1. Icecrown Orda

    Ciao a tutti, siamo 5 amici su Icecrown lato orda. Non abbiamo esperienza nei raid di Wrath ma vorremmo raidare 2/3 sere a settimana. Le gilde ITA qui o sono ferme per mancanza di persone o non fanno raid "normali". Per farmi capire io ho un pala tank con 4.9k che forse può arrivare a 5k. nei pug e nelle gilde in generale fanno solo raid HERO con richieste di GS altissimo. L'unica soluzione è puggare random ma essendo in 5 è complicato essere tutti insieme. Scusate per il post lungo, arrivo al punto.
    Vorrei capire se ci sono persone in game sufficienti per startare dei raid da 10 normal e cercare di vestirsi insieme. Senza "boost" di player con 6.8k di gs che ti scorrazzano in raid. Vorremmo divertirci e anche wippare volendo. :)
    In game mi trovate come "Ticuro, orcassassina, pretatumberg". se siete interessati possiamo organizzarci e vedere di creare qualcosa che manca. buon game a tutti.

  2. Purtroppo è anche la stagione che rende ferme le acque, le maggiori gilde che fan raid son ferme appunto principalmente anche per far "riposare" i raider che dopo 1 anno di raid settimanali vogliono godersi l'estate, a questo punto posso consigliarvi di aspettare inizio Settembre per le riprese di attività, altrimenti vi tocca far da voi, ma ormai il 95% abbondante degli italiani son già divisi tra "Avanguardia" in orda e "Mai Una Gioia" in ally

  3. Ciao, si ho notato. però ho anche notato che di player nuovi ce ne sono. L'unica cosa che volevo cercare di fare e radunare questi nuovi per poter fare equip insieme. non creare un altra gilda per carità. magari sentirsi in game e fare raid "minori" che i player attuali non vogliono più fare ( e li capisco bene dopo mesi a vestirsi). però giocare con italiani e non puggare a random ecco tutto qua. Rinnovo l'invito, se qualche nuovo player senza equip volesse giocare con altri italiani può wisparmi in game e ci possiamo organizzare. tutto a prescindere da gilda o livello di equip. Buon game a tutti!

  4. Curiosità, dove avete giocato in precedenza prima di approdare su warmane?

  5. Se lasci il nome del tuo pg possiamo sentirci in game, anche io sono in una situazione simile :)

  6. Ciao ragazzi, anch'io stessa situazione: Icecrown orda, sto livellando ma non manca molto (65 al momento). Tank Blood, provo a whisparvi stasera se mi lasciate i nick

  7. Azori Shaman 80
    Yleyv Paladin 80

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •