Salve a tutti,
io e un mio amico, dopo parecchi anni di assenza, vorremmo ritornare a giocare a WotLK. Purtroppo, tra lavoro e impegni vari, il nostro tempo a disposizione è limitato; quindi cerchiamo un'esperienza di gioco molta tranquilla che punti principalmente al divertirsi e stare in compagnia.

Il nostro interesse è rivolto principalmente al PvP, ovviamente tranquillo senza pretese: qualche premade BGs in compagnia e forse qualche arena for fun. Sicuramente dopo 10 anni di assenza saremo più che arrugginiti.

Per quanto riguarda il PvE, per essere chiari, è un content che dobbiamo lasicare (salvo qualche volta eccezionale, sicuramente non a breve); non perché ci faccia schifo, ma perché sappiamo quanto tempo e dedizione ci vuole (noi stessi lo abbiamo praticato fino al raggiungimento, o quasi, dell' end game); purtroppo del tempo non ne abbiamo a disposizione il necessario.

In definitiva: c'è qualche gilda, lato Orda o Alleanza, disposta ad accettarci?

(Giustamente potreste consigliarmi di andare sul server di Blackrock, ma limitarmi nel stare fermo a Dalaran tutto il tempo non è il massimo. Anche perché da quello che ho potuto vedere sia arene che BGs sono cross-server; quindi cambia poco a parte l'equip iniziale.)

Grazie dell'attenzione, buon game!