1. 4 Weeks Ago  

    < RADIATORI > Gilda Italiana Orda (Icecrown)



    < RADIATORI >

    Benvenuti nei < RADIATORI > Gilda Italiana Progress.


    Figlia della gilda GLADIATORI che ha completato il content nel 2020 siamo una Nuova Gilda prevalentemente PVE, che ha l'obbiettivo principale di completare tutto il content di ICC 25HC e RS 25HC.

    Sappiamo quanto sia difficile trovare una gilda italiana che fa tutto il content. Il nostro obbiettivo è quello di creare una community che possa offrire un ambiente divertente e con raid di elevata qualità.


    Le gildature sono aperte per tutti i player senza particolari requisiti di GS o conoscenze, cerchiamo player che siano disposti a migliorare nel gioco e player che hanno una buona conoscenza dello stesso e vogliono giocare con costanza e partecipazione.

    E' obbligatorio l'uso di Discord per partecipare ai raid ed è un ottima piattaforma per chiedere qualsiasi consiglio o dubbio su come giocare la propria classe, affrontare un determinato boss etc.

    Il metodo di distribuzione scelto per i loot è il
    DKP

    RAID TIME:
    Tutti i raid avverranno alle 21.00 ora Italiana. tutti i Martedì e Giovedì.

    Dopo una sola settimana il LOD è stato già downato

    RAID PROGRESS:
    ICC 10 HC 12/12
    ICC 25 HC 12/12
    RS 10 HC
    RS 25 HC in progress

    Per qualsiasi info potete contattare su discord Yebu#6819 Nunk#9999 Clancy#2826 Chronox#1908







    -Nunk

    Ultimo aggiornamento: 29/Mar/2024
    Edited: 2 Weeks Ago

  2. 1 Week Ago  
    GILDA DA EVITARE
    ho whispato uno che mi dice di whispare un tizio dei Gladiatori dopo aver aspettato anni mi pone domande su esperienza e tutto dicendo chiaramente che loro equippano solo i main che fanno raid e gli altri si attaccano e vengono ignorati (ho gli screen di un discorso surreale) praticamente nella loro gilda fai tutto da solo in pug e quando sei equippato FORSE ti portano con loro e accettando la cosa (passano otto ore tra una risposta e l'altra con tizio di fronte a me) nulla dopo 30 minuti non mandano invito ne nulla e ho sloggato
    dovete vedere un attimo l'organizzazione e non dire bugie nei post del forum visto NON è aperta a tutti

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •