole a cui è sottoposta la nostra gilda e community.
    Detto questo non te lo ripeterò un'altra volta, prendila come preferisci ma questi sono i FATTI non congetture o eventuali complottismi vari per il resto pensa quel che vuoi se ti fa sentire meglio.
    Buon game :D

  4. * Aggiornamento Progress *


    Aggiunto tra le kill di gilda anche Festergut 25 HC.

    Se siete interessati a partecipare attivamente al progress dei Farabutti, contattateci!
    Siamo l'unica gilda italiana del server lato alleanza.




    Jixx - I Farabutti's Officer

  5. * Aggiornamento Progress *


    Aggiunto tra le kill di gilda anche il Blood Prince Council 25 HC, raggiungendo così quota 6 boss in HC di ICC.



    Inoltre è stato da poco creato il Gruppo 2 per ICC25, raid time alla Domenica dalle 21:00 alle 24:00.
    E' stato pensato per dare una opportunità ai nuovi player e a chi purtroppo, data ormai la notevole dimensione della gilda, non trova spazio nel gruppo 1.
    Per il Gruppo 2 ricerchiamo per ora qualsiasi classe.

    Se siete interessati a partecipare attivamente al progress dei Farabutti, contattateci!




    Jixx - I Farabutti's Officer
    Edited: November 24, 2020

  6. * Aggiornamento Progress *


    Killato anche Rotface 25 HC, permettendo al Gruppo 1 di raggiungere quota 7 boss in HC di ICC25.
    Il Gruppo 2 invece, nonostante sia stato appena creato, è in grado di fare 7/12 di ICC25n e RS25 in una serata.
    Al momento per quest'ultimo gruppo valutiamo qualsiasi classe!

    Se siete interessati a partecipare attivamente al progress dei Farabutti, contattateci!




    Jixx - I Farabutti's Officer

  7. Salve ^^
    Visto che devo iniziare,accettate ancora livelli bassi e cercate qualche classe in particolare??
    Saluti

  8. Ciao Librarian87,

    certo, accettiamo in gilda qualsiasi livello.
    Per il Gruppo 2 per ora ci serve qualsiasi classe. Se vuoi comunque uno spunto su che classe giocare, ci sarebbe più utile Hunter, Retri Pala, Shadow Priest, Warlock, Mage, Fury War, Feral Druid.

    Quando sei in game contatta qualsiasi Farabutto online e verrai gildato.

    Buon game.




    Jixx - I Farabutti's Officer

  9. * Aggiornamento Progress *


    Mentre continua il farming di icc25, il nostro gruppo di ICC10 è riuscito a killare uno dei boss più difficili (se non il più difficile) di icc10hc, Sindragosa.




    Se siete interessati a partecipare attivamente al progress dei Farabutti, contattateci!
    Il recruit per il gruppo 2 di ICC25 è aperto per qualsiasi classe.




    Jixx - I Farabutti's Officer

  10. * Aggiornamento Progress *



    I Farabutti sono riusciti a superare anche l'ostacolo Blood-Queen Lana'thel 25HC.

    Se siete interessati a partecipare attivamente al progress dei Farabutti, contattateci!
    Abbiamo ancora alcuni slot liberi nel Gruppo 2 della domenica sera.




    Jixx - I Farabutti's Officer

  11. * Aggiornamento Progress *



    Il gruppo di ICC10 è riuscito a killare il Professor Putrice HC, raggiungendo quota 11 boss fatti in Heroic Mode. Ora attende loro la grande sfida: il Bane!




    Facciamo anche i complimenti al nostro Farabutto Nostalkos per aver terminato la prima Shadowmourne di gilda!

    Se siete interessati a partecipare attivamente al progress dei Farabutti, contattateci!




    Jixx - I Farabutti's Officer

  12. July 4, 2021  
    Salve Ragazzi e complimenti per i vostri risultati su Lordaeron! Sono Officer della gilda italiana Guinness ITA su Icecrown e quando l'estate era ancora lontana farmavamo il lod 1 volta a settimana e avevamo 2 off run fisse (8/12 e full nm). Siamo l'unica gilda italiana attiva sul server che organizza 2-3 raid fissi a settimana e se qualcuno di voi ha un pg su icecrown lato orda e voglia unirsi a noi può contattarci in game oppure può scrivermi in privato su discord (mich300 #5317). Al momento per via dell'assenza di molti core raiders il LOD è fermo e durante la settimana abbiamo solo le off run 8/12 hc e full nm ma prevediamo di ripartire con la 12/12 HC non appena ci sarà possibile! Saremo lieti di accogliere sia veterani che player non ancora esperti del LOD fight purché abbiano tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare.

  13. Salve Ragazzi e complimenti per i vostri risultati su Lordaeron! Sono Officer della gilda italiana Guinness ITA su Icecrown e quando l'estate era ancora lontana farmavamo il lod 1 volta a settimana e avevamo 2 off run fisse (8/12 e full nm). Siamo l'unica gilda italiana attiva sul server che organizza 2-3 raid fissi a settimana e se qualcuno di voi ha un pg su icecrown lato orda e voglia unirsi a noi può contattarci in game oppure può scrivermi in privato su discord (mich300 #5317). Al momento per via dell'assenza di molti core raiders il LOD è fermo e durante la settimana abbiamo solo le off run 8/12 hc e full nm ma prevediamo di ripartire con la 12/12 HC non appena ci sarà possibile! Saremo lieti di accogliere sia veterani che player non ancora esperti del LOD fight purché abbiano tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare.

    ... L'unica gilda italiana attiva, LATO ORDA, forse :)
    In ally siamo attivissimi noi dei Mai Una Gioia, e non reclutiamo nei post altrui! :D

  14. Grazie per i complimenti e vi auguro buona fortuna su Icecrown! Cerchiamo però di mantenere il focus della discussione sui Farabutti e su Lordaeron :)

    Attualmente i Farabutti sono in "Vacanza" la programmazione Raid e progress riprenderà a Settembre

    Buona Estate a tutti

  15. * Aggiornamento Progress *



    Finita la pausa estiva, i Farabutti sono tornati a raidare a pieno ritmo, riuscendo a killare Halion HC25m!






    Ora sotto al progress di ICC 25 HC, con Sindragosa come primo obiettivo!


    Se volete unirvi ai Farabutti, contattateci! Siamo alla ricerca soprattutto di RDPS!




    Jixx/Blackreaver - I Farabutti's Officer

First ... 2345 Last

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •