1. Cerco gilda per iniziare :)

    Salve,sono un nuovo giocatore in questo shard ,sto ancora scaricando il client,ho giocato a wow tanti anni fa tra offy e vari shard,e la nostalgia canaglia si è fatta sentire..
    Avete tips da consigliarmi prima di buttarmi,server etc ??pensavo di buttarmi su Lordareon,la fazione non mi cambia molto,mi basta trovare un buon gruppo che non sia stressante :D per la classe di solito gioco supporto ma se serve dps perche' no per cambiare :)
    Saluti

  2. Ciao librarian e benvenuto :D
    Allora per i server sono disposti così:
    Lordareon X1 con contenuti più hard del normale se ti interessa esclusivamente fare PvE e soprattutto hai abbastanza tempo da dedicargli
    Icecrown x7 se non sbaglio, quindi ha un livellamento facile e veloce, grande popolazione ma anche molte teste di cazzo stra equippati
    Frostmourne uguale a icecrown ma è un regno progressivo che viene resettato una volta l'anno trasferendo tutti i pg su icecrown, quindi se inizi ora sarebbe la scelta più saggia
    Io personalmente gioco su icecrown sull'ally, perché non ho tantissimo tempo da dedicarci
    Nome oxone se ti va contattami :D

  3. Ok perfetto,allora mi buttero' su icecrown direttamente,vedo un attimo che classe fare ,ero orientato tra healer(shaman/dudu) o dps lock :D
    ci si vede in game!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •