1. Trovo alquanto scorretto che usi un post di sfogo di un vostro ex-gildano come un tentativo di infangamento da parte nostra, lui non parla a nome della mia gilda in quanto non ne ha il potere, parla a nome di un ex-membro della vostra che ha deciso di cambiare fazione per via del clima e ti posso assicurare che non è l'unico.
    Riguardo al lasciar perdere ed entrare in una gilda top realm internazionale avremmo potuto farlo anche noi o avremmo potuto passare in ally come hai fatto tu e tanti altri che avete scelto la via più facile ma non l'abbiamo fatto, abbiamo creduto in un progetto più grande che ci sta portando a crescere sempre di più fino ad arrivare a fare sfide di gilda con 2 raid da 10 contemporaneamente.

    Riguardo al progress decanti un Sindragosa 10 HC mai fatto quando in realtà avete fatto la BQL.
    "Voi? Col binocolo forse." Rispondendo così fai capire che Heilui e molti altri non hanno tutti i torti a chiamarvi sbruffoni e che vi sentite superiori. Non rispondo a tono perchè non è corretto attaccarci senza motivo ma penso che i numeri parlino chiaro, voi ci avete messo 2 anni ed avete riunito player di entrambe le fazioni per lo stesso progress che abbiamo fatto noi in 1 mese partendo da ZERO, quindi dacci tempo che vi veniamo a prendere :D

    Chiudo dicendo che l'ORDA E' RINATA e se volete tornare dove realmente appartenete siete tutti i benvenuti.

    LOK'TAR OGAR

    <Little Italy>

  2. Ad essere sincero, se I Farabutti erano dell' orda già sarei un membro dei Farabutti senza alcun problema.
    I farabutti si sono messi sempre a disposizione e mi hanno invitato molte volte a cambiar fazione.
    Io personalmente ho rifiutato solo per rimanere nell' orda
    Vediamo di non far come I politici italiani, Cerchiamo di aiutare prima il paese, poi si pensa ai "Partiti"
    E per chi non si trova bene nelle gilde, "Leave Guild" e il problema è risolto
    nessuno obbliga nessuno

  3. @Heilui123 Io per carità sono nuovo sul questo shard quindi non so niente di chi siate e ho iniziato a leggere il tuo post in modo molto interessato e quando sono arrivato qui ho capito:

    Definirvi l'unica community italiana solo per un mini achi kingslayer? Sto conoscendo italiani in orda che ti sbattono in faccia multipli pg full verdi col kingslayer/bane, senza doversene vantare.
    non so niente dei maltrattamenti e vessazioni che hai ricevuto da questi Farabutti (di nome e di fatto!) che a quanto pare ti hanno segnato parecchio nel profondo per farti scrivere questo post alle 4 del mattino ma la reazione di primo impatto è questa:



    Ma poi visto il periodo molto delicato che sta vivendo la nostra nazione a causa del COVID-19 sono certo che l' hai fatto per regalare a tutto il forum una sana risata e un attimo di spensieratezza....vero???

    Volevo ringraziarti a nome di tutti! #andràtuttobene #distantimavicini #iorestoacasa (ma se non scrivi boiate sui forum è meglio!)

  4. E' qui la festa?? 7 post in mezza giornata! Guarda cosa mi stavo perdendo!

    L'orda non è morta, ed è più viva che mai,
    se hai scelto la vita facile e tradirci. cose tue e personali, ma non dire che l'orda ita è morta
    Ho riletto più volte il post di Gustavedore eppure non trovo traccia di quanto dici, poi Milexe ha fatto notare l' orario dei reply e qualche giustificazione in più riesco a trovarla. Brutta cosa la quarantena. Comunque vedo che vi conoscete quindi peace&love e grazie per le congratulazioni!

    Il post del vostro amico vedo che è stato demolito da Milexe quindi sorvolo (mi hai strappato più di una risata, grazie!)

    Trovo alquanto scorretto che usi un post di sfogo di un vostro ex-gildano come un tentativo di infangamento da parte nostra, lui non parla a nome della mia gilda in quanto non ne ha il potere, parla a nome di un ex-membro della vostra che ha deciso di cambiare fazione per via del clima e ti posso assicurare che non è l'unico.
    Da GM (credo tu lo sia) sarebbe stato sicuramente apprezzato prendere le distanze da quanto scritto dal tuo gildano vista la quantità di cose senza senso racchiuse in un solo post. Da guinnes dei primati (intesi come scimmie)
    A che pro mi vien da pensare, visto che era il post di una kill e i reply erano totalmente deliranti e riguardanti tutt' altri argomenti...
    "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina" (Cit.) quindi Gustavedore non ha tutti i torti a pensare male...
    Fa addirittura del recruit quindi se "non ne ha il potere di parlare a nome della gilda" come dici temo tu non abbia molto controllo sui tuoi, quindi faresti meglio a guardare prima in casa tua prima di giudicare cosa accade in casa d' altri...
    Comunque vedendo il livello di preparazione di questo anonimo Heilui123 avete fatto indubbiamente un gran acquisto

    Non rispondo a tono perchè non è corretto attaccarci senza motivo ma penso che i numeri parlino chiaro, voi ci avete messo 2 anni ed avete riunito player di entrambe le fazioni per lo stesso progress che abbiamo fatto noi in 1 mese
    Citate i due anni di vita come un deficit, quando ci arrivete voi (e ve lo auguro) capirete quali e quanti sacrifici servano per tenere in piedi una gilda di soli italiani in un server del genere portando a casa risultati.
    Tu non puoi saperlo perchè sei nuovo da queste parti ma l'ultima gilda a raidare da 25 full ita sono stati i "Centro Recupero Lesionati" (Pergo se per caso leggi ancora il forum non te lo perdonerò mai sto nome!) era a Naxx ed era il 2016 (spulcia il forum se sei curioso)
    Stesso progress? In un mese?? Hai sicuramente una cosa in comune con Heilui123, avete entrambi un brutto rapporto con l' armory...

    Chiudo dicendo che l'ORDA E' RINATA blablabla io non rispondo a tono (Cit.)
    Rinnovo un big GL per ogni futuro successo, un sentito grazie per il massiccio bump al nostro recruit ora però chiudiamola qui che il livello dello spettacolo offerto non è un granchè

  5. sinceramente io non capisco cosa c'entrate tutti voi, ho detto una cosa a rothko visto che lo conosco, e si accesso un fuoco che non c'entra nulla.
    RS 25 è stato un traguardo importante e ho fatto i miei complimenti, non capisco tutta questa reazione e questo fuoco acceso, e sarebbe bello scrivere i vostri main quando scrivete qualcosa, almeno si capisce con chi si parla

  6. sinceramente io non capisco cosa c'entrate tutti voi, ho detto una cosa a rothko visto che lo conosco, e si accesso un fuoco che non c'entra nulla.
    Come potrai notare a startare il flame vomitando assurdità sulla gilda è stato tuo collega Heilui123, Gustavedore (rothko) non ha potuto lasciar correre, sinceramente nemmeno io l' avrei fatto

    sarebbe bello scrivere i vostri main quando scrivete qualcosa, almeno si capisce con chi si parla
    Adesso, chi sono? un player che di sbruffoni ne ha visti, e anche troppi, dal lato ally.
    Merce rara la coerenza, vero?

  7. va bhe l'ho scritto prima, se qualcuno non ha letto, io sono Thegryphon , piacere di conoscervi
    Siamo italiani prendiamoci tutto ciò che è nostro, non facciamo guerra tra di noi che qui la gente già manca
    Edited: March 17, 2020

  8. Ho una domanda: si può fare trasferimento da Icecrown a Lorda? Se si, c’è bisogno di Coin? Giocavo circa 3 anni fa su Icecrown (o forse era Deathwing all’epoca) poi ho smesso per noia avendo fatto tutto. Però ora si è presentato un altro tipo di noia... :D

  9. Di questi tempi la tua è una situazione comune a molti, purtroppo...
    Non c'è la possibilità di trasferire i personaggi crossrealm, se hai dei coin da spendere puoi dare un' occhiata alla sezione trade visibile dal tuo "my account" magari trovi un pg che fa al caso tuo per valore e classe, altrimenti ti aspetterebbero 80 livelli
    con rate 1x e non so se per te sia un ottimo antidoto alla noia o l' esatto contrario!

  10. Di questi tempi la tua è una situazione comune a molti, purtroppo...
    Non c'è la possibilità di trasferire i personaggi crossrealm, se hai dei coin da spendere puoi dare un' occhiata alla sezione trade visibile dal tuo "my account" magari trovi un pg che fa al caso tuo per valore e classe, altrimenti ti aspetterebbero 80 livelli
    con rate 1x e non so se per te sia un ottimo antidoto alla noia o l' esatto contrario!
    Come non detto allora ajajajajajaj, ti dico se non avessi già giocato su un server 1x lo avrei fatto tranquillamente per curiosità e novità, però è stata praticamente la mia prima esperienza (tanti tanti tanti tanti e tanti anni fa, quando ancora portavo il ciucciotto si può dire) e so bene che significa livellare in 1x. Che dirvi ragazzi, mi scende una lacrimuccia perché era da anni che aspettavo un’altra community italiana così affiatata (l’ultima l’ho vista su neltharion ed erano i Nuke), quindi vi auguro tutto il bene e sopratutto: non vi scannate!!!! Cercate di essere uniti (e umili).

  11. Aprile 2019 - I sabati sera dei Farabutti (Foto di repertorio)



    Aprile 2020 - I sabati sera in quarantena dei Farabutti...



    Disagio



  12. May 1, 2020  



    Link del fight nell'Armory: http://armory.warmane.com/pveladder/...etails/1913211

    Approfitto dell'occasione per postare la cartolina del cugino maggiore, Halion 10 versione eroica, di cui sopra

    Halion 10 HC, prima kill tutta Italiana - Link del fight nell'Armory: http://armory.warmane.com/pveladder/...etails/1903695



    - Vijana
    Edited: May 1, 2020

  13. May 22, 2020  
    Ciao a tutti, vorrei entrare nella vs gilda, a chi devo chiedere?
    Nome pg: Borsolo

  14. May 22, 2020  
    Ciao a tutti, vorrei entrare nella vs gilda, a chi devo chiedere?
    Nome pg: Borsolo
    manda un whisp a Gisse ( me ) quando sei online :)

First 1234 ... Last

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •