1. Nuovo Giocatore!

    Buongiorno a tutti! Sono un nuovo giocatore di wow! Dopo un pó di ricerche e tentativi spiacevoli su altri server (mi sembrava di giocare in single player) , finalmente ho trovato Warmane, che sembra essere molto popolato! Ora, per un nuovo giocatore che realm consigliate? Ho visto che il più popolato é Icecrown che conta anche 9000 persone online, wow! La mia domanda é, mi conviene optare per Icecrown (in cui c'é un boost all'ex) o per un nuovo giocatore sarebbe magari meglio optare per Lordareon? Pensate ci sia spazio per un giocatore che é ai suoi primi passi in questo gioco nonostante da quanto ho capito i server sono entrambi molto avanti? C'é qualche gilda disposta a farsi carico di un novellino? :P.
    Grazie a tutti del supporto! :D

  2. Ciao benvenuto su Warmane!! Ti consiglio spassionatamente il server Icecrown: è il migliore sia come popolazione che come stabilità. Se verrai lato Alliance, la Gilda : "Mai Una Gioia" è la principale gilda italiana attiva. Ogni sera facciamo un raid, abbiamo RS 10 e 25 normal on farm, ICC 10 normal e BANE on farm, ICC 25 normal ed ICC 8/12 hc on farm, ToC + ToGC, ecc.
    Non usiamo i DKP, siamo una gilda di amici che vogliono giocare in allegra compagnia assieme senza problemi e tirare giù tutti i boss del gioco senza players tossici.
    Siamo davvero in tanti e sempre attivi a qualsiasi ora e ci sta sempre a cuore anche l'aiutare (sia con consigli che effettivamente in gioco) i nuovi giocatori volenterosi di imparare che si dimostrino avere la mentalità (e la genuina allegria) giusta per stare nella nostra gilda! :)
    Se ti va di unirti a noi, contatta qualsiasi membro della gilda che saprà reindirizzarti ad un officer od al GM od al nostro server Discord!!!
    A presto, buon game! :)

    http://armory.warmane.com/guild/Mai+...ecrown/summary

    P.S.
    per contattare qualcuno, ad esempio il nostro GM Yarsin in gioco, puoi usare il comando della chat: "/w Yarsin TESTOMESSAGGIO" ;)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •