1. June 5, 2020  

    Nuovo player (pref. Healer) cerca info (e gilda attiva)

    Ciao ragazzi.

    Sono un giocatore prettamente Healer, ho giocato sull'offy dal Vanilla fino all'endgame di Cataclysm e attualmente gioco su un server privato di TBC in cui ho raggiunto Illidan, sempre da Healer.

    Vorrei trasferirmi qui, giocando possibilmente un Resto Shaman ma all'occorrenza anche altro. A chi dovrei rivolgermi? Ci sono gilde italiane? Mi farebbe piacere parlare con qualcuno per chiarirmi le idee su come funziona questo server.

    Vorrei poter parlare su Discord con qualcuno già presente sul server da tempo o membro di una gilda attiva. Mi piacerebbe poter giocare una o due delle seguenti classi:

    Resto Shaman, Resto Druid, Holy Priest o Shadow Priest.


    Mi ritengo un giocatore assiduo, cordiale e di buone maniere ma sopratutto paziente se si tratta di Progress.
    Grazie.
    Edited: June 5, 2020

  2. July 7, 2020  
    Ciao, se vuoi aiutarci a formare un nuovo gruppo ci siamo noi i Guinness ITA di icecrown.
    Siamo una nuova gilda appena creata ma l'esperienza di gioco non ci manca, è molto simile alla tua :) se vuoi contattaci in game
    whispa Luyla

  3. Ciao! Se ti interessa giocare sul server Icecrown della 3.3.5 lato Ally (visto che i GuinnessITA sono orda), di gilde italiane ci sono i Rotti in Ghoul ed i "Mai Una Gioia".
    Come officer dei Mai Una Gioia, posso dirti che siamo in un bel numero, siamo attivi, abbiamo un gran bel gruppo nonché un ottimo clima in gilda e ci aiutiamo tutti, sempre volentieri. Ci trovi online e se ti interessa whispa pure a qualsiasi nostro membro!
    Aggiungo inoltre che,a differenza di tutte le altre gilde ally od orda, siamo una gilda che può vantare di NON USARE I DKP. Il loot da noi viene sempre dato a tutti, e nessuno si è mai lamentato! :D
    ICC 10 on farm ed ICC 25 10/12, RS in progress
    Edited: July 13, 2020

  4. Sarei interessato anche io ad entrare, chi posso contattare in game? è richiesta una costanza di presenze ?

  5. Grazie a entrambi per la risposta! Ho sempre giocato Horde, per cui credo stavolta giocherò Ally! Grazie ! Chi devo whispare? Ma qui bisogna livellare o si parte già cap level? Quanto è il rate? grazie.

    PS: penso di alzare un dps, possibilmente un shadow priest o un mage. Cosa preferireste?
    Edited: July 17, 2020

  6. Si livella a mano e se non erro rate exp è 7x ( mi potrei sbagliare in quanto sto tornando ora dopo molto tempo)
    In alternativa il livellamento si compra con i coin

  7. Tutto confermato: si parte al lvl 1 e si arriva al lvl 80 con exp 7x. Siamo un bel gruppo di persone che gioca volentieri assieme con l'obbiettivo di divertirsi, quindi non abbiamo alcun "obbligo di presenza" o altro. Chiaramente più un gildano è attivo e meglio è per tutti, ma la vita vera viene sempre prima! :) Accettiamo qualsiasi classe e siamo attivi con ogni sera almeno una run da 10 uomini,quando non facciamo la main run da 25 di gilda. Ovviamente questo avviene "a regime" quando non è estate, non ci sono esami e la gente non esce il doppio del normale (anche causa post lock down :D)! Ora come ora recluteremmo principalmente un tank o due (preferibilmente dk / pala) e qualche healer (Rdruid ed Hpala) ma accettiamo comunque qualsiasi classe!
    Whispate pure qualsiasi membro dei Mai una Gioia che trovate online col canale /who. Vi lascio comunque qua qualche nome da contattare in gioco, o al massimo scrivetemi in privato che vi giro il nostro canale discord (o whatsapp) di gilda così ogni contatto diventa immediato!! :) A presto e buon game!
    Membri contattabili:
    Unylith, Rhoa, Spritz, Porko, Cicer, Nadion, Pollofunnu, Psoriasi, Fiammetta, Theder, Boiacchi, Cobblepot, Onrulc
    Edited: July 19, 2020

  8. Tutto confermato: si parte al lvl 1 e si arriva al lvl 80 con exp 7x. Siamo un bel gruppo di persone che gioca volentieri assieme con l'obbiettivo di divertirsi, quindi non abbiamo alcun "obbligo di presenza" o altro. Chiaramente più un gildano è attivo e meglio è per tutti, ma la vita vera viene sempre prima! :) Accettiamo qualsiasi classe e siamo attivi con ogni sera almeno una run da 10 uomini,quando non facciamo la main run da 25 di gilda. Ovviamente questo avviene "a regime" quando non è estate, non ci sono esami e la gente non esce il doppio del normale (anche causa post lock down :D)! Ora come ora recluteremmo principalmente un tank o due (preferibilmente dk / pala) e qualche healer (Rdruid ed Hpala) ma accettiamo comunque qualsiasi classe!
    Whispate pure qualsiasi membro dei Mai una Gioia che trovate online col canale /who. Vi lascio comunque qua qualche nome da contattare in gioco, o al massimo scrivetemi in privato che vi giro il nostro canale discord (o whatsapp) di gilda così ogni contatto diventa immediato!! :) A presto e buon game!
    Membri contattabili:
    Unylith, Rhoa, Spritz, Porko, Cicer, Nadion, Pollofunnu, Psoriasi, Fiammetta, Theder, Boiacchi, Cobblepot, Onrulc

    grazie. Ho provato a cercare uno dei nomi da te citati o la gilda in social (O), ma non si aggiorna, è un bug del server?

  9. Ciao! Se ti interessa giocare sul server Icecrown della 3.3.5 lato Ally (visto che i GuinnessITA sono orda), di gilde italiane ci sono i Rotti in Ghoul ed i "Mai Una Gioia".
    Come officer dei Mai Una Gioia, posso dirti che siamo in un bel numero, siamo attivi, abbiamo un gran bel gruppo nonché un ottimo clima in gilda e ci aiutiamo tutti, sempre volentieri. Ci trovi online e se ti interessa whispa pure a qualsiasi nostro membro!
    Aggiungo inoltre che,a differenza di tutte le altre gilde ally od orda, siamo una gilda che può vantare di NON USARE I DKP. Il loot da noi viene sempre dato a tutti, e nessuno si è mai lamentato! :D
    ICC 10 on farm ed ICC 25 10/12, RS in progress
    ciao, mi ha joinato Fiammetta. Grazie.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •