1. Check players per Onyxia Server

    Come probabilmente già letto Warmane ha intenzione di aprire un nuovo sesional progressive server partendo da Vanilla per poi progredire in TBC e infine WOTLK patch dopo patch in un arco di tempo non ben definito, IMMAGINO nell'arco di un paio d'anni.
    Mi chiedevo quanti italiani volessero partecipare al progetto e se ci fossero i presupposti per creare una gilda family friendly.

  2. Followo! Io e un mio amico saremmo interessati, sondando sul recruitment in discord al momento non sembra ci siano gilde italiane in formazione, se si riuscisse a crearne una sarebbe ottimo però!

  3. Followo! Io e un mio amico saremmo interessati, sondando sul recruitment in discord al momento non sembra ci siano gilde italiane in formazione, se si riuscisse a crearne una sarebbe ottimo però!
    Io ci sono. Shammo Healer con lunga esperienza. Lato orda giusto???

  4. Aggiungi se siete in beta possiamo fare qualche dung insieme così che intanto si mettono a posto gli add on e ci si conosce


  5. io sono presente, vediamo quanti siamo

  6. Io ci sono, Zephir in gioco. Paladino ally.

  7. Ci sarei anche io ma lato Ally o Orda?

  8. Non penso che mettano il cross, quindi per ora la maggior parte degli italiani si trova in orda... consiglierei a tutti di entrare orda, per il puro scopo di ottimizzazione.

  9. Mettiamoci d'accordo e facciamo una gilda no?

  10. Abbiamo fatto una gilda in Ally, RooRitalia se vi interessa

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •