1. Cerco gilda italiana, nuova player!!

    Ciao a tutti, sono una nuova player su warmane, ma ho giocato anni fa su vari server. Prima di scegliere la fazione volevo appunto capire se ci fossero delle gilde attive.
    Cerco una gilda italiana simpatica con cui possa divertirmi, giocare in compagnia e con cui prendere una pausa dallo studio!!

  2. In questo momento ci sono due gilde italiane che fanno raid, una in Orda - Little Italy - e l'altra in Alleanza - Farabutti. Io faccio parte di quest'ultima e puoi trovare il nostro thread qui http://forum.warmane.com/showthread.php?t=413417

  3. Ciao a tutti, sono una nuova player su warmane, ma ho giocato anni fa su vari server. Prima di scegliere la fazione volevo appunto capire se ci fossero delle gilde attive.
    Cerco una gilda italiana simpatica con cui possa divertirmi, giocare in compagnia e con cui prendere una pausa dallo studio!!
    Ciao hai trovato una gilda alla fine? ho iniziato anche io da poco dopo qualche anno fermo

  4. Ciao a tutti,

    come ha già anticipato Cozzolino, in lato Alleanza sul server Lordaeron c'è la gilda "I Farabutti".
    Se siete interessati, contattate in game qualsiasi Farabutto online e verrete gildati.




    Jixx - I Farabutti's Officer

  5. Ciao a tutti!!
    Se giocate su Icecrown e non su Lordaeron, la gilda italiana alleanza che state cercando sono i Mai Una Gioia!
    Whispate a chiunque di noi per essere reclutati! Facciamo Naxxramax, Toc 10 e 25, ToGC 10 e 25, ICC 10n ed ICC 10hc, ICC 25, RS 10 e RS 25!!! Siamo un gruppo di amici che giocano per divertirsi e non usiamo i dkp perché pensiamo sia un modo per favorire nei loot sempre gli stessi: siamo, in una parola, la prova che si può killare qualsiasi boss in qualsiasi modalità senza per forza essere degli hardcore players con raid gestiti a mo' di dittature!!
    A presto! :)

  6. Ciao a tutti!!
    Se giocate su Icecrown e non su Lordaeron, la gilda italiana alleanza che state cercando sono i Mai Una Gioia!
    Whispate a chiunque di noi per essere reclutati! Facciamo Naxxramax, Toc 10 e 25, ToGC 10 e 25, ICC 10n ed ICC 10hc, ICC 25, RS 10 e RS 25!!! Siamo un gruppo di amici che giocano per divertirsi e non usiamo i dkp perché pensiamo sia un modo per favorire nei loot sempre gli stessi: siamo, in una parola, la prova che si può killare qualsiasi boss in qualsiasi modalità senza per forza essere degli hardcore players con raid gestiti a mo' di dittature!!
    A presto! :)
    LightPaladinz si è dimenticato di menzionare che Lordaeron è un server hardcore con boss buffati, enrage diminuiti e buff di icc disabilitato.
    I Farabutti sono aperti anche a player social ma, se decidete di raiddare in una 10 o 25 che fa 12/12 7hc, dovete essere pronti a cosa andate incontro. Poi ci sarebbe un gruppo 2, 7-8/12 con un paio di hc, dove potete imparare, se vi va, a sopravvivere a Lordaeron.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •