1. Gilda RooRItalia Onyxia Ally recluta

    Come da titolo, abbiamo formato una gilda sul nuovo server Onyxia in ally!
    Per entrare whispate un membro della gilda o aggiungete Pisellosauro e whispate!

  2. Aggiungo che tutti sono i benvenuti :)

  3. Ciao, mi piacerebbe molto entrare nella vostra gilda! come posso fare?

  4. Ciao, mi piacerebbe molto entrare nella vostra gilda! come posso fare?
    Hey! Puoi cercarci in who scrivendo "RooR" e whispando chi vedi, altrimenti metti tra gli amici Culosauro e whispa quando vedi on, tutti sono i benvenuti :)

  5. Ma che è successo alla gilda? Sono entrato e sembra non esistere più o.O


  6. Si, è stata disbandata improvvisamente. Noi "sopravvissuti" ci siamo riorganizzati un poco, ma non sappiamo con certezza chi manchi all'appello e chi no.


  7. coem si chiama/ a chi bisogna scrivere per joinare?

  8. per rispondere a tutti: Noi sopravvissuti abbiamo creato la gilda Forza Italia. Whispate Thel, Eixcosxisinx o Silenzio. Giochiamo Alleanza.

  9. E' già la terza volta (che io sappia) che il GM dei RooRItalia manda la gilda a monte, senza un ma e senza un perché!!!
    Non ho parole....

  10. Scrivere stronzat* alle persone riesce bene.
    I RooRItalia erano su Icecrown, il primo gm lasciò ad un'altra persona.
    Questa persona smontò la gilda mandando negli araldi.
    Araldi che hanno fatto la stessa fine btw.
    Questo la dice lunga.
    Poi sono stati creati su Onyxia con un nuovo gm e la gilda dopo un mese ha chiuso.
    Quindi spiegami un secondo dove vedi le tre volte, avanti.
    La gilda ha chiuso per motivi personali.
    Quando magari impari le cose, apri la bocca, ty

  11. Aggiungi che vedendo la gilda nata dopo con media di 4 online in un mese, sicuramente si capisce che la gilda praticamente era gestita da un solo player e non potendo caricarsi tutti sulle spalle ha chiuso, infatti senza l'altra gilda ha fallito

  12. Ma davvero! Addirittura stronzate!
    Di cose ne conosco e tante! Del tipo che 'il primo GM' e 'il nuovo GM' a cui accenni, sei sempre tu! Senza parlare dei vari Co-Gm di diverse gilde (sempre tu).
    Posso elencarle se vuoi: Orsetti Barzotti Italici; Ninja Looters; Ninja Infernali; Partita ITA e RooRItalia in particolare (creata 2 volte). Forse ne esisteranno anche altre.
    Il fatto è che in alcuni, come me, ci hanno creduto e hanno contribuito, anche generosamente a queste tue sfuggenti gilde con gold e items, per poi vedersi il tutto scomparire da un giorno all'altro. E nessuno dei tuoi pg rintracciabili per avere spiegazioni.
    Io la bocca la apro eccome quando ci vuole!

  13. Per me, se si superano i 30 anni e si è così, una visita psichiatrica è obbligo.
    La vita è semplice, se sai parli altrimenti stop, tieni la bocca chiusa e non dici stronzat*.
    Letteralmente una volta si è sciolta la gilda.
    Le altre due, inventate.
    Anzi chi aveva sciolto i RooR la prima volta è andato negli Araldi e sciolti pure loro.
    Ripeto, o vi trovate uno psicologo che compensi le vostre frustrazioni e bisogni di aprire bocca, o fate silenzio.
    Detto ciò non perderò ulteriore tempo con cinquantenni frustrati dalla vita che perdono tempo su un videogioco, torna su facebook in caso a parlare di vaccini se proprio hai il bisogno di mentire.
    Ci si vede su firestorm ragazzi

12 Last

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •